logo GamerClick.it

Ghost in the Shell Arise 02

Titolo italiano:  Ghost Whispers

Data italiana: 22/12/2017
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   26   5   0 


2247

Tutto un po' Matrix, Tron, l'ennesimo marionettista, e chi più ne ha......speravo di più invero.

 30/12/2019

Nagisa98

Secondo episodio più movimentato rispetto al primo in cui vediamo tutta la futura squadra di Motoko in azione (meno Togusa).

 10/08/2019

terrablu2003

'Sto OVA è migliore rispetto al 1st:OST più catchy,storia secondaria meno fumosa e twist che rendono la narrazione più godibile.Disegni e ani,OK.Bello rivedere le tematiche di GITS,a seconda dei gusti

 02/01/2018

Elam

Forse un reclutamento un pò artificioso ed una libertà d'azione che non ho pienamente capito. Però Gits è sempre Gits, senza cadute di stile. Un anime maturo.

 22/11/2016

KazuyaRyuzaki

Ottimo come sempre!

 07/07/2015

Julaaar

Episodio leggermente sottotono nella prima parte ma andando avanti diventa sempre più gradevole. Non è ai livelli dei prodotti precedenti ma fa comunque la sua bella figura.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio un po' sottotono rispetto al primo, ma mi sono stupito nel vedere che alcuni membri della sezione 9 prima erano dei militari e dei criminali. Logicoma è simpaticissimo. Next: border 3 e 4.

 N.D.

SagaSosu17

Ho amato davvero tanto il parallelismo tra questa puntata e il primo film di GitS! E poi, finalmente la squadra della sezione 9 si è formata. Aspetto con impazienza il terzo episodio

 N.D.

vgotho

Molto gradevole, riprende gli elementi più noti, fino a sfociare nel moderato citazionismo alle pellicole di Ooshi. Questa Motoko non è un personaggio che si dimentica, ma la vorrei più filosofa.

 N.D.

Mei_Chan

È bellissimo vedere tutti personaggi prima di entrare nella sezione 9 e come quest'ultima si è formata. Bellissime le sequenze d'azione.

 N.D.

Vash437

è quasi una fotocopia del primo, con la differenza che Makoto inizia ad arruolare i vari membri..verde giusto perchè nella seconda parte diventa più godibile

 N.D.


Altri Voti



4

Nero Nero   Ren Ren   bunshichi bunshichi   Utente5795 Utente5795