logo GamerClick.it

Magi: The Labyrinth of Magic 25

Titolo italiano:  Alì Babà e Aladino
Titolo Inglese: Alibaba and Aladdin

Data italiana: N.D.
Data in patria: 31/03/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   46   2   4 


Ataru Moroboshii

troppo glucosio in questa serie

 19/07/2020

fedelic

Molto bella l'armatura di Sinbad, la maledizione gli faceva una pippa XD. Alì Babà si salva dal suo stesso odio e ritornano a Sindra. Credo che il pg finale sia uno dei tre Magi, oltre Aladin. Vedremo

 21/03/2020

DD88

Finale di stagione non particolarmente all'altezza. Ma nel complesso come prima serie si difende bene apparte i cambiamenti rispetto al manga che gli è superiore in tutto.

 27/05/2018

Mao_Chou

Tutto si è risolto nel migliore dei modi, ma di certo nuove battaglie ci saranno in futuro. Una carrellata di personaggi nuovi si vede verso la fine dell'episodio. Ottima serie, ottimo anime.

 25/09/2017

AnthonySoma-sensei

Tutto bene quel finisce bene, anche se sono già proiettato alla seconda stagione, con tutti quei personaggi interessanti che hanno mostrato a fine episodio!

 26/02/2019

Usagi85

In qualche modo dovevano chiudere questa serie. svolgimento che cozza con la linea generale dela storia, ma chiudo un occhio. Kouen *_*

 N.D.

LismyXD

Finale ricco di buonismo che si distacca dal manga, ma cmq buono. Inoltre si può ricollegare facilmente alla storia principale. Tra un’anticipazione e l’altra vengono anche create le basi per la 2s.

 N.D.

Lukky

Bellisimoooooooo!!!

 N.D.

grandebonzo

Sinbad è super fico, Morgiana è super forte, Alì Baba è super buono... e la prima stagione dell'anime, che finisce a tarallucci e vino, è super pallosa. Seconda serie? Ma anche no.

 N.D.

sharon-chan

Bellissimo finale di stagione *-* Mi sono emozionata tantissimo *O* Stupendo il pezzo finale con la mia opening preferita e tutti i pg insieme <3 (compresi i restanti Magi) Ed ora la second season~ **

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Alibaba viene sopraffatto dal potere della maledizione, ma grazie all'aiuto di Aladdin e Kashim riesce a liberarsene. Termina così la prima stagione!

 N.D.

Melany

Aladdin dissipa l'oscurità dentro Ali Babà, mentre dall'altra parte abbiamo Sinbad che mostra il suo vero potere e salva Sindria dal male. Finale che apre le porte per la 2s, mostrando tutti i magi.

 N.D.

LaMelina

Mi sono emozionata tantissimo con quest'ultimo episodio! Sembra che i nostri eroi abbiano raggiunto un po' di serenità e risoluzione. Finale aperto in vista di una 2° stagione! Tanoshimi ni suru yo~

 N.D.

yoelthegreat

Finale di stagione più che ottimo: Sindria vince la battaglia e Aladdin libera Alibaba dall'oscurità, ma le loro avventure insieme a Morgiana e Hakuryuu non sono finite. Attendo con ansia la season 2.

 N.D.

Julaaar

Ottimo finale, che ci fa scoprire alcuni nuovi dettagli e fa vedere alcuni nuovi personaggi fra cui anche i rimanenti Magi, facendo nascere nuove domande. Non vedo l'ora dell'arrivo della 2 stagione

 N.D.

Izaya_Orihara

Bellissimo finale, anche se molto accelerato... aspetto la season 2.. voto 9

 N.D.

Rygar

Rygar

La seconda stagione è prevista. Nonostante differisca dal manga è un signor finale. Bravi!

 N.D.

Mei_Chan

Finale di stagione che quasi quasi mi ha commosso! Molte novitá vengono accennate e nuovi personaggi introdotti: non resta che aspettare la seconda serie ora ;)

 N.D.

zarakka92

Finale di prima stagione appassionante! Seppure molte cose rimangano in sospeso possiamo stare tranquilli perchè è stata annunciata la Season 2 :)

 N.D.

ladynera

Pur non essendo davvero un finale, plausibile vista la già annunciata seconda stagione, è comunque un episodio veramente bello!!! Non vedo l'ora di vedere come continua :3

 N.D.

Nobume

E' più una vetrina per la seconda stagione che un finale della prima: si scopre che Sinbad è già maledetto, si intravedono tutti i Magi, altri personaggi che fanno venir più domande che risposte.

 N.D.

Kotaro

Ha i suoi bei momenti e nel complesso emoziona parecchio, ma ci sono molte cose fuori contesto che stonano e il finale è troppo aperto, pare uno spot pubblicitario. Vediamo quando e come continuerà.

 N.D.

Shaoranlover

Un finale così netto è un po' un peccato, tuttavia l'episodio è bellissimo, una degna conclusione (momentanea) per una serie di alto valore che spero possa svecchiare e rinnovare il genere shounen.

 N.D.


Altri Voti



3

Mio Akiyama Mio Akiyama   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Giada-chan Giada-chan