logo GamerClick.it

RDG: Red Data Girl 02

Titolo italiano:  La prima mano

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   21   19   8 


Atenaide

Lento, poco avvincente, con una pg principale passiva ed odiosa e un co-protagonista che non sa come prenderla. Poca tensione, poco pathos, rivelazioni buttate come vengono e senza chiare spiegazioni. Mi arrendo.Buono per gli insonni cronici. Rosso e drop

 11/02/2024

Winry.R

Ancora niente di entusiasmante, almeno rispetto all'indifferenza del primo mi ha lasciato qualcosa in più... ansia soprattutto

 01/10/2019

Spirit Eater

Continua a convincermi a pieno. Gradevole la grafica e ottima la storia che si prende tutto il suo tempo lasciando uno spesso velo di mistero sui personaggi e sugli avvenimenti.

 N.D.

_Setsuna_

Epidosio troppo lento mi ha annoiata,quelle ombre nere alla fine cos'erano? allucinazioni? i personaggi non mi convincono

 N.D.

Kenyo_21

Narrazione Lentissima!!

 N.D.

Sarren

Si inizia a intravvedere qualcosa nella trama, ma tutto è ancora nebuloso e confuso. La narrazione rimane lenta e un po' pesante a tratti. Comunque è riuscito a incuriosirmi.

 N.D.

rossocenere

Meglio del primo.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

La protagonista si dimostra una decerebrata mentre la storia ha chiari riferimenti ad altre serie. Potrebbe appassionare ma è lentissimo e l'interesse è estremamente basso.

 N.D.

mau4ever

La serie sta iniziando ad ingranare ....la storia è sempre più avvolta nel mistero. Speriamo il prossimo episodio non deluda. PS: opening e ending sono orribili.

 N.D.

Arekkusu

decisamente più interessante del primo episodio anche se non è ancora successo granchè. l'importante, però, è che mi sia venuta voglia di continuare la visione.

 N.D.

Ouma shu

No, non fa per me; drop.

 N.D.

Andromeda

Izumiko si reca con la classe in gita a Tokyo e con l'occasione decide di incontrare la madre, sennonché le si parano davanti mille ostacoli: chi o cosa sono in realtà? La trama inizia a intrigarmi!

 N.D.

Franky000

La trama è ancora vaga e la protagonista è un po' pesante con il suo comportamento. Però l'alone di mistero c'è sulla storia lo rende interessante.

 N.D.

Aki97

Non so, per il momento la storia è un po' troppo confusa, e tra la lei timida e il lui tsundere(?) i protagonisti non fanno esattamente impazzire. Però sono curiosa, vediamo come prosegue

 N.D.

Mad Scientist

Una noia assurda.

 N.D.

Mei_Chan

La narrazione è ancora un po' lenta, ma forse dal prossimo episodio migliorerà. Izumiko non mi sta simpaticissima, però le storie di spiriti mi piacciono molto. Lo continuo.

 N.D.

Rygar

Rygar

Quest'episodio sembra migliorare leggermente rispetto al primo. Perlomeno s'intravedono scene più interessanti e macabre, ma c'è ancora un bel po' da lavorare per migliorare.

 N.D.

Yui-chan

Niente da fare! Ancora non riesco ad esprimere un giudizio...vedremo più avanti se mi convince.

 N.D.

Yume-chan

Episodio un po' lento, ma interessante. Cosa li inseguiva? Era Sagara o qualcun altro? Certo che è veramente triste che Izumiko sia nata solo per fare da guscio...

 N.D.

Arashi84

La noia e la lentezza sono i problemi minori: i due protagonisti sono antipatici e irritanti. Per me finisce qui, se migliora fatemi un fischio!

 N.D.

tak10

Prima parte abbastanza noiosa, fortunatamente si riprende un po' nella seconda metà.

 N.D.

Kucky

Si inizia a capire qualcosa, episodio interessante.. non l'ho trovato noioso.

 N.D.

sabaku_no_hana

Sempre più interessante. Anche se la lei posseduta non mi è piaciuta molto.

 N.D.

Irfan

Si incomincia a far luce su qualche elemento oscuro mentre le circostanze obbligano ancora Izumiko e Miyuki ad una vicinanza forzata. Le cose però procedono a rilento e senza una reale convinzione...

 N.D.

Slanzard

20 minuti di noia allo stato puro. Pathos, stupore, coinvolgimento emotivo, curiosità... qualsiasi cosa volesse creare quest'episodio, non c'è riuscito. Non mi serve una camomilla, per cui drop...

 N.D.

ladynera

Ma dobbiamo vivere tutte le sue prime esperienze? ma proprio tutte tutte???comunque mi ricorda tanto hiiro no kakera, dalla protagonista inutile alla trama lentissima, spero vivamente cambi in fretta!

 N.D.

LaMelina

Ma non era una gita scolastica? Sti due fanno quello che vogliono? Bah. Miyuki mi piace, anche se ha cambiato atteggiamento troppo in fretta. Lei non riesco a sopportarla, né normale né da posseduta.

 N.D.

Lynxcanxerblack

Tutto sommato è un episodio carino, non molto avvincente però. Spero che andando avanti diventi più appassionante... vedremo.

 N.D.

genei ryodan

Episodio parecchio piatto e noioso come la protagonista fino ad ora.

 N.D.

Julaaar

Anche se la storia si delinea e mettono dentro alcuni misteri, il fattore coinvolgimento non è ancora presente... l'altra volta l'ho promosso sulla fiducia, questo giro lo rimando...

 N.D.

falcus92

La storia si delinea. Ma la noia è mortale! Come già hanno detto: Non c'è coinvolgimento! Se continua così lo droppo

 N.D.

Metaldevilgear

Un po' di chiarezza, ma se la trama girerà intorno a una protagonista simile, la vedo dura. Manca il fattore coinvolgimento.

 N.D.

yoelthegreat

La parte più interessante dell'episodio è di sicuro quella della possessione, il resto mi ha convinto poco.

 N.D.

¬SasoRi

La storia si infittisce... Cosa sta dando la caccia a lei? Cos'è questa storia della possessione?

 N.D.

ValeCute

Lei spaventata a morte!Lui non lo capisco proprio....connubio particolare, vediamo che succede

 N.D.

Hachiko94

Molto noioso. Lei non la posso più vedere, anche se da posseduta è più interessante. Spero di non dropparlo.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che non porta ancora nessuna"ventata"di novità sul fronte del plot.Narrazione lenta ma abbastanza promettente,il protagonista non si può vedere,lei un po meno!XD Disegni spettacolari!Non cedo!

 N.D.

ReiRan->--@

Povero ragazzo costretto a farle da balia... ovviamente lei, la sfigata, è l'incarnazione di una dea o qualcosa di simile. Sa di già visto, per ora non migliora.

 N.D.


Altri Voti




1

Jessi Jessi