Muv-Luv Alternative: Total Eclipse : Il mondo mostra le sue zanne
Muv-Luv Alternative: Total Eclipse 21
Titolo italiano: Il mondo mostra le sue zanne
Titolo Originale: Kiba wo Muku Sekai
Data in patria: 26/11/2012
Durata: 25 minuti
Totale voti: 13 2 1
npepataecozz
I Beta ormai non si vedono quasi più, ma almeno abbiamo una svolta un po' più interessante con l'attacco del FLR, un gruppo di terroristi. Il rapporto fra i popoli resta al centro dell'attenzione.
26/03/2016
Delandur
Cento volte meglio quando è così brutale e duro. Gli episodi "Harem" rallentavano questo lato così coinvolgente. Molto più interessante degli ultimi, scialbi, episodi.
13/01/2016
Rygar
Il cambio d'atmosfere rispetto agli episodi precedenti è radicale. La base nello Yukon è attaccata dal Fronte di Liberazione dei Rifugiati, che fa strage di personale e Natalie è una di loro.
N.D.
terrablu2003
Chi si è lamentato dell'eccessivo sangue,potrà pensare ad altro,non che il sangue non manchi,ma nemmeno i"sobbalzi"!Bon,puntatone fatto di intrighi e botte,poveri Beta;vi han rubato la scena i...!Good
N.D.
ladynera
Eventi scioccanti e inaspettati,dei BETA fanno più danni gli uomini a quanto pare,tradimenti sotterfugi ,tutto per rivendicare l'uguaglianza?!? mah!!! era anche ora che si muovesse qualcosa___
N.D.
Swordman
Che razza di cambio d'atmosfera... Alla base come minimo dovranno ritinteggiare molti muri...
N.D.
esseci
Mentre alcuni beta laser sono prigionieri nella base, gli umani pensano bene di farsi la guerra. Prima l'URSS, ora gli USA cercano di fare uno sgambetto alla coalizione ONU per chissà cosa. Meglio l'azione un po' becera che le dinamiche harem proposte.
29/11/2025