logo GamerClick.it

Katanagatari 09

Titolo italiano:  Ōtō Nokogiri
Titolo Originale: Ōtō Nokogiri
Titolo Inglese: Nokogiri, the Sword of Kings
Titolo Kanji: 王刀・鋸

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/09/2010
Durata: 50 minuti

Totale voti:   37   3   2 


IlCerbiastrello

Ancora a dire che Togame sembra più giovane, non mi pare proprio. I due sembrano una coppia, scene ambigue ma nella norma. Non chiaro perché dica Togame sull'essere arbitro come primo atto sleale e la rivale fare stesse ma, molto carino, son teneri i due.

 31/12/2023

Rad blacker04

Togame e Shichika si trovano in una situazione di stallo in questo episodio. Shichika è davvero una frana ad imparare, chissà quante ce ne ha fatte vedere al padre all'epoca XD. Simpatico vedere Togame gelosa

 27/06/2021

Fenar

A tratti divertente il siparietto gelosia, ma abbastanza fumoso il contenuto finale. "Katana" passabile ma poco incisiva. La durata degli episodi non gioca a favore degli episodi.

 27/02/2019

oberon

Episodio quasi interamente da commedia sentimentale. Simpatico, per carità, ma la "sostanza" è negli avvenimenti a margine.

 18/08/2018

Utente70577

Utente70577

Forse è l'episodio più divertente della serie con tutte le scenette di Togame. Io almeno ho riso. Il duo ottiene un'altra katana, e nel frattempo i capi del gruppo ninja divengono solo due.

 17/08/2018

Inazuma Sensei

Miscuglio tra commedia romantica, feels e allenamenti... Un episodio interessante, con importanti risvolti di trama e personaggi.

 09/12/2016

Marco Onizuka

Ma quant'è adorabile Togame? Il rapporto tra i due è diventato ancora più forte, ed infine è arrivato anche un bacio. Lo scontro si è risolto velocemente, ma l'episodio è stato molto divertente.

 24/09/2015

Nobume

Non so ma forse il minutaggio qua non ha giovato a favore, non c'erano abbastanza cose da mettere in più di quaranta episodi, si sono ribadite troppo le gelosie di Togame e poco mistero per il resto

 12/09/2015

Spirit Eater

Si chiude anche l'evoluzione sentimentale dei protagonisti. Dal prossimo episodio si vola verso l'ultimo quarto: finalmente il passato di Togame verrà sviscerato?

 09/02/2015

Lithica

Povera Togame, corrosa dalle sue pippe mentali. E Shichika versione budinosa dopo il bacio è davvero troppo carino. Ci voleva un po di leggerezza, davvero un bel episodio. Come al solito.

 N.D.

Mei_Chan

Quant'è carina Togame gelosa! Per non parlare di Shichika dopo il bacio xD Sono sempre più curiosa di conoscere le intenzioni di Hitei ed Emonzaemon (che tra l'altro gioca sporco).

 N.D.

Julaaar

Episodio veramente divertente che al contempo ci dà pure informazioni importanti per gli ultimi episodi. Togame è veramente tenerissima nelle sue scenate di gelosia!

 N.D.

eracliano

Ah Togame... dov'è la tua freddezza ora?

 N.D.

Samu-Kun

Divertenti le scenette di gelosia e un pizzico di tristezza per la morte della terzultima Maniwani.

 N.D.

npepataecozz

Episodio molto divertente, la gelosia di lei fa molta tenerezza

 N.D.

Tacchan

Episodio che si basa sul rapporto dei 2 protagonisti. Ce ne era bisogno? Si doveva fare in modo così statico? Poi poco altro, sempre lento, logorroico, mi ha annoiato :-(

 N.D.


Altri Voti