logo GamerClick.it

Dream 9: Toriko & One Piece & Dragon Ball Z Chou Collaboration 01

Titolo italiano:  Dream 9: Toriko & One Piece & Dragon Ball Z Chou Collaboration

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/04/2013
Durata: 48 minuti

Totale voti:   12   7   10 


日本

L'unica cosa che salvo è qualche gag, per il resto è di una banalità disarmante. Bocciato.

 20/10/2021

TheDarkLord

Disegni ottimi e altrettanto i combattimenti...ma mi aspettavo molto di più da questo special. Almeno creare una situazione migliore o un'interazione tra i personaggi più simpatica.

 23/03/2015

Utente43427

Utente43427

Scontato e banale. Da guardare quando si è al bagno

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Non c'ho trovato niente di bello. Le gag possono essere simpatiche, ma se non c'è trama o significato generico, c'è poco da fare. Lo boccio.

 N.D.

Curre

Decisamente non mi è piaciuto

 N.D.

Melany

Special tutto sommato piacevole e divertente, ci sono alcuni siparietti comici che mi hanno fatto ridere di gusto! non mi aspettavo di certo un progetto impegnativo, ma riesce cmq ad intrattenere.

 N.D.

Izaya_Orihara

Carino... ma nulla di ché

 N.D.

sylar 46

Inutile stare a dare un significato a ciò che non ha logica. Quando ci si trova davanti queste situazioni, o ti diverti o ti irriti... e io quì per lo più, mi sono divertito.

 N.D.

GianniGreed

Goku, Luffy e Toriko si ritrovano prima a gareggiare uno contro l'altro e poi ad unire le forze contro un gigantesco pesce. Episodio carino, ma la trama è parecchio scarsa. Appena sufficiente.

 N.D.

Ripper_92

Di solito cerco di cavare il meglio da ogni anime, ma qui non si salva niente. Il fatto di far finire tutto in un costante pareggio fa diventare la trama più scontata di quello che già è di suo.

 N.D.

~Blastø

Pura commercialata, personaggi di altri mondi mescolati in modo random con tanto di storia nonsense, noiosa, anche se per qualche secondo mi ha strappato un mezzo sorriso con qualche gag. Pessimo.

 N.D.

WarMask

Bello ^^

 N.D.

ladynera

Divertentissimo XD Mi hanno fatta sorridere per tutto il tempo! Ovviamente non c'è storia (in più sensi), vincerebbe Goku su tutti i fronti, ma che dico O.o Mr. Satan!!!! XD

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Ho cercato in tutti i modi di trovare un solo punto che mi permettesse di apprezzarlo, e dico solo che preso per quello che è il risultato è piuttosto basso. Non mi è piaciuto per nulla.

 N.D.

Kotaro

Allegro, festoso, colorato e caciarone, è proprio una festa ricca di simpatia in cui si ritrovano vecchi e nuovi amici in uno speciale che ricorda molto i banchetti finali di Asterix.

 N.D.

Mepple~mepo

Episodio abbastanza carino in cui si sfidano in una gara di corsa i personaggi di Dragon Ball Z, One Piece e Toriko.

 N.D.

HypnoDisk

Se visto senza ma proprio senza pretese (visto che la trama è tutta a caso), qualche risatina la strappa, è bello vedere i personaggi di DB interagire con quelli di OP (Toriko non lo conosco).

 N.D.

PinkVery

dico solo questo:è stato una vera delusione!

 N.D.

Julaaar

Già le puntate Toriko x One Piece erano inguardabili... ci mancava solo aggiungere Dragon Ball... spero che non puntino a fare altri episodi di questa trashata colossale...

 N.D.

Zenzero

Crossover inutile... A tratti noioso!

 N.D.

GeassOfLelouch

Carino ma niente di che. Goku, Toriko e Rufy combattono e si sfidano. OP ne esce con le ossa rotte, con personaggi ridicoli sia nel chara (figo dove?) che nelle mosse, rispetto a Toriko (non conosco)

 N.D.


Altri Voti



1