logo GamerClick.it

[K] anime project 03

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Kitchen

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   43   18   6 


Shiva91

Stava finalmente spiegando qualcosa..ma poi fanno vedere altri personaggi nuovi (sarà uno dei re?) la trama di fondo sembra interessante ma le info arrivano col contagocce!

 26/08/2023

Rad blacker04

Continuo a non capire il senso della storia, ci arriva qualche informazione in più ma ancora non si capisce. Nonostante ciò l'episodio passa che è un piacere XD

 14/07/2021

dawnraptor

Si apre con chiappe al vento in uniforme, e latterie che una mucca piangerebbe d'invidia. Quasi deforme. Ma ormai con kitten abbiamo capito il genere. Sì, è decisamente un nonsense, per ora ancora guardabile, a patto che il fanservice non peggiori.Verdino

 11/09/2020

LismyXD

Episodio abbastanza noiosetto e con poca trama. I versi di Neko iniziano a darmi sui nervi e gli Scepter 4 non mi convincono molto.

 04/05/2020

fedelic

Diciamo che ci hanno spiegato che ci sono sette Re e come mai il Giappone è così prospero. All'improvviso si vede un altro Re(forse?) che balla con una bambola. Shiro per ora ha la vita salva

 17/08/2018

npepataecozz

Non saprei dire cosa di preciso ma c'è qualcosa che mi attira in questo strambo anime. L'episodio mi è abbastanza piaciuto; molti personaggi, cane nero in testa, hanno qualche rotella fuori posto...

 14/03/2016

Spirit Eater

Si capisce finalmente qualcosina...Tutto sommato é interessante.

 19/10/2015

Rukia K.

Puntata interessante nella quale Kurou rivela alcune informazioni riguardanti i sette re, ma allo stesso tempo divetrente

 24/05/2015

Julaaar

Ed ecco che arrivano le prime informazioni per comprendere meglio la situazione in cui è precipitato Shiro. Spiegazioni che potevano esser fatte meglio ma nel complesso è un'altra puntata guardabile.

 16/02/2015

Rygar

Rygar

La caccia al misterioso assassino di Totsuka Tatara rivela alcuni retroscena su presunti legami con la mafia. Nel frattempo Suoh si fa imprigionare poiché giunto al limite di controllo dei poteri.

 N.D.

YoiChan

Finalmente la situazione inizia a delinearsi! La storia dei sette re non l'ho capita moltissimo, intanto sono curiosa di vedere come si evolve la storia. Episodio promosso.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Continua ad essere non-sense ed anche se alcuni aspetti ci vengono spiegati è sempre tutto confusionario e le situazioni sono estremamente irreali.

 N.D.

Melany

Si intravede un po' di trama, anche se le spiegazioni sui 7 Re, i vari clan, la conquista del potere etc.. sono a malapena accennate e poco ispirate. Il re rosso si fa catturare dal re blu, e ora?

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Terzo episodio a volte interessantissimo (le parti con i re, gli scontri tra i clan, alcuni piccoli chiarimenti) a volte molto meno (come le parti del pranzo di Shiro). Migliore del secondo episodio!

 N.D.

Sichel

Si comincia a chiarire un po' l'assurda situazione in cui è precipitato Shiro. Mi piace sempre più.

 N.D.

Yume-chan

Meglio rispetto ai primi due episodi. Ma la spiegazione sui re non mi è piaciuta. Perché introdurre la questione dei 7 re, se poi ne viene spiegato a malapena uno?

 N.D.

Nyx

Le fasi con Shiro , Kuro e Neko sono davvero imbarazzanti, sembra di assistere ad un anime demenziale di serie C. La caratterizzazione di questi personaggi è indecente

 N.D.

falcus92

Nyan! .-.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La vogliamo smettere con questi penosi arrossamenti disgustosi, senza senso, senza logica e privi di una qualsiasi verosimiglianza?

 N.D.

rossocenere

Boh.

 N.D.

Slanzard

L'anime si divide in due: le parti sui clan rosso e blu abbastanza piacevoli, quelle su Shiro, Kuro e Neko che sono una piattola! Nemmeno la spiegazione risulta particolarmente ispirata. Mi fermo qui.

 N.D.

X3carlyX3

Ma che tensione Shounen-ai òWò mi verebbe ma fare un bel "Now Kiss" -W-

 N.D.

Mei_Chan

Mi viene da dire che questo anime é un grande shipping party! XD Non é completamente privo di senso e mi diverte, quindi promosso.

 N.D.

Arashi84

Un po' più interessante dei precedenti, esce fuori qualche spiegazione e si scopre che c'è un legame tra il roscio e megane-kun! Mi sento di promuoverlo, peccato che sia un po' troppo lento...

 N.D.

Haru glory

che cavolata i re colorati mi ha ricordato accel world,gli do ancora 2 puntate per riprendersi

 N.D.

YamaTheShepherd

Nulla di particolare, ma neanche brutto. Ancora non si capisce dove voglia andare a parare, ci riempiono di nomi ma non ci danno spiegazioni. Per ora la mia visione è ancora positiva

 N.D.

LaMelina

Spiegazioni troppo superficiali, non comprendo se è per non svelare troppo o se proprio la trama è così. Dopo i primi due episodi mi aspettavo di più da questo terzo...

 N.D.

Vaz

Sceneggiatura ridicola (con qualche vaga somiglianza con Ikkitousen), continua a salvarsi per l'egregia realizzazione tecnica.

 N.D.

ReiRan->--@

Vibrazioni shoen-ai tra il re blu e il re rosso? E tra Shiro e Kuro? Mah, continua a non convincermi sto anime.

 N.D.

denzi

Finalmente si inizia a capire qualcosa. Mi pare che più che sulla trama si punti sul fattore bishonen e sulle voci fighe dei personaggi, ma essendo solo al terzo episodio per ora mi accontento.

 N.D.

ladynera

bellissime sia opening ending e colonna sonora!! episodio che ci aiuta a capire meglio la storia,qualità grafica e immagini sempre di altissimo livello!!

 N.D.

Fullmetalblack

episodio migliore rispetto ai precedenti,almeno spiegano qualcosa.

 N.D.

Metaldevilgear

Si cerca di spiegare qualcosa, ma tutto sa già di solita solfa. E poi i personaggi sono veramente troppi, insieme alla tonnellata di nomi e diciture da assimilare.

 N.D.

Minako85

Episodio leggermente più interessante dei precedenti. Inizia ad intuirsi una vaga trama che ha delle potenzialità. Nonostante l'ottima colonna sonora e il look gradevole rimango comunque incerta.

 N.D.


Altri Voti




3

Kotaibushi Kotaibushi   Utente81576 Utente81576   Giada-chan Giada-chan