logo GamerClick.it

Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo? 10

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   2   4 


Monotonia

Questo continuo aggiungere di doni, abilità e personaggi/cosi potentissimi rende tutto così frivolo. In venti contro tre addirittura, power up, boost mettete di più. Nel complesso è un quattro e mezzo

 03/08/2018

Zoro88

aspettando il continuo nel duemilacredici... :(

 16/01/2018

IgneousMean

Non male come finale ma..la sfida tra Izayoi e Black Rabbit che fine ha fatto? :/ L'ending è una cosa spettacolare! Mi è piaciuta un sacco! :D per il resto storia e disegno non sono niente male :)

 N.D.

Rygar

Rygar

Il finale è palesemente aperto ed incompleto. Oltre all'OAV si spera vivamente in una seconda stagione (magari di più ampio respiro con un maggior numero di episodi), che renda giustizia alla serie.

 N.D.

Izaya_Orihara

bel finale anche se aperto.. spero in una seconda serie, migliora l'animazione. 6.5 a questa serie

 N.D.

falcus92

Voglio una seconda stagione... ORA!

 N.D.

ladynera

Questo finale non mi è piaciuto!! Spero ovviamente in una seconda stagione, perché cosi abbiamo concluso poco e niente! troppo frettoloso, i nemici che fanno i loro migliori auguri, ma mai!

 N.D.

Grande Nero

Episodio con finale perfetto. Però volevo combattimenti più lunghi! Spero in una seconda serie!

 N.D.

sabaku_no_hana

Tutto è bene , quel che finisce bene . Si vede cadere una lettera dal cielo . Possibile seconda stagione ? Non mi dispiacerebbe ^^

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Combattimenti veloci e poco godibili. Finale felice ma aperto che lascia spazio ad una possibile seconda serie. Vedremo, peggiore puntata fino ad ora.

 N.D.


Altri Voti