logo GamerClick.it

Oda Nobuna no Yabou 04

Titolo italiano:  Venti di cambiamento! Okehazama!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   0   2 


menelito

C'è un continuo tira-molla fra elementi seri e meno seri che per quanto mi riguarda ammazza la pathos e mi sta facendo passare la voglia di vedere quest'anime... Se poi ci aggiungiamo un protagonista che mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi...

 17/05/2023

Rad blacker04

Sarà che gli eventi narrati non hanno nulla a che vedere con i fatti realmente accaduti ma è nella natura di questo anime, del resto intrattiene a dovere •ω•

 08/07/2021

AnthonySoma-sensei

Alcuni degli eventi sono davvero irrealistici e troppo forzati, però il prodotto si lascia guardare! Sono contento che Sagara abbia capito di possedere grandi mezzi per potare Oda alla vittoria ^^

 11/03/2019

Delandur

L'episodio migliore finora! Il prodotto è carino, basta guardarlo con leggerezza e far passare per buone le banalità e gli avvenimenti irrealistici, ma si fa guardare c:

 02/04/2015

Melany

Nobuna lascia indietro Saru dalla missione per non coinvolgerlo nella battaglia perché spaventata dal perdere altre persone a lei care. Compare il ninja Hattori Sanzo! le sue gag fanno sorridere.

 N.D.

Spellmaster

la scena della danza di nobuna è stata magnifica, per non parlare della battaglia. una bella sorpresa!

 N.D.

npepataecozz

Condivido, per ora, chi afferma che questo potrebbe essere l'anime rivelazione del 2012

 N.D.

terrablu2003

Il livello grafico costantemente alto,denota una certa qualità,che si aggiunge a quella utilizzata anche nel plot,che non da adito a malelingue.Puntata che non appiattisce le figure dei grandi!Anzi!:D

 N.D.

falcus92

Il livello grafico è oltre i limiti dell'eccellenza! Bellissima la CG utilizzata per i combattimenti (particolareggiati!). Inoltre storia molto intrigante!

 N.D.

Swordman

Le cose si fanno più complicate sul campo. Un'altra buonissima puntata non priva di motivi di interesse storico e arricchita da delle sequenze cinematiche molto d'effetto.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Anche questa puntata conferma il livello della serie, una vera sorpresa. E Kanae Itou continua a fare un lavoro esemplare.

 N.D.

irishman

Raffinata citazione da Kill Bill,continua a mantenere un lvl altissimo,credo sia da ritenersi la sorpresa della stagione.L'animazione ha una qualità superba,specie nelle scene di battaglia.

 N.D.

il santo

a parer mio il protagonista gode ad essere malmento da ODA e ragazze! bello il faccia a faccia con hanzo

 N.D.


Altri Voti