logo GamerClick.it

Say, "I Love You". 13

Titolo italiano:  Say "I love You"

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   22   9   18 


Kazuto98

valuto solo l'ultima dato che l'ho visto tutto d'un fiato.Molto carino mi è piaciuto molto la fiducia che si riponevano a vicenda,momenti alti e bassi ma che si chiariscono subito, mi è piaciuto molto.Ultimo ep però con un finale bello ma un po' così così

 24/03/2023

Alessandro 99

Yamato dopo aver preso un malanno cerca Mei per tutta la città e quando la trova riceve anche un "ti amo". Anime dolce e molto godibile, ottimo shoujo. Buoni anche i personaggi secondari.

 02/12/2018

Julaaar

Puntata che poteva andare bene in mezzo alla serie ma non come ultima, a tratti fa sorridere ma nel complesso risulta pesante. Un pò rispecchia l'andamento dell'intera serie...

 04/05/2017

SweetBeast

Episodio assolutamente non necessario con Imbra-Mei e Imbra-Mato che si rincorrono in situazioni al limite dell'assurdo e che alla fine non porta a nulla. Ho faticato a finirlo!

 21/04/2017

Scarlett7

Questo episodio finale nonsense è davvero privo di ogni logica! Non riesco a non incavolarmi dopo aver sprecato venti minuti a vederlo....!!

 31/03/2017

Kyuubi

Divertente e in parte anche comico ma questo non era il finale che volevo o che comunque non sta a pennello con l'anime

 17/05/2015

npepataecozz

Pollice su per questo episodio che risulta divertente nonostante i protagonisti si comportano come due perfetti idioti. Pollice verso alla serie, una delle più brutte in assoluto del genere shoujo

 25/02/2015

Titania

Episodio un po' senza senso, ma almeno alla fine è riuscita a dire ciò che doveva dire (come d'altra parte lasciava intendere il titolo). In fin dei conti è stato un anime piacevole.

 N.D.

terrablu2003

EP per ribadire ancora una volta il significato di: Say"I Love You",ma perché renderlo cosi?Nel peggior dei casi pensi:Che rabbia 'sta Mei.nel miglior:Che sfiga,tutte a lei!Trama?Esiste?Comica però!:)

 N.D.

Noir

non riesco nenache a classificarlo come episodio...è peggio di una non-fine!

 N.D.

lena

Non mi è proprio piaciuta come conclusione, speravo in qualcosa di meglio!!!

 N.D.

animeclick90

Il finale si era già visto nella puntata precedente, quindi mi aspettavo che quest'ultimo episodio sarebbe stato così, però anche se non è stata emozionante, quest'ultima puntata mi ha intrattenuto.

 N.D.

Japanpersefone

Cos'è uno scherzo? Ma vi sembra mai che si possa concludere con un episodio del genere?

 N.D.

Yui-chan

Puntata inutile e noiosa!

 N.D.

Yume-chan

Era meglio se si fermavano con il dodicesimo episodio -.-'

 N.D.

LaMelina

L'utilità di quest'ultima puntata qual era? Era meglio se finiva col 12° episodio, uno dei pochi meritevoli della serie! Davvero un finale ridicolo. -_-||

 N.D.

ReiRan->--@

Yamato ha l’influenza e sorgono piccole incomprensioni, ma tutto si risolve e finalmente Mei dice “I love you”. episodio piuttosto noioso.

 N.D.

sabaku_no_hana

non mi aspettavo nulla di buono da qst ultimo ep . ma non mi aspettavo nemmeno cadasse così in basso . è proprio vero che non c'è limite al peggio -.-

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Finale così cosi.. mi aspettavo peggio..!

 N.D.

il santo

malattie,dubbi,gelosie,un po di tutto! e forte la scenetta in stile Charlie Chaplin.!

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Insomma, un finale abbastanza brutto, oserei dire incompleto. Mi aspettavo decisamente molto meglio.

 N.D.

Izaya_Orihara

Ma che cacchio di ultimo episodio è?! Che è successo a Nagi?! e Yamato come ha fatto a non vedere Mei quando passava?! Bhà... finale totalmente assurdo.

 N.D.

Metaldevilgear

Un finale 'aggiunto' per svagarsi un po', che rende tutto ancora più stucchevole ma che d'altro canto ho trovato simpatico.

 N.D.

YoiChan

Episodio carino. E' stato davvero piacevole vedere questo anime^^

 N.D.

ladynera

che caspita di ultimo episodio era??? NON LO ACCETTO!!! ma che significa? u.u non hanno concluso niente, e poi tutti quei fraintendimenti? sfiga pura. mamma mia_ e tutte quelle coppiette ? -.-''orrido

 N.D.

Arashi84

Sono sconvolta, questa serie è la fiera della demenza! Non so come ho fatto ad arrivare fino alla fine, non ho mai visto tante cretinate in 13 episodi di fila!

 N.D.

iziaky

Storie d'amore a perdita d'occhio! ^^ piaciuto come serie anche se è piu per un pubblico femminile :3 Finale che ci ricorda una cosa fondamentale -> Say "I love You" :)

 N.D.

Melany

Quante storie per uno stupido fraintendimento.Non so se è il raffreddore che rende Yamato più idiota di quanto non lo sembri già,ma anche Mei non scherza.Non boccio il finale per quel 'say i love you'

 N.D.


Altri Voti



3

erikap97 erikap97   MattyH03 MattyH03   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman