logo GamerClick.it

Accel World 24

Titolo italiano:  Reincarnazione
Titolo Originale: Saisei

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/09/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   61   5   4 


Andrea Milano

L’ho apprezzato davvero molto, non quanto SAO(opera dello stesso autore che reputo nettamente superiore) ma l’ho apprezzato. Sono contento di averlo visto. Grande pregio la scelta protagonista.

 10/05/2019

theflex

Finale che mi è piaciuto molto, così come tutta la serie, del resto. Anime decisamente superiore al suo prequel SAO. Spero in una seconda stagione prima o poi!

 13/01/2016

nndoo

Prodotto di qualità, ma da come finisce mi auguro una seconda stagione. Speriamo che riesca a mantenere e magari perchè no a superare questi standard.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Alla fine vincono l'amicizia, i buoni sentimenti e la forza di volontà. Finale un po' buonista e scontato, ma d'effetto. Ora spero in una seconda stagione.

 N.D.

IgneousMean

Serie splendida! Grafica e trama sono davvero ottime, il finale non è niente male. Spero però che ci sia al più presto una seconda serie!!! 9+

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Davvero bel finale, non conclude la serie, ma tanto ci sarà sicuramente una seconda serie.

 N.D.

Sharkar

Bel finale, lascia spazio ad un possibile sequel. Dai Giapponesi Annunciatelo

 N.D.

Gear

Classico finale scontato "l'amicizia vince su tutto", e SpiderPork angelico un si pò vede. Combattimenti fighi ma pg odiosi. Autore di SAO un caso?

 N.D.

KenRen

Mmm anche il mio commento è indeciso...bella l'idea generale e mi limito al "bella" ma finale un pò tanto banale e come al solito quando sarebbe potuta iniziare la parte parte intrigante

 N.D.

lena

La supremazia incontrastata delle donne anche nel mondo virtuale! Comunque come episodio finale devo dire che mi ha soddisfatta, peccato che il cattivo della storia sia un personaggio superficiale!

 N.D.

Ironic74

Finale con la vittoria dei buoni e il cattivone scacciato dal Bengodi del mondo accellerato...cmq una serie di puro intrattenimento che fa bene il suo dovere. Promossa!

 N.D.

sidvicious

Episodio intenso. Dal duello, vinto con la forza dell'amicizia, fino all'incontro tra le due amiche. Sicuramente mi aspetto una seconda serie.

 N.D.

HellSpawnluke

Mi sa di qualcosa rimasto in sospeso, spero ci saranno altri episodi il giudizio tutto sommato è positivo :)

 N.D.

terrablu2003

Finale di serie che non forza la mano ma neanche fiacco.Molte cose vengon dette e fatte.Anime che riesce con i colpi di scena a mantener vivo l'interesse,ma certe volte,abusando di certe situazioni!!!

 N.D.

npepataecozz

S'era ormai capito che la storia non sarebbe finita con il ventiquattresimo episodio. Nel complesso un anime discreto anche se devo ammettere che ci ho messo una vita a finirlo

 N.D.

UnionOfPain

Fairy tail non si tocca LOL. Finale veramente bello che non ha rovinato e affrettato l'anime. Aspetto un seguito u_u Anime bello graficamente e particolare per la scelta del protagonista

 N.D.

GeassOfLelouch

Lo scontro termina con qualche "colpo di scena" ovvio e poi.. tante manfrine per uno stupido gioco?? Inutile anche la finta "dichiarazione" e un poi un "finale" un po' così così.. Carino&sopravvalutat

 N.D.

falcus92

Lascia molte domande aperte per un sequel che sicuro ci sarà! Probabilmente uno dei migliori del 2012... rompe molti schemi classici e ci mostra qualcosa di bello graficamente ed emotivamente *_____*

 N.D.

Barbex

Barbex

Nel complesso bell'episodio, mi è piaciuta molto la mossa di Chiyu. L'organizzazione illegale è ancora viva, quindi probabilmente ci sarà un sequel.

 N.D.

WarMask

Bel finale speriamo per una seconda serie!

 N.D.

Utente13601

Utente13601

Finale carino, alla fine si è risolto tutto, anche se era scontato.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Bellissima puntata finale, con anche una convincente spiegazione sullo strano comportamento di Chiyu. Ottimi tutti i momenti con Kuroyukihime, Megumi versione yandere, e l'abbraccio con Fuuko.

 N.D.

rossocenere

Un finale che non si distingue dai soliti, ma che lascia ottimi spunti per una futura serie e che riesce a coinvolgere ed emozionare. 8 su 10.

 N.D.

Metaldevilgear

Il classico epilogo fine a se stesso, scontato, noioso ed aperto a un eventuale nuovo arco narrativo. Serie bocciata, malgrado il promettente inizio.

 N.D.

Liky

fine incredibile 10/10 anime migliore in assoluto del 2012!!!1

 N.D.

Samu-Kun

La fine non mi ha convinto molto, spero in una seconda serie..

 N.D.

Lina

Combattimento meno avvincente e risultato scontato. Interessante invece la rivelazione di Chiyu, che spiega un po' di misteri. Si è rivelata più astuta di quel che credevo. Aspetto una seconda serie.

 N.D.

Spellmaster

la serie termina con un arco narrativo inutile. combattimnto vinto con la forza dell'amicizia (manco fosse fairy tail),ma la porcata più grossa è nomi che perde la memoria.come se nulla fosse successo

 N.D.


Altri Voti