logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 33

Titolo italiano:  L'essenza del cosmo! Il settimo senso!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   8   5   0 


Pietro240724

Paradox la ninfomane tettona sembra una pornostar di bassa lega che predica l'amore,come al solito ai limiti del ridicolo,però la puntata non è male,anche se fin troppo lenta.Ryuho non mi è dispiaciuto,bello poi il Colpo dei Cento Draghi.Promosso,ma......

 23/09/2021

demone dell'oscurità

è l'episodio in cui si vede finalmente il piccolo dragone combattere

 N.D.

Julaaar

Paradox in questa puntata mi convince un pochino, Ryuho è il primo che ottiene il settimo senso... per il resto non è una puntate eccezionale ma è comunque godibile

 N.D.

HypnoDisk

Apprezzabile che gli autori vogliano far sembrare i Gold imbattibili, ma non mi puoi far andare i bronze al tappetto 100 volte. Paradox continua a fare pena, ma alcune cose di questo ep non sono male.

 N.D.

SeiyaJJ

Ryuho raggiunge il settimo senso nello scontro con Paradox (che non è morta). Stralcio di combattimento in pieno stile Saint-Seiya, ma puntata, tutto sommato, bruttina.

 N.D.

Andromeda

Anche Kouga arriva alla terza casa ma serve a poco e niente visto che lo scontro si incetra tutto su quella pazza di Paradox e Ryuho, che raggiunge il Settimo Senso! Strano che sia lui il primo... :|

 N.D.

il santo

puntata carina! ma si poteva fare meglio! e che fine ha fatto l'esplosione galattica! SAGA era più tosto!

 N.D.

sylar 46

Ho perso il conto di quante volte sia stata nominata la parola amore. Fortuna che sia finita tutta stà manfrina...

 N.D.

Thorgrim

Ci voleva l'insopportabile filippica sull'amore di Paradox per risvegliare in Ryuho il settimo senso, incredibile. Puntata terribilmente prolissa, ma tutto sommato godibile.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Si conclude lo scontro Ryuho Vs Paradox, l'esito è scontato ma emozionante comunque quando acquista il settimo senso con in sottofondo pegasus fantasy pura esaltazione come per il colpo finale!

 N.D.

sheva79

Episodio incentrato sulla crescita di Ryuho, il quale nel corso del combattimento con Paradox dei Gemelli, riesce a risvegliare in se il settimo senso, riuscendo così a prevalere sul nemico. Bello.

 N.D.

GianniGreed

Continua il noioso combattimento tra Ryuho e Paradox, che si conclude con un finale prevedibilissimo.

 N.D.

Kotaro

Paradox sempre più sclerata, ma ciò non inficia una puntata bellissima, nel pieno stile della prima serie. C'è anche un nuovo remix di Pegasus Fantasy in sottofondo, che volere di più?

 N.D.