logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 29

Titolo italiano:  Si Apre il Sipario di una Nuova Battaglia! Le Dodici Case!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   8   6   1 


Pietro240724

Puntata che cita molto,forse fin troppo,l'inizio della scalata classica.Kiki che fa il "Mur" della situazione non mi è dispiaciuto,così come Kouga,che sembra essersi dato una svegliata,però Harbinger del Toro,boh,mi dice poco,quasi ridicolo.Rimandato.

 22/09/2021

demone dell'oscurità

kiki si rivela essere un discepolo degno del grande mur,anche se con qualche limite,harbinger fa un bell'esordio!

 N.D.

Julaaar

Kiki si rivela un degno Aries mentre Taurus è insopportabile... la scalata alle 12 case inizia meglio di quanto mi aspettassi, vediamo se finalmente la serie Omega ha deciso di fare sul serio

 N.D.

HypnoDisk

Ennesimo prologo scritto da un branco di scimmie ammaestrate; cioè trama più non-sense di così non potrebbe essere. Bruttino il Toro, buona la risoluzione di Koga. Soliti disegni da 5° elementare.

 N.D.

SeiyaJJ

Kiki è il degno erede di Mur. Non mi è piaciuta la riparazione sbrigativa, avrei preferito quella classica che è più sensata.Comunque questo nuovo toro è insopportabile.Apprezzatissimo il corno rotto.

 N.D.

sheva79

Inizia una nuova scalata alle dodici case dello zodiaco, per salvare entro 12 ore la terra dalla distruzione (che fantasia ^^'). Superata la prima casa presieduta da Kiki, Kouga si dirige alla seconda

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Sono iniziate le nuove 12 case, spero che siano altrettanto epiche come quelle del passato o almeno che si avvicinino un pochino come inizio non è male!

 N.D.

sylar 46

Non si può dire che sia un perfetto copia e incolla della serie classica per il semplice motivo che ora c'è Kiki al posto di Mur e perchè la casa ornata a cimitero adesso è quella del Toro anzichè Cancer...

 N.D.

il santo

le stesse parole di giannigreed+il toro che sembra la brutta copia di ABADIR DEL KRAKEN!

 N.D.

Andromeda

Inizia la scalata alle Dodici Case! Kiki si atteggia da perfetto erede di Mu mentre il Saint del Toro è proprio diverso! E che brutta voce che ha! Comunque forte vedere le Case sospese nel cielo!

 N.D.

GianniGreed

Finalmente. Nuovi Gold Saints e un altra corsa attraverso le 12 case dello Zodiaco. L'episodio è una sorta di remake di quello della serie classica, ma va bene anche così.

 N.D.

Kotaro

Remake dell'episodio di Ariete con Kiki al posto di Mu + il peggior Saint del Toro della storia. Quello sadico è Cancro, non ve l'han detto, autori?

 N.D.

Thorgrim

Un nuovo santuario, 12 case da superare contro il tempo ed un fastidioso puzzo di deja-vu: sforzo creativo minimo, ma l'episodio si lascia vedere. Kiki emula Mu, Harbinger colpisce per il sadismo.

 N.D.


Altri Voti



1

Federica Vizzi Federica Vizzi