logo GamerClick.it

Magi: The Labyrinth of Magic 04

Titolo italiano:  La gente delle pianure
Titolo Inglese: People of the plains

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/10/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   50   7   3 


Ataru Moroboshii

è il secondo villain ridicolo che troviamo in due mini archi. La cosa non promette bene.

 14/06/2020

fedelic

Ci sono rimasto un po' male per la nonna alla fine, quel combattente pseudo cinese è davvero un rompi scatole guerrafondaio.Aladino scopre il significato di famiglia mentre Alì Babà libera gli schiavi

 17/03/2020

DD88

Alì Babà libera tutti gli schiavi tra cui Morgiana. Aladin si ritrova una volta uscito dal dungeon separato da loro. Fanno la loro comparsa altri personaggi importanti e soprattutto l'impero Kou.

 22/04/2018

Mao_Chou

Non mi aspettavo un cambio di scena così improvviso, né che Aladino fosse finito a mille miglia rispetto alla città dove si trova Alì Babà. Un cambio abbastanza drastico ma che incuriosisce.

 24/09/2017

AnthonySoma-sensei

Momentaneamente il destino di Aladdin & Alibaba si divide, di fatti il primo viene accolto con cura e attenzione da parte del villaggio di nomadi Koga.

 24/02/2019

Panda_Girl

L'entrata in scena di nuovi personaggi è veramente interessante. Vedremo come proseguirà.

 15/03/2016

Usagi85

Insomma.. ancora così così. aspetto che si inizi a fare sul serio. intanto nuovi personaggi entrano in scena

 N.D.

Lukky

Povera Nonninaaaaaaaaaa!!!!!

 N.D.

grandebonzo

Molto prevedibile e un po' troppo infantile per i miei gusti. I cattivi stupidi e l'allegra famigliola proprio non li ho retti.

 N.D.

LismyXD

Finalmente un episodio gestito a dovere. Date nuove spiegazioni sui Rukh, sui Magi, sul clan Kouga e prima comparsa di un membro della famiglia Ren, dell'Impero di Kou.

 N.D.

sharon-chan

Aladdin sorridente è l'amore ~ *__* Puntata un po' triste, con un finale che ti lascia senza parole... Povera nonna ;__; Non posso credere che sia morta....

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Aladdin riesce nel suo intento di fermare una probabile con l'impero di Kou. Il finale è abbastanza triste

 N.D.

Knightwalker

Bell'episodio molto tranquillo in cui si aggiungono altri piccoli dettagli al puzzle che compone le questioni in sospeso. Finale prevedibile fino ad un certo punto.

 N.D.

Melany

L'impero di Kou vuole conquistare le terre del clan Kouga, ma proprio quando sembrava che Aladdin avesse concordato l'incolumità delle due fazioni con la principessa, muore la saggia nonnina D: Nuuo..

 N.D.

Amaterasu

Colpo di scena finale totalmente inaspettato!Questo nuovo arco mi piace,anche se trovo improbabile il fatto che un impero troppo simile a quello cinese si trovi a due passi da centri medio orientali;)

 N.D.

erebo82

Parentesi su Alibaba e Morgiana trattata troppo superficialmente, mentre il resto dell'episodio per quanto trattato molto velocemente non perde rispetto al manga.

 N.D.

LaMelina

Triste il finale di quest'episodio T_T Ero arrivata anche io a sentirmi una figlia della nonnina, ma l'egoismo dell'uomo l'ha strappata dalle braccia dei suoi figlioli. Aladdin anche io so chi sei. :)

 N.D.

yoelthegreat

In quest'episodio sono peggiorate un po le animazioni, ma la storia rimane comunque ottima. Non mi sarei aspettato il colpo di scena sul finale.

 N.D.

Julaaar

E anche in questa puntata ci troviamo davanti tematiche interessanti, scena finale abbastanza intuibile ma nonostante tutto fa il suo effetto. Continua a stupirmi in positivo!

 N.D.

Evangelion0189

Avventura apparentemente auto-conclusiva un po' noiosa. Qualche ellissi di troppo nella sceneggiatura rende un po' pesante ricollegare alcuni fatti. Il colpo di scena a fine puntata vale davvero tanto

 N.D.

zarakka92

Meno appassionante della precedente puntata ma sempre altamente godibile

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Perde l'adrenalina iniziale. Puntata abbastanza noiosa che si discosta un bel po' dalle vicende narrate precedentemente. Speriamo si rimetta in carreggiata. Animato davvero male.

 N.D.

Kuroi Karasu

Ho deciso che da questo momento in poi non scriverò più nulla ma metterò solo "Mi piace": è bello e non c'è altro da aggiungere!!!

 N.D.

ladynera

continua a emozionare,,episodio diverso da i precedenti,si toccherano tematiche differenti,aladin assaggia il piacere di avere una famiglia ,anche se durerà poco__

 N.D.

Mei_Chan

Sono sorpresa da come un anime shonen possa trattare cosí bene argomenti importanti come guerra e politica. Peccato che la violenza e la fame di potere abbiano vinto sulla saggezza.

 N.D.

Shaoranlover

Alcuni passaggi sono sempre velocizzati, comunque il cambio di ambientazione è trattato con accuratezza;ne sono contento perché questa è una parte, per quanto transitoria, che mi ha colpito moltissimo

 N.D.

Metaldevilgear

Episodio molto bello, ma mi aspettavo quella conclusione. Si aggiungono altri personaggi secondari e il chara-design resta comunque di ottimo livello.

 N.D.

Kotaro

Uno degli episodi più belli, dove si intrecciano magia, mistero, esotismo, avventura, valori, guerra e politica. Sul manga lo adorai, in anime è venuto splendidamente.

 N.D.


Altri Voti



4

Mio Akiyama Mio Akiyama   Giada-chan Giada-chan   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Ambriiina Ambriiina  

2

Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Spellmaster Spellmaster