logo GamerClick.it

Shinsekai Yori - From the new World 22

Titolo italiano:  Tokyo
Titolo Originale: Tōkyō
Titolo Inglese: Tokyo
Titolo Kanji: 東京

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/03/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   72   4   2 


optimus07

Mmmm, mi è piaciuta solo la prima parte. La seconda mi ha annoiato terribilmente. Addirittura un'arma biologica per uccidere un Meta-demone? Non stiamo esagerando un tantino?

 22/03/2023

Mr.Chef

Scomodare un arma batteriologica mi sembra un po' troppo. Quello che ci vuole e' un buon cecchino :) ...ma non sarebbe molto nello stile della serie. Chissa' se ci si puo' fidare davvero completamente di Kiromaru, non sono convinto al 100%.

 24/09/2020

ilBiotecnologo

Il nostro gruppo parte alla ricerca dello psycho buster, che altri non è che l'antrace. Ma non verranno contagiati anche loro da un'arma del genere? Intanto lo scontro finale si avvicina, e posso dire di non veder l'ora di veder Yokimaru esplodere male

 16/08/2020

VinMur92

Più di va avanti e più sono convinto che non ci sarà un happy ending.

 16/12/2019

Vinyl Maniac

Una spedizione di speranza ai confini del loro mondo, dove una volta si ergeva una Antica Civiltà. Un gruppo composto di elementi scampati alla morte svariate volte. In quanti ritorneranno?

 01/11/2019

Ataru Moroboshii

tutto si può dire, ma non che questa serie sia noiosa, e dire che era partita in modo scialbo...

 22/09/2018

Nagisa98

Scopriamo che Kiromaru - l'unico Mostroratto che si salva - è ancora vivo, e assieme a lui i nostri partono alla ricerca di un'arma batteriologica, lo Psicobuster.

 14/02/2016

LismyXD

Con ogni episodio le vicende si fanno sempre più movimentate. Il gruppo si avventura nell'area di Tokyo alla ricerca dello Psychobuster, un pericoloso batterio, ma il Squealer gli sta alle calcagna...

 11/07/2015

Usagi85

Si parte alla ricerca di un'arma antidemone. Ma c'è da fidarsi del mostroratto?

 12/05/2015

Aki97

Il ritmo si sta facendo davvero serratissimo, non vorrei staccarmi da questa serie per niente al mondo! Peccato per l'inizio, ammetto di non averla droppata solo a causa dei tanti pareri positivi

 23/02/2015

Kida_10

Saki e Satoru partono alla ricerca di un'arma in grado di fermare il metademone, seguendo la pista lasciata dalla madre della protagonista.

 22/02/2015

Lukky

Veramente bello...Tokyo è una sorpresa, l'unica che spero ora è che sconfiggano il metà-demone e riottengono i ricordi!!

 06/02/2015

Spirit Eater

Episodio un po' ripetitivo che ci avvicina alla conclusione della serie. Dove sei ragazzo X?

 30/01/2015

Eoin

Saki e Satoru decidono di recarsi in una Tokyo piuttosto inospitale per recuperare un'arma capace di eliminare i meta-demoni. Li accompagna anche un redivivo Kiroumaru. Non succede quasi niente.

 N.D.

Rumiko

Satoru e Saki partono alla ricerca dello Psicobuster, un'arma in grado di uccidere i metademoni. Onestamente mi aspettavo di più...episodio abbastanza lento e poco utile

 N.D.

Turboo Stefo

Continuano i colpi di scena, e ormai sembra partire il "viaggio" che porterà alla conclusione. Gli ultimi episodi sono più incentrati sulla trama, ma ci sono ancora gradevoli significati reconditi

 N.D.

yoelthegreat

Saki, Satoru e Inui, accompagnati da Kiromaru, si dirigono verso Tokyo per cercare l'arma batteriologica chiamata Psychobuster, che sembra essere in grado di uccide il "Mostro"...

 N.D.

terrablu2003

La cosa che più mi intriga,è se veramente Kiromaru è leale,troppe cose mi lasciano pensare.Trama che espone bene la cieca rabbia...!Narrazione che traduce tutto ciò...!Disegni e ani non eccelse.Buona!

 N.D.

Ika93

Piaciuto molto anche questo episodio..i nostri protagonisti sono seguiti dai nemici..prima o poi ci sarà sicuramente lo scontro..e saki come si sentirà ad uccidere la figlia dei suoi due amici?

 N.D.

falcus92

Beh, episodio che è volato. Mi dispiace che la componente "società pessima" sia stata un po' perduta per romanzare il finale. Non che non mi piaccia, ma non è al livello delle mie aspettative. Peccato

 N.D.

Hachi194

Il viaggio verso la possibile soluzione è irto di ostacoli...episodio che vola via veloce e non si può non andare a vedere subito il prossimo. Tokyo irriconoscibile.

 N.D.

Julaaar

Puntata un pò in calo. Siamo alla ricerca di un'arma batteriologica per uccidere il mostro. Ma nessuno ha pensato che è un normale umano che essendo allevato da mostropi è "selvaggio"?

 N.D.

Misa&Ulalà

Episodio non eccellente. Ci stiamo avvicinando alla fine molto velocemente. L'inizio dell'anime invece è stato lentissimo. Mi sta comunque piacendo molto

 N.D.

Evangelion0189

Inizio di una triade di episodi che ci getta finalmente verso la conclusione. C'è una soluzione per contrastare il piccolo mostro e a suggerirla è la madre di Saki. Avviene tutto troppo rapidamente...

 N.D.

Melany

La madre di Saki lascia un lettera alla figlia in cui informa che a Tokyo si trova un'arma in grado di eliminare il meta-demone. Così parte con Satoru,Inui e Kiroumaru.Le lumache sanguisughe°_°!

 N.D.

Tacchan

Fuga per un missione disperata, ma l'unica per salvare il villaggio. Sconvolgente il piano che coinvolge i bambini rapiti. E Kiroumaru, sarà davvero così leale come sembra?

 N.D.

Izaya_Orihara

Continua la storia di Inui, Kiromaru è ancora vivo... si va a Tokyo per trovare l'arma (creata per uccidere le persone col cantus) che può uccidere il mostro! Intanto, sotto Tokyo... l'inferno.

 N.D.

Nobume

Si va a Tokyo nella speranza di trovare l'arma che potrà fermare il meta-demone. Però la cosa non sembra facile dato che sono proprio inseguiti da questo, oltre che in un percorso pieno di insidie...

 N.D.

Amaterasu

Vediamo i resti di una Tokyo sconfitta dai possessori del Cantus, teatro in questo episodio di un inseguimento coinvolgente e appassionante tra il Mostro e il gruppo di Saki. Speriamo bene...

 N.D.

inglimod

Sembra perdere pian piano la sua tipica atmosfera, spero che si riprenda perchè è la cosa che più mi piace di questa serie. La trama invece è sempre molto coinvolgente e fantastico lo scenario.

 N.D.

Ironic74

altro episodio degno dei precedenti...l'andata a Tokyo mi ha ricordato l'andata a New York del Pianeta delle Scimmie

 N.D.

Franky000

Grazie al suggerimente della mamma di Saki, il gruppo, a cui si aggiunge anche Kiromaru (mi chiedevo che fine avesse fatto), inizia il viaggio per recuperare l'arma capace di mettere fine a tutto...

 N.D.

YoiChan

Davvero inquietante lo scenario della città di Tokyo! Non so se ci si può fidare tanto di Kiromaru...come si dice: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio.

 N.D.

Arashi84

Io mi preoccupo un po' di Kiromaru, non c'è da fidarsi di nessuno...

 N.D.

Gordy

Kiroumaru non me la racconta giusta...

 N.D.

Kanaεїз

Anche per me l'Aki non è un Aki, è solo un bambino che è cresciuto senza le restrizioni del villaggio e la retroazione di morte Bell'episodio^^

 N.D.

Sarren

Non trasmette lo stesso carico d'emozioni dell'episodio precedente, ma coinvolge lo spettatore tanto che non ci si accorge nemmeno che è già finito.

 N.D.

rossocenere

Mi è sempre piaciuto il personaggio di Kiromaru, ora non posso che confermarlo. Un finale pieno d'ansia, ma con poco pathos rispetto agli episodi precedenti.

 N.D.

Aleshin

Ottimo episodio, finalmente i nostri riescono a intravedere una possibili soluzione...ma sarà quella giusta?

 N.D.

sabaku_no_hana

Il tempo di premere play , che l'ep è già finito >.< i ragazzi vanno a Tokyo per trovare l'unica soluzione al loro problema .

 N.D.

¬SasoRi

Trasmette una sensazione davvero strana, non oso pensare cosa ci sia lì sotto. Il tutto si fa sempre più interessante

 N.D.

ladynera

22 minuti volati, talmente mi ha preso tutta questa faccenda!!Pare che prima di essere surclassati dalla nuova evoluzione della specie, i vecchi sapiens abbiano creato un arma batteriologica...

 N.D.

ReiRan->--@

Povera Tokyo non è altro che un deserto in superficie, con inospitali caverne nel sottosuolo, in cui vivono schifosi esseri. Incontriamo le sanguisughe giganti O_O. Kiroumaru non tradire!

 N.D.

Shaoranlover

Forse, forse potrebbe esserci una soluzione per eliminare il fiend. Peccato che sia nascosta bene, e gli avversari sono quanto mai tenaci. Ci sarà da fidarsi di Kiroumaru? E il fiend è davvero fiend?

 N.D.


Altri Voti