logo GamerClick.it

Robotics;Notes 02

Titolo italiano:  Per via dei sogni, delle speranze e della passione
Titolo Originale: Yume to Kibou to Roman ga Atte koso

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/10/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   9   6   2 


Marco Senpai

I robot esistono solo se ci sono sogni, speranze e passione.

 22/06/2020

fedelic

Ancora non si è ingranato, altro ep nella media. Verso la fine diventa più interessante con gli spasmi di Aki dovuto ad un fenomeno successo in passato che, credo, c'entri con l'aurora rossa.

 02/09/2017

Julaaar

Puntata che ho trovato più gradevole della precedente ma i personaggi rimangono ancora anonimi... la storia è ancora nella sua fase introduttiva ma non me la sento ancora di promuoverlo.

 19/04/2015

Barbex

Barbex

Un po' meglio ma non posso dire che mi abbia convinto. Per ora preferisco stare basso, se è dello stampo di S;G il meglio lo darà più in là e posso anche accettarlo.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che scorre via con naturalezza,la narrazione ci porta a conoscere nuovi personaggi e anche un po del background dei protagonisti.Per me resta interessante la trama,purché semplice!Disegni good

 N.D.

marichan

una storia abbastanza interessante anche se non non è migliorata di tanto.

 N.D.

belvedere

Per costruire un robot ci vogliono i ricambi, come procurarseli? Riuscirà pokemon 2 a combattere e vincere?

 N.D.

Kuroi Karasu

Va migliorando ma non è ancora abbastanza: i personaggi sono sin'ora fiacchi e quasi anonimi.

 N.D.

Swordman

Un po' meglio del primo, ma siamo sempre su livelli bassi. Poco ritmo e un protagonista oltremodo irritante. E gli altri personaggi non aiutano

 N.D.

Xxx aka Skorpion

In questo episodio vediamo la straordinaria determinazione di Aki che fa trasparire tutta la sua passione. Si scopre anche che la ragazza è affetta da una strana malattia.

 N.D.

Spellmaster

episodio sugli stessi livelli del primo. la storia è andata avanti (ora il club ha il robot), mentre i personaggi ancora non sono stati caratterizzati... sufficiente nel complesso.

 N.D.

Metaldevilgear

In questo secondo episodio (piuttosto noioso), i protagonisti (piuttosto anonimi, ancora) recuperano i componenti per riattivare il robottino. Ma la storia deve effettivamente ancora iniziare.

 N.D.


Altri Voti




1