logo GamerClick.it

Bee Movie 01

Titolo italiano:  Bee Movie
Titolo Originale: Bee Movie
Titolo Inglese: Bee Movie

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/11/2007
Durata: 91 minuti

Totale voti:   13   4   8 


HakMaxSalv92

Non proprio uno dei miei film preferiti. Decisamente impostato in maniera poco ortodossa e con una trama poco avvincente. La grafica è ineccepibile, ma i personaggi e tutto il resto rimangono un po' nell'anonimato.

 06/07/2023

Felpato12

Un film che tratta molto bene la questione ambientalista e insegna quanto sia importante il ruolo delle api nel mondo. Il loro vivere in comunità, sostenendosi l'un l'altro, è uno degli aspetti migliori. Nonostante ciò, la Dreamworks ha fatto di meglio.

 16/08/2022

Scarlett7

Non è molto esatto parlare di amore tra umana e ape, direi più amicizia e rispetto. Quello che dovrebbero avere tutti quando si tratta di api, La problematica ambientalista è trattata bene, il resto lascia parecchio perplessi.

 24/09/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Film pessimo. La storia è così assurda da diventare sempre più ridicola. Non va meglio sul fronte personaggi o comicità. Fino a questo momento il peggiore della Dreamworks.

 01/06/2020

Andromeda

Un film veramente simpatico quanto assurdo, come che le api hanno i genitori pur nascendo tutti dall'ape regina, o che oltre alle api anche le mucche parlino e nessuno dica niente! Dai dai, bello!

 05/06/2015

sachiko

Noioso dall'inizio alla fine.

 N.D.

Evangelion0189

Uno dei peggiori film "d'animazione" (peraltro in tecnica mista) che abbia mai visto. L'idea di base, non del tutto originale, potrebbe essere carina, ma è sfruttata malissimo. Bocciato senza problemi

 N.D.

ladynera

Abbastanza carino, ma nulla di che!

 N.D.

ValeCute

Carinissimo!!!

 N.D.

Hachiko94

Un ape che ama una donna... questa mi mancava!

 N.D.

Mikoto

Pensavo di aver visto ogni tipo di storia d'amore possibile, ma quella tra un'ape e un'umana ancora no ahaha

 N.D.


Altri Voti