logo GamerClick.it

Puella Magi Madoka Magica - La storia Infinita 01

Titolo italiano:  La storia infinita
Titolo Originale: Eien no Monogatari

Data italiana: 07/12/2012
Data in patria: 13/10/2012
Durata: 110 minuti

Totale voti:   23   2   2 


Nagisa98

Un po' meglio del primo film. Alla mancanza di "and I'm home" si rimedia con una bellissima sequenza. Magnifica poi l'ending "Hikari Furu".

 12/07/2019

rum42coach

Che bel recap.La storia è ottima,le musiche e disegni pure.Attesa per il prossimo!

 10/01/2016

grandebonzo

Storia praticamente immutata, ma la confezione è da applausi. Un ottimo antipasto prima del terzo film.

 12/03/2015

Franzelion

Ho l'impressione che il primo film abbia cambiato più sfondi rispetto a questo. Comunque, eccezionale, mi ha fatto rivalutare l'anime ancora di più in meglio. Non vedo l'ora di vedere il terzo.

 N.D.

Aki97

Pur limitandosi ad essere un "collage", qui ci sono numerose scene nuove o riviste. Comunque bellissimo, emozionante e coinvolgente, e dopo i titoli di coda... il trailer del terzo film!

 N.D.

GeassOfLelouch

Finalmente il 2° film che aspettavo da tanto!! ^^ Non ha tradito le mie aspettative concludendo la storia della serie tv e aggiungendo molte scene nuove. Ottimo come sempre e ora attendiamo l'ultimo!!

 N.D.

Mikoto

Questo secondo film comprende gli ultimi 4 episodi della serie tv :) bello anche questo e come finale c'è il trailer del terzo film, che non vedo l'ora di vedere :D

 N.D.

HSam

HSam

Come per la prima movie scene e trasformazioni cambiate. Nuovi magnifici fondali. Ma la cosa che colpisce di più è un audio accuratissimo, OST sempre azzeccate nei momenti più intensi! Ottimo recap!!

 N.D.

Solaris

Recap inutile che non aggiunge nulla a quello che già abbiamo visto e rivisto. Consigliato solo a chi si è perso la serie. (part 2)

 N.D.

Zeruel

A parte qualche parte troppo "da riempitivo", il resto è il capolavoro che deve essere. Ottimo. Ps il trailer del terzo film è stato più bello del secondo film ;)

 N.D.

Zelgadis

Qualche sequenza in più rispetto al primo episodio. Per essere un recap è promosso, anche se la visione non aggiunge nulla a chi ha già visto la serie.

 N.D.

Mei_Chan

Magnifico. Storia perfettamente raccontata con l'uso di musiche che calzano a pennello (un applauso per la sequenza nel cimitero... uau). Bellissima la ending delle Kalafina.

 N.D.


Altri Voti