logo GamerClick.it

[K] anime project 07

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Key

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   53   1   2 


Shiva91

Quindi Neko manipolava la mente di tutti..manca da capire chi sia quello coi capelli lunghi..ma la spada bianca era Shiro a farla o Neko? Non ho capito..

 29/08/2023

Rad blacker04

Finalmente viene rivelato qualcosa di importante. Praticamente Neko fino ad ora aveva occultato la memoria di tutti. Bisogna capire perchè Shiro è stato lanciato da quel dirigibile :o

 14/08/2021

Vegah

Non ho ben capito se la spada di Damocle di Shiro è solo un'illusione... Però pensandoci bene deve essere così, perché lui non ricordava nulla. L'episodio è molto carino e sono riuscita perfino a sopportare Neko. Verde.

 25/11/2020

dawnraptor

Interessante! Finalmente Neko serve a qualcosa di più che miagolare e girare nuda. Bene, pare che la serie si sia ripresa. Speriamo che continui così perché il mistero potrebbe essere ben costruito, spiacerebbe buttare tutto all'aria.

 12/09/2020

LismyXD

Primo ep in cui Neko non è totalmente irritante. Come era ormai chiaro, era lei a manipolare i ricordi, ma pensavo sapesse di più su Shiro. Ruolo più chiaro invece del tizio molesto di qualche ep fa.

 07/05/2020

fedelic

Davvero intricata la trama, questi bocconcini sulla trama fanno venite voglia di continuare a sapere di più, davvero ben studiata la cosa. Allora quel tizio sul dirigibile chi diavolo è!?

 18/08/2018

npepataecozz

Si scopre il motivo delle incongruenze nella memoria di Shiro;anche se alcune cose non mi sono chiarissime credo che verranno spiegate in seguito. Momento delicato: la contraddizione è dietro l'angolo

 14/03/2016

Rukia K.

Non immaginavo che Neko potesse controllare i ricordi. Adesso che Shiro ha recuperato la memoria iniziano ad essere rivelate molte risposte. Sono curiosa di vedere come si sono svolti veramente fatti

 31/05/2015

Julaaar

Finalmente si scopre chi ha manipolato i ricordi di Shiro ma comunque il suo passato prima dell'incontro con Neko rimane avvolto nel mistero. Non sarà un capolavoro ma la serie continua a piacermi.

 19/02/2015

Rygar

Rygar

Un crescendo di rivelazioni. Neko manipolò i ricordi di Shiro facendogli credere di essere un comune studente, quando ormai è chiaro che si tratti di un Re, lasciando Munakata sbigottito.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Episodio che rivela molte cose!!!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Migliore dei precedenti, qualcosa viene spiegato e il passato di Shiro (!?) viene per la maggior parte svelato. Interessante il risvolto che sta prendendo ma resta sufficiente perchè non convince.

 N.D.

Ika93

Episodio migliore degli altri, carino il combattimento tra il re blu e l'altro..Qualcosa viene chiarito, ma ci sono ancora molti punti non chiari,, chissà Shiro chi è veramente..

 N.D.

Melany

Ottime le scene d'azione tra Kuro e il re blu. Alla fine tutto il macello sulle crisi d'identità di Shiro è opera di Neko, che gli ha alterato la memoria, sua e quella di chi lo conosce. Ci siamo.

 N.D.

Sichel

Finalmente parte della verità viene a galla. Nuovi scontri tra fazioni, sembra una lotta tra bene e male. Spettacolare!

 N.D.

Nyx

Episodio molto bello, lascia tanti punti oscuri nel finale, proprio quando si pensava di poterci capire di più. Sta migliorando non poco quest'anime!

 N.D.

falcus92

mmm Cominciano ad essere più chiari!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sembra svilupparsi una buona storia. Anche Neko fa finalmente qualcosa.

 N.D.

rossocenere

Si può vedere, ecco.

 N.D.

Arashi84

Megane-kun sembra saperla lunga su tutto e tutti! Shiro svela finalmente la sua vera natura... o forse no, cioè.. insomma! E ora, chi è quel tizio dal lungo capello argentato?

 N.D.

belvedere

Azione e finalmente qualche spiegazione. La trama degli ultimi episodi ha finalmente un filo conduttore. Ma coi fili si sà ci giocano i gatti..

 N.D.

Mei_Chan

E finalmente qualcosa viene chiarito! (Anche se altre domande vengono poste). Poi sembra che a Kurou cominci a importare profondamente l'incolumità di Shiro...

 N.D.

Vaz

Mi sono addormentato durante il proofread dei sub dell'episodio, il che è tutto dire.

 N.D.

LaMelina

Fine episodio che finisce di confondere, ma nella confusione qualche sprazzo di verità inizia ad uscire! Bell'episodio! Soprattutto l'amicizia tra Kuro e Shiro inizia a divenire più salda...

 N.D.

ladynera

giusto per NON chiarirci le idee... quindi tutto sto ambaradam è opera di Neko??!! dei suoi poteri manipolatori!! chi era il tizio sull'aereo? si avvicina l'episodio rivelatore... almeno spero !!

 N.D.


Altri Voti