logo GamerClick.it

Yama no Susume 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   17   4   0 


Miriam22

Una ragazzina timidissima viene travolta dall'irruenza di una quasi dimenticata amica d'infanzia, che le propone un escursione in montagna, in nome dei "vecchi tempi". Vedremo.

 13/01/2021

terrablu2003

Inizio non sfolgorante,ma la simpatia e la comicità dei 2 PG non fan pesar molto il fatto che in quei pochi minuti di cui è composto l'EP,inizi la storia che stano per raccontarci.Disegni e fondali OK

 11/06/2018

Julaaar

Primo episodio abbastanza carino, tre minuti son pochi per dare opinioni sui personaggi ma come incipit è promosso senza problemi.

 N.D.

Degonia

Mi aspettavo qualcosa di molto più serio visto la trama. Lo continuerò solo perchè dura pochi minuti e il chara è molto carino.

 N.D.

tsuna x-burner

Miniserie molto carina e divertente, forse unico difetto e il fatto che sia troppo corto XD

 N.D.

HSam

HSam

Molto carino! Doveva essere più lungo! Dannazione!!

 N.D.

sabaku_no_hana

Carino ^^

 N.D.

ladynera

carino forse proprio perchè dura 3 min XD

 N.D.

bbQsauce

Corto allegro e divertente, tra i tanti per ora il migliore. Però...è corto t.t

 N.D.

magnus

magnus

tanto moe. me gusta... sono proprio curioso di vedere un episodio serio, il corto secondo me è fatto bene, almeno per grafica ecc... il resto staremo a vedere.

 N.D.

ReiRan->--@

Breve corto in cui un’asociale e stramba liceale viene coinvolta, suo malgrado, da un’appena rincontrata amica d’infanzia, in antichi e dimenticati progetti alpinistici…

 N.D.

GeassOfLelouch

Aoi è una ragazzina un po' stramba e nei pochi minuti dell'episodio rivede una sua vecchia conoscenza: Hinata! Con lei aveva fatto tante figuracce e una promessa: scalare! Grafica buona.. interessante

 N.D.


Altri Voti