logo GamerClick.it

Kokoro Connect - Michi Random 04

Titolo italiano:  Cuori collegati
Titolo Originale: Kokoro o tsunaide

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/12/2012
Durata: 26 minuti

Totale voti:   27   12   3 


Marco Senpai

Finale fantastico. Solitamente nemmeno si vede il finale per queste genere di opere tratte da light novel. Nonostante la palese influenza di Haruhi Suzumiya nelle basi, Kokoro Connect ha saputo intraprendere strade diverse, riscuotendo ottimi risultati.

 12/11/2021

Rad blacker04

Ultima puntata dell'anime. Potevano fare moooolto di meglio. Rimangono ancora tantissimi dubbi. Perchè questi fenomeni sono iniziati? Perchè proprio loro? Chi era l'alieno? Nel complesso non molto bene...

 24/06/2021

italiaw96

Eh vabbe , è finito. Tralasciando tutte le cose che non sono state spiegate( i fenomeni paranormali) , non mi ha molto soddisfatto. Ennesimo anime che vuole essere profondo , ma fallisce. Per fortuna non del tutto, non è da bocciare.

 07/06/2021

Andromeda

E chiamare la polizia? Nooo! E Iori? Non aveva trovato finalmente il suo vero io (ma nessuno l'aveva capito)? Perché allora è tornata al suo io falso? Vuol fingere tutta la vita? A che sono serviti allora 'sti OAV? Do verde solo per Taichi e Inaba.

 14/08/2020

fedelic

Evvaiiiii!!È successo quello che aspettavo da episodi,si grande Taichi hai fatto la scelta migliore.Per il resto,ci sono momenti carichi di tensione e alla fine sono riuscito a capire Iori

 08/06/2017

npepataecozz

Ce ne sarebbero di cose da dire su questo finale ma la scelta di Inaba ed il modo in cui avviene compensano tutto. Ormai non me l'aspettavo più! Quasi mi mettevo a gridare:"Grosso, gol di Grosso!"

 23/07/2016

Delandur

Non do rosso solo perché Inaba era adorabile in questo ultimo episodio (poco credibile, ma comunque adorabile). I "teppisti" non avevano senso, dei criminali ritardati e con comportamenti insensati.

 14/03/2015

Marco Onizuka

Nonostante non ci sia stata una spiegazione ai vari fenomeni, specialmente questi quattro episodi sono stati molto intensi. Mi dispiace per Iori, ma allo stesso tempo Inaba è adorabile. Bella serie.

 N.D.

Thorgrim

Finale tutto taralucci e vino, tanti buoni sentimenti e filippiche interminabili. Tutto sommato una buona serie, divertente e capace anche di trattare tematiche serie senza arronzare. Bene così!

 N.D.

Nobume

Polizia? Nah, meglio andare contro dei teppisti da soli, senza sapere se sono armati! Scherzi a parte, male in tutto: sia sul lato sentimentale (solo Taichi vince) e zero progresso/spiegazioni...

 N.D.

Ika93

Sicuramente un finale migliore di quello della serie originale...

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Il club culturale salva Inaba dai teppisti, utilizzando ll "fenomeno" Serie piacevole dove vediamo la crescita dei personaggi, Inaba e Taichi si sono messi insieme. Però non ci viene spiegato chi è Ka

 N.D.

Sh@dow

la scena in infermeria di Taichi e Inaban vale l'intera serie oav

 N.D.

Ca$h

Molto bello, degna conclusione di una serie davvero interessante per la varietà dei temi e per il modo in cui sono stati trattati. Filosofia implicita che mi è piaciuta moltissimo.

 N.D.

grandebonzo

Un buon finale per un anime dall'andamento altalenante.

 N.D.

Izaya_Orihara

almeno in questa puntata non abbiamo visto una iori "rompi"

 N.D.

Spellmaster

un finale in cui la "morale" dell'anime viene ampiamente spiegata. per fortuna il fenomeno non viene spiegato, non essendo importante ai fini della comprensione. un po' buonista, ma mi è piaciuto

 N.D.

falcus92

La cosa positiva è che questi 4 OAV sono finiti xD

 N.D.

¬SasoRi

finale un po' campato all'aria e senza la spiegazione dei fenomeni ma alcune cose mi hanno asciato sorpreso, per cui lo promuovo comunque

 N.D.

Elettra_

Bhe è più che ragionevole NON chiamare la polizia quando una mia amica viene rapita.Conclusione semplicistica che non svela le ragioni degli strambi fenomeni.Nota positiva solo la crescita di Iori.

 N.D.


Altri Voti