logo GamerClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo (2012) 25

Titolo italiano:  La nascita dell'essere supremo!!
Titolo Originale: Chō seibutsu no tanjō!!
Titolo Inglese: Birth of the Ultimate Being!
Titolo Kanji: 超生物の誕生!!

Data italiana: 17/06/2016
Data in patria: 29/03/2013
Durata: 24 minuti

Data: 01/03/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 17/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 17/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 01/05/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   65   2   3 


Felpato12

Kars è ormai asceso a divinità in Terra, in grado di tramutarsi a proprio piacimento in ogni creatura vivente. Praticamente imbattibile. Jojo prova il tutto per tutto gettandolo nella lava. Sarà ancora vivo? Epicità a livelli unici.

 26/08/2022

Alex Ziro

Sinceramente mi delude che a sto punto non lo abbia buttato dentro l'Etna, peccato, visto che c'eravate avreste reso tutto ancora migliore e più epico, soprattutto per noi siciliani, uffa. Comunque sia tutto sicuramente di buon livello, ora la fine daje.

 03/09/2021

ALUCARD80

talmente trash ad un livello "oltre" che abbiamo anche un neo nazista buono coraggioso e altruista, mentre il nemico ormai è una semi divinità senza punti deboli che muta la vita e la materia a piacimento. Apoteosi del delirio, del no sense e dell'epico

 19/08/2020

PokeNew

In quest'episodio con il potere supremo ottenuto da Kars abbiamo raggiunto un nuovo livello di trash, ma la cosa non mi dispiace. Chissà se andrà a finire bene per Joseph.

 10/03/2020

Franky-san

Scontro trash e bellissimo! Kars sembra invincibile ma JoJo ha mille risorse anche se poi è il solito Stroheim che gli salva la pelle :D Ora scontro finale nel vulcano!

 16/08/2019

Benihime

Delirio puro, magnifico

 21/06/2019

rum42coach

Spettacolare!

 02/11/2016

Davi 90

Nasce l'essere supremo... apprezzabili alcune scelte registiche. Episodio bizzarro e interessante. Comunque, supremo o meno, devo dire che questo Kars non vale un'unghia di Wamoo, mi ha deluso.

 30/08/2016

Tacchan

La situazione è disperata, Jojo come ne varrà fuori? Intanto Stroheim è ben lontano dall'essere crepato. I personaggi sembrano avere la meglio su Kars... sembrano... manca un episodio.

 N.D.

yoelthegreat

Kars, grazie alla maschera di pietra con incastonata la Pietra Rossa dell'Asia, rinasce come l'essere supremo, divenendo la vita stessa. Jojo cerca di allontanarlo, e con Stroheim...

 N.D.

Spirit Eater

Forse il combattimento areo non è gestito benissimo (a livello di regia), ma rimane comunque ottimo. Rivedere lo scoiattolo che squarta i nazi è stratosferico!

 N.D.

Elam

Stupefacente la cromia dei colori durante la picchiata kamikaze. Bellissima puntata.

 N.D.

GeassOfLelouch

Cars con la maschera+pietra rossa d'Aja è diventato molto più forte ed è in grado di trasformare parti del suo corpo in animali o loro parti. Jojo con Stroheim a bordo di un aereo finiscono per buttar

 N.D.

RASTATROK

Non perde un colpo nemmeno dopo 25 puntate. Per il momento punteggio da 10

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Kars è diventato l'essere perfetto, un essere in grado, di creare la vita dal niente, e di manipolarla. Jojo scappa con l'aereo, cercando di attirarlo nel vulcano, anche Stroheim lo segue a ruota

 N.D.

Marco Onizuka

Combattimento strabiliante, tantissima azione e tanta dinamicità, tra colpi di scena, piume che si trasformano in scaglie di corazza di armadillo e poi in pesci, questo ed altro in Jojo!

 N.D.

Evangelion0189

Tamarragine ai massimi livelli, ma Jojo è anche questo! Forse la nostra Vulcano delle Eolie permetterà ai nostri di sconfiggere l'imbattibile Kars ora praticamente assurto a divinità? Staremo a vedere

 N.D.

Julaaar

Fra pericolosi scoiattoli e Stroheim che spunta come i funghi ci stiamo avvicinando all'epilogo della battaglia!!!! Preparatevi ad un'epico finale!

 N.D.

joke95

Dopo tutto quello che è successo Kars è ancora vivo e si trasforma in una specie di Falco per combattere appunto contro Joestar, magnifico combattimento e bellissima puntata!!!!!

 N.D.

sidvicious

La voglia di Kars di eliminare JoJo si rivolterá contro, ma purtroppo anche il nostro eroe dovrá vedersela con il triste destino dei Joestar

 N.D.

falcus92

Che araki sia un genio del trash non c'è dubbio.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio perfetto. La battaglia, l'essere supremo. E' questo il destino dei Joestar. Bellissima frase di Joseph

 N.D.

sheva79

La fuga disperata di Jojo in aereo per sfuggire a Kars ormai divenuto un essere superiore, lo porta all'isola Vulcano, così egli decide di far precipitare il nemico nella lava. Ma ciò basterà?

 N.D.

yue

Ma che trashata insuperabile, davvero l'autore non aveva pensato di meglio che un aereo sbucato dal nulla? Se l'ha pensato apposta è un genio dell trash.

 N.D.

Thorgrim

Kars riesce a diventare l'essere supremo e le speranze del genere umano sono ridotte al minimo... se non si considera un bimotore tedesco uscito dal nulla con tanto di Stroheim incorporato! L'epicità.

 N.D.

Melany

Jojo si rivela anche un ardito pilota d'aereo! cavoli...ritroviamo i maledetti scoiattoli dappertutto XD in questa serie ci sono pure i piranha! Grande intervento di Stroheim..che sbuca dal nulla :D

 N.D.

Gordy

La situazione è a dir poco disperata! Come si può sconfiggere l'Essere Perfetto?

 N.D.

GianniGreed

Joseph contro Kars versione essere Supremo. Un ottimo episodio.

 N.D.

Nobume

Nasce l'essere perfetto e le priorità di tutti sembrano quelle di rivelare da chi è nato Jojo! Per fortuna nemmeno questo lo distrae dai suoi piani pazzi in questo episodio pure ad alta quota!

 N.D.

sylar 46

Uno più pazzo dell'altro i protagonisti di quest'episodio... ma il bello è che non stupisce affatto! Per il resto, scoiattoli devastanti anche in quel di JoJo, si salvi chi può a questo punto! XD

 N.D.

Ais Quin

Trittico di pazzi sull'isola di Vulcano. A questo punto non dovrei più stupirmi di nulla, e invece...

 N.D.

¬SasoRi

Epicità, epicità everyewhere, a partire dal mitico Stroheim, passando poi al cazz**o JoJo, a Kars e al solito povero piccolo Speedwagon xD

 N.D.

Kotaro

Trashate, trashate ed epicità a mai finire. Sono morto dal ridere e dall'esaltazione allo stesso tempo. E' questo il Jojo che amo!

 N.D.

Joseph Joestar

Animazioni, disegni, regia migliori dei precedenti episodi. Io mi aspetto Stardust Crusaders animato così.

 N.D.

The Narutimate Hero

Cars ottiene il potere di tutte le puntate di SuperQuark messe insieme, e l'idea migliore che viene agli amici del nostro eroe è quella di cercare in ogni modo di traumatizzarlo con le sue origini...

 N.D.


Altri Voti