logo GamerClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo (2012) 14

Titolo italiano:  I potenti guerrieri del passato
Titolo Originale: Taiko kara kita kyūkyoku senshi
Titolo Inglese: Ultimate Warriors from Ancient Times
Titolo Kanji: 太古から来た究極戦士

Data italiana: 17/06/2016
Data in patria: 11/01/2013
Durata: 24 minuti

Data: 01/03/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/11/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 17/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 17/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 01/05/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   78   3   2 


Felpato12

Il risveglio dei tre uomini del pilastro, che streminano un intero plotone tedesco, accompagnato da quella musica, è stato epico. Jojo viene leggermente oscurato dalla figura di Zeppeli. La storia si fa sempre più intrigante.

 23/08/2022

Alex Ziro

Siamo decisamente sempre più dentro e a questo giro JoJo viene oscurato dagli altri personaggi, i pilastri saranno solo questi o tornerà davvero pure Santana? Ceasar non è per nulla male, anzi si crea davvero una bellissima coppia adesso, altra promozione

 19/08/2021

fedelic

Escono fuori nuovi nemici e sono davvero forti. Sinceramente non mi aspettavo un discendente di Zeppeli, tantomeno mi aspettavo che fosse italiano. Devo dire che lo stereotipo dell'italiano latin lover l'hanno reso alquanto bene XD

 23/02/2021

ALUCARD80

si entra nel vivo, ma ormai la storia segue una sorta di delirio cosmico inconsulto che gratifica lo spettatore. il trash lascia il posto all'iperbolico e lo shonen al di là dell'assurdo. gli uomini del Pilastro fanno paura. Cesar grande amico-antagonista

 13/08/2020

PokeNew

Mi fa piacere vedere tutti questi omaggi all'italia, chi se l'aspettava poi di incontrare il nipote del barone Zeppeli. I tre nuovi nemici sembrano davvero temibili, ben più di Santana.

 06/03/2020

Franky-san

Ci spostiamo a Roma e incontriamo il nipote del vecchio Zeppeli, Caesar! Sembra un bel personaggio e anche molto forte ma i nuovi tre nemici sono ossi duri u.u Bella la gag con gli spaghetti XD

 10/08/2019

Benihime

Amo già Caesar

 13/06/2019

BlackLotus

Davvero un ottimo episodio, Caesar mi piace un sacco, i nuovi nemici sembrano davvero potenti.

 08/01/2019

rum42coach

Episodio intenso,nemici potentissimi e intriganti,belle sensazioni.Fiducioso

 31/10/2016

Ironic74

Caesar è un gran bel personaggio..arrivano cattivoni potentissimi, le cose si fanno interessanti

 24/01/2015

Tacchan

Jojo e Speedwagon scoprono che non è finita e si devono recare a trovare aiuto. conoscono un altro esperto delle onde concentriche, in Italia, più precisamente a roma.

 N.D.

yoelthegreat

Jojo e Speedwagon si recano a Roma, dove incontrano Caeser Zeppeli, nipote di Will A. Zeppeli. Intanto si risvegliano gli ultimi tre uomini del pilastro: Wamoo, ACDC e Kars...

 N.D.

Spirit Eater

Questa serie sta venendo trasposta in modo perfetto! Ottime musiche, attenta regia e sceneggiatura fedele. Finalmente un'Italia riportata fedelmente...

 N.D.

sharon-chan

Che personaggio Caesar, anche se Jojo resta il migliore *-* Bel combattimento tra i due, Jojo nonostante diciamo l'inesperienza tiene testa al nipote di Zeppeli!

 N.D.

GeassOfLelouch

Joseph incontra il nipote di Zeppeli, Caesar! I due si pestano, raggiunta Roma, sotto l'occhio del vecchio Speedwagon e aiutati dal nazista Mark scoprono altri uomini del pilasto Whamo, Khars e Eisidi

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Jojo su consiglio di Stroheim, si dirige a Roma, per incontrare Ceasar Zeppelli, inseguito i due, si scontreranno contro i 3 uomini del pilastro. Personaggi splendidamente caraterizzati, tanti omaggi

 N.D.

Davi 90

Entra in scena Caesar e la splendida città eterna a fare da sfondo: Roma. Ci sono alcuni riferimenti storici che portano realismo nella storia... un buon episodio.

 N.D.

Evangelion0189

Ahahah la pasta al nero di seppia, la adoro! Simpatiche le gag relative all'Italia ("mamma mia!"). Intanto Santana pare sia ancora vivo ma sotto controllo... Dialoghi e intreccio geniali come sempre!

 N.D.

Julaaar

Il destino dei Joestar e dei Zeppeli ritorna ad incrociarsi con i nipoti che però non si sopportano e creano assurdi combattimenti... ma non c'è tempo per questo gli Uomini del Pilastro sono tornati!

 N.D.

Marco Onizuka

Episodio divertentissimo fin dall'inizio, con l'inserimento del nipote di Zeppeli, ed ecco che ancora una volta il destino di queste due famiglie si incrocia, per dare il via a nuove avventure!

 N.D.

joke95

In questa puntata finalmente Joestar arriva a Roma e conoscerà Cesar il nipote di Zeppelin, e con il quale si scontrerà davanti la fontana di Trevi, bella puntata!

 N.D.

sidvicious

Jojo, arrivato a Roma riunisce il vecchio trio con Speedwagon ed il nipote di Zeppeli, Ceasar. Insieme dovranno sconfiggere i tre uomini del pilastro, piú forti dei precedenti avversari.

 N.D.

falcus92

Mamma mia!

 N.D.

sheva79

Jojo una volta giunto a Roma, incontra Cesar, il nipote di Zeppeli, ed insieme a questi si reca nel luogo dove si trova il nuovo pilastro, ma intanto i tre esseri si sono già risvegliati.

 N.D.

Thorgrim

Entra in scena Cesar, nipote del fu Zeppeli, e comincia da subito la gara a chi ha la posa più sborona mentre i tre del pilastro si risvegliano dal sonno secolare. Tutto bello come sempre.

 N.D.

Izaya_Orihara

Appare un nuovo personaggio, bel carattere. Vengono allo scoperto i restanti 3 uomini del pilastro e la loro potenza. Triste il finale. Episodio eccellente.

 N.D.

yue

Wooo, ma questo Caesar è un mito! Lo preferisco a Joseph. Ottime musiche, ottimi le colorazioni alternative, le standard fanno pena, animazioni brutte, ma tutto ciò nel complesso è stranamento figo.

 N.D.

Melany

Magnifica puntata! Siamo a Roma. Il nipote di Zeppeli è più fuori di Joestar XD tre uomini potentissimi si risvegliano e uccidono con indifferenza il povero Mark, scatenando la rabbia di Caesar.

 N.D.

GianniGreed

Caesar. Con due protagonisti raddoppiano le pose e si risvegliano gli uomini del pilastro. Ottimo episodio.

 N.D.

Nobume

Gara di pose in Italia. Conosciamo il nipote di Zeppeli e tre nuovi uomini che sembrano saperla più lunga di Santana, a partire da una certa maschera ed i suoi misteri.

 N.D.

Gordy

Finalmente ACDC, Wamoo e Kars fan la loro comparsa così come Caesar. E' successo veramente di tutto in questo episodio!

 N.D.

WarMask

Go Jojo!

 N.D.

Samu-Kun

Jojo in Rome

 N.D.

sylar 46

Jojo in trasferta nel bel paese continua a dominare la scena su tutta la linea e stavolta è pure coadiuvato dal nipote di Zeppeli che fa il suo debutto. Finale movimentato.

 N.D.

ShinichiMechazawa

ShinichiMechazawa

Awaken,my masters...and strike a fabulous pose!

 N.D.

Kotaro

Jojo ci viene in casa per un episodio la cui vena trash è elevatissima, fra epiche lotte spaghetti vs maccheroni, cascamorti e piccioni, italiano volante e cattivoni pacchiani dai nomi assai eloquenti

 N.D.

Shaoranlover

Belle ambientazioni, belle musiche, però è un peccato vedere i nipoti di Jonathan e Zeppeli ridotti a ombre dei nonni: non hanno il loro carisma e il loro fair play. Fanno ridere, però non convincono.

 N.D.

Ais Quin

Tanta roba. E no, non parlo degli uomini del pilastro. (Esporre un'incolpevole fanciulla al rischio di contrarre chissà quali malattie per vincere un duello? Sei proprio un cattivaccio, Joseph.)

 N.D.

The Narutimate Hero

Citazioni musicali a go-go (anche troppe nei sub inglesi, vero, "Mama mia"?), un nuovo personaggio principale ed il risveglio di altri tre avversari, il tutto sempre al limite estremo dello stile.

 N.D.

Joseph Joestar

Joseph a Roma! Bellissima e ben fatta all'inizio, peccato per gli eccessivi colori man mano che si prosegue. Un po' rovinato il "Awaken, my masters".

 N.D.


Altri Voti