logo GamerClick.it

Kotoura-san 02

Titolo italiano:  Il primo......
Titolo Originale: Hajimete no......
Titolo Inglese: The First......
Titolo Kanji: 初めての......

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/01/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   55   1   0 


npepataecozz

Non raggiunge i picchi del primo episodio (ma credo sia abbastanza difficile farlo) ma si mantiene su un livello assolutamente apprezzabile. Adattissimo per chi ama emozionarsi, tipo me.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Viene affrontato anche il bullismo psicologico femminile. Sembra abbastanza profonda come storia, per quanto divertente.

 N.D.

Deb

Tristezza e comicità si alternano di nuovo facendoci conoscere meglio i personaggi. Manabe è un grande non si sa mai quale perversione gli può uscire dalla mente ma riesce anche a dichiararsi

 N.D.

terrablu2003

Puntata che non delude dopo l'inizio fragoroso della prima puntata!Disegni carini,anche i fondali non son male!Plot che usa lo stesso mix utilizzato in precedenza,da cui ne esce una narrazione buona!!

 N.D.

Spellmaster

piacevole... non che vada pazzo per le commedie scolastiche, però. spero non si appiattisca.

 N.D.

Sarren

Bell'episodio che combina ancora una volta parti comiche a parti più drammatiche in un mix ben riuscito.

 N.D.

LaMelina

Al secondo episodio e già lo adoro... Soprattutto il personaggio di Manabe mi piace, cioè cavolo, di uno così mi sarei innamorata subito pur'io! >_< Triste la storia della presidentessa del club. x(

 N.D.

SIAMENSIS

Se continua così è sicuramente il miglior anime della stagione

 N.D.

paku

In questo secondo episodio, tocca vari temi come il bullismo e dalla "dichiarazione" di Manabe verso Kotoura. Quindi... secondo episodio bello :)

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Un bell'episodio dove per la prima volta Manabe dichiara (indirettamente) i suoi sentimenti per Kotoura. I disegni si migliorano abbastanza ma l'umorismo è in dosi troppo eccessive e a volta non diverte..

 N.D.

ladynera

trattasi di bullismo... psicologico!!! Certo che è proprio sfigata; comunque un altro episodio interessante, dove abbiamo anche una dichiarazione, forse un pò troppo presto no?!?

 N.D.

Arashi84

Secondo episodio che alterna dramma e commedia in modo perfetto. kotoura e Manabe entrano nel club di ricerca ESP, ma sorgono dei problemi con altri compagni di classe. Stima infinita per Manabe!

 N.D.

sidvicious

L'alternarsi tra dramma e commedia é ottimo. Spero che non sprechino le cartucce all'inizio, ma é un gran bell'anime

 N.D.

kuroakuma

il contrasto drammatico/sentimentale rimane anche in questo episodio. Buon auspicio! :D

 N.D.

The Jester

Continua ad alternare perfettamente commedia e dramma. Veramente bello, spero si continui con questa formula.

 N.D.

onizuka90

Puntata che propone clichè già noti, come il club, la compagna di classe gelosa che si vendica etc. Tuttavia il piatto è servito bene, la narrazione incuriosisce ed è molto curata. Insomma, piacevole.

 N.D.

Yui-chan

Puntata molto divertente nonostante ci siano parti drammatiche, questo anime inizia a piacermi sempre più :)

 N.D.

HSam

HSam

Sentimenti profondi e comicità immediata! Continua con il piede giusto!!

 N.D.

Darktony

Incredibile il mix comico drammatico ,inoltre sembrano interessanti questi altri due personaggi, speriamo che l'anme mantenga questo ritmo

 N.D.

Tsukime;

Anche in questo episodio l'anime mantiene una buona qualità ed intrattiene ogni minuto di più!Bellissima la parte dove Manabe difende Kotoura!

 N.D.

Melany

Gag meno spassose del primo, ma anche quest'episodio risulta interessante e profondo a trattare temi drammatici. Kotoura entra a far parte di un club esp e ha una rivale in amore! grande Manabe.

 N.D.

PosiTrone

Persevera riuscitamente nell'alternare i toni narrativi, così come cesella personaggi al contorno solo fintamente stereotipati. Mirabile.

 N.D.

Amaterasu

Che bello, che bello!Mentre le cose sembrano migliorare per Kotoura, improvvisamente si trova di nuovo la classe avversa..ma Manabe la salverà.Dolce, profondo, coinvolgente.La più bella della stagione

 N.D.

falcus92

Sisi... mi sa che, se continua così, è la vera rivelazione della stagione. Non me lo aspettavo ma è sia divertente che profonda. un buon connubio

 N.D.

Excalibur

Manabe Master Race!

 N.D.

inglimod

Non certo al livello della prima puntata ma promette bene, divertente anche questa puntata.

 N.D.

Sora333

una storia molto coinvolgente questi 20 minuti mi sono sembrati secoli

 N.D.

Slanzard

La serie prosegue alternando sapientemente le parti comiche con quelle più drammatiche. Nel complesso promette bene, ora sono curioso di sapere come si evolverà il tutto.

 N.D.

Gordy

Alterna in modo sapiente parti estremamente divertenti con altre profondamente drammatiche. Questa serie promette bene

 N.D.

Grande Nero

Meno potente del primo episodio, con più parti divertenti... Ma ciò non cambia il mio giudizio. Grande Manabe! Finora è l'anime che ho più apprezzato di questa stagione.

 N.D.

Metaldevilgear

Bello. Grande Manabe.

 N.D.

Kemondori

Alla lunga potrebbe annoiare, spero abbiano qualche asso nella manica.

 N.D.

Zelgadis

Bello il forte contrasto tra parti drammatiche e parti comiche. Mi piace. Miglior anime della stagione finora.

 N.D.

ReiRan->--@

“Be’ mi piace! avete qualche problema a riguardo?!” Grande Manabe! II ep. sempre divertente e un po’ triste allo stesso tempo.

 N.D.

bbQsauce

Ci sarebbe da commentare il fatto che una produzione così squattrinata passi come top della stagione, eppure è davvero bello, in due episodi ha dato molto più che intere altre serie più famose...

 N.D.

Morgiall

Seconda puntata che non delude le aspettative, se continua così davvero può considerarsi la migliore della stagione. Staremo a vedere come procederà

 N.D.

Stay Night

Nonostante le mie preoccupazioni è andato bene anche il secondo episodio e viste le premesse lo saranno pure i successivi. Promosso, è in corsa per la serie migliore di questa stagione.

 N.D.


Altri Voti