logo GamerClick.it

Magi: The Labyrinth of Magic 07

Titolo italiano:  Il suo nome è Sinbad
Titolo Inglese: His name Is Sinbad

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/11/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   56   1   2 


Ataru Moroboshii

Dopo 6 episodi in bianco e nero, questa era il tipo di svolta "in scala di grigi" che stavo aspettando, chi avrà ragione questa volta? Ali Baba o Sinbad?

 14/06/2020

fedelic

Sinbad mi sta molto simpatico come pg, molto divertente e carismatico XD. Aladin e Morgiana decidono di aiutare Sinbad a fermare la banda di ladroni, alla quale ora si trova come capo Alì Babà

 18/03/2020

DD88

Aladdin e Morgiana arrivano a Baldad. Viene introdotto un'altro dei protagonisti della storia, Sinbad. Torna in scena anche Alì Babà. Ha inizio la saga di Baldadd.

 08/05/2018

Mao_Chou

Sinbad sicuramente è un tipo che si fa piacere. Aladino e Morgiana decidono di allearsi a Sinbad per "sconfiggere" i ladri della nebbia ma tra di loro c'è una vecchia conoscenza.

 24/09/2017

AnthonySoma-sensei

Finalmente la narrazione inizia a ravvivarsi! L'arrivo del potente Sinbad, la corruzione di Balbad ed anche il ritorno del mitico Alibaba, il quale sembra leggermente diverso dal solito...

 24/02/2019

Panda_Girl

Episodio davvero interessante. Spero solo che con Alì Babà si risolva al meglio.

 19/03/2016

Usagi85

Sinbad in action, parte prima. Ma a me piacciono di più i suoi attendenti.

 N.D.

grandebonzo

Tu, donna che stai morendo di fame con tuo figlio, ruba ai nobili da mangiare, ma, mi raccomando, con garbo e senza uccidere nessuno!... Ma chi se le inventa ste cavolate?

 N.D.

LismyXD

Sinbad l'ubriacone fa la sua entrata in scena nel più nudo, ehm, strano dei modi... Facciamo conoscenza anche del severo Jafar, del Fanalis Masrur e dei Ladri della Nebbia guidati da Kassim e Alibaba!

 N.D.

sharon-chan

Ok Sinbad sposami~!!! *__* Ci sono rimasta secca quando è sbucato con la foglia di fico in quel posto xD È un gran bel personaggio e si fa apprezzare fin da subito! <3 Poi è doppiato da Daisuke Ono <3

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Sinbad sembra un personaggio molto carismatico e simpatico.

 N.D.

Melany

Siamo a Balbad dove Magi vuole incontrare il suo amico Ali Babà, mentre Morgiana cerca la barca per arrivare nella sua terra. Qui s'imbattono in Sinbad (simpatico!) con la foglia di fico XD Buon ep!!

 N.D.

Amaterasu

Che è successo al mio Alibaba?? Non ce lo vedo proprio a fare la parte del cattivo D: Speriamo che Aladdin e quel simpaticone di Sindbad riescano a farlo rinsavire!

 N.D.

erebo82

Episodio d'inizio saga molto interessante, ma come sempre c'è così tanta carne al fuoco che ci si perde. Questa volta l'argomento trattato è la povertà, vedremo come sarà trattato l'argomento.

 N.D.

LaMelina

Sinbad è proprio un bel tipo e pure un grosso pervertito! "Shindobaddo" però non si può sentire. -_-|| Interessante questa saga della nebbia, anche se vedere Alibaba dall'altro lato mi ha dispiaciuta.

 N.D.

yoelthegreat

Entra in scena il divertente e carismatico Sinbad, e, riappare anche Alibaba, però, stavolta al comando dei "Briganti della nebbia", che rubano alla persone ricche di Balbad e danno tutto al popolo.

 N.D.

Julaaar

Viene introdotto il personaggio di Sinbad ed alcuni dei suoi compagni. Finalmente anche Alibaba fa il suo ritorno in scena ma dalla parte dei cattivi (???). Episodio veramente godibile.

 N.D.

Evangelion0189

Hanno fatto la loro comparsa Sinbad, Jafar e Kassim, che figata vederli in questa nuova veste! A parte questo l'episodio non è stato particolarmente entusiasmante, ma si lascia guardare con piacere.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Compare un nuovo personaggio che porta i nostri ad affrontare dei nemici con strane magie. A fine puntata inaspettatamente, tra le fila dei nemici c'è...

 N.D.

zarakka92

Inizia la saga di Balbad, e la storia si fa sempre più intrigante

 N.D.

Yui-chan

Nuovi personaggi e nuovi scontri che portano all'incontro con Alìbabà alleatosi con i briganti per un motivo ancora a noi sconosciuto. Divertente l'entrata in scena di Sinbad con la foglia di fico.

 N.D.

Nobume

Finalmente entrano in gioco tanti personaggi forti e nuove magie. Sicuramente anche Sinbad non starà in disparte da quel punto di vista. Buono anche il colpo di scena finale, anche se si aspettava...

 N.D.

Metaldevilgear

Nuovi personaggi ma anche un gradito ritorno, quello di Alì Babà, che sembra cambiare un po' le carte in tavola.

 N.D.

ladynera

alibaba-kun ? O.o che succede ?? perchè sta dalla parte dei briganti... bhe in fin dei conti è alibaba -.-'' episodio bello e ricco d'avventura !!! Oserei dire... eh che foglia di fico Simbad XD

 N.D.

Kotaro

Dopo varie parentesi esotiche, i nostri eroi si riuniscono nella più mediorientale delle città, ma ci sono varie sorprese ad attenderli. Inizia una saga bellissima, impreziosita da colori e musiche.

 N.D.

Shaoranlover

Sinbad e la sua foglia di fico fanno la loro entrata in scena! E se Jafar non dà ad Aladdin del piccolo straccione e a Ugo della nuvola di DDT e non lo esorta a baciare la nonnina non sono contento xd

 N.D.


Altri Voti




1

Angelwithshotgun Angelwithshotgun