logo GamerClick.it

Majestic Prince 01

Titolo italiano:  Sortita

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   22   20   9 


kaio1982

kaio1982

Il character design e plasticoso, infantile e poco adulto. Questo stronca sul nascere ogni intenzione di guardare questo robotico per Otaku e commerciale!

 N.D.

ConteBudino

Bello il chara design,poi il mecha design è uno spettacolo per gli occhi.

 N.D.

Kenyo_21

Non ci siamo. L'unica parte buona dell'anime sono i mecha e le animazioni. Il resto è tutto da buttare.

 N.D.

simy52

Episodio fantastico,pieno d'azione e di comicità! I personaggi sono tutti carismatici continuerò a vedere la serie perchè questo mi è sembrato un buon inizio.

 N.D.

Nemodark

Una serie mecha atipica, però sono dell'idea che tra il serio e il faceto qualcosa la stiano comunicando, il chara di Hirai a me piace, mi aspetto risvolti interessanti da questa serie. :)

 N.D.

Debris

SI tratta di un'anime con delle grosse potenzialità, il ghigno del capo progetto quando i "perdenti" rivelano le loro abilità è un programma..la comicità è un plus che lo farà decollare!

 N.D.

XD1996

interessante...

 N.D.

Faust The Reaper

Ridicolo, scontato e per nulla innovativo, lo boccio alla grande, no sul serio guardarlo è una perdita di tempo!!!

 N.D.

Elam

Serie adolescenziale con protagonisti banali che quando si arrabbiano urlano e vincono. Faccio il tifo per gli alieni :) Guarderò ancora qualche episodio, ma se non cambia lo mollo!

 N.D.

Shin Seiya

Primo episodio molto coinvolgente per me . Ti fa' vedere subito le potenzialita' dei mech e che nonostante la squadra nei test non sia eccezionale sa' il fatto suo . Bello il chara di Hirai

 N.D.

Degonia

Non adoro particolarmente i mecha, ma alcune serie mecha le seguo, questa non mi è piaciuta! Sa troppo di rivisto e non mi ha attratto per niente.

 N.D.

BlackBear

La trama non è certo innovativa, i combattimenti sono interessanti e la grafica mi lascia indeciso... da continuare a vedere per decidere

 N.D.

Primo Sky

Non porta di certo innovazione al genere, ma un amante dei mecha lo apprezzerà sicuramente, appare un po' spensierato ma nemmeno troppo banale, stiamo a vedere

 N.D.

Irfan

Ennesimo mecha col chara design di Hirai Hisashi. Tra il serio e il demenziale, risulta invece forzato nella trama che sa di già visto e un po' insipido nelle scenette comiche. Non male le battaglie.

 N.D.

Hokuro

Non amo particolarmente il disegno, ma il primo episodio è stato simpatico :) proverò a continuarlo

 N.D.

mau4ever

Pro: Grafica particolare e accattivante, combattimenti piacevoli. Contro: Personaggi piatti e noiosi, storia già vista, nessun elemento per contraddistinguersi dagli altri titoli di mecha.

 N.D.

sabaku_no_hana

I personaggi sono privi del naso e sono diventati PRO così, dal due al tre -.- uhm ... Comunque come primo episodio mi è piaciuto. Le musiche sono stupende.

 N.D.

Fudo78

Bei combattimenti. Belli i mecha...ma i cinque protagonisti sono allucinanti. Dopo aver visto anche il 2^ep, posso dire che l'anime è uno spreco di risorse.Con quei 5 decelebrati il Drop è certo!

 N.D.

Sarren

Trama e personaggi non mi hanno convinto (in cinque riescono a battere da soli la flotta nemica principale?), vedremo come si svilupperà...

 N.D.

terrablu2003

Prima puntata iniziata col botto in tutti i sensi,si parte dall'inzio e si finisce la narrazione con combattimenti a cui fanno da contraltare i protagonisti abbastanza comici!Chara poco figo ma ha i..

 N.D.

Minako85

Di primo acchito, pare un po' diverso dai soliti mecha, se non altro per i personaggi principali non proprio serissimi. Buona realizzazione tecnica.

 N.D.

genei ryodan

Ottimo l' assetto tattico e la parte mecha, vediamo cosa ne esce sperando che non sia uno spreco di potenziale.

 N.D.

LaMelina

Tutto sommato si è fatto guardare, anche se il chara design fa un po' schifo. -_-|| Penso che per adesso lo continuo, anche se non mi dice nulla di nuovo nel genere. L'ending è bellissima...

 N.D.

Franky000

Mecha interessanti e buone animazioni. Per il resto è prevalentemente bocciato: disegni elementari e poco dettagliati, trama e personaggi che convincono ben poco.

 N.D.

tobari

primo episodio con alti e bassi, belli i mecha e simpatici i personaggi, ma con comportamenti ridicoli nel contesto e....no, non mettetemi un altro protagonista con il sogno di diventare eroe!

 N.D.

Doddophonique

Bello il mecha design, per ora lo tengo, spero sfoci in qualcosa di buono.

 N.D.

karitmiko

Personaggi in parte con delle possibilità che credo non sfrutteranno ed altri semplicemente brutti,mecha interessanti,carattere e comportamento scontati e ridicoli,parti di commedia demenziale a caso.

 N.D.

rossocenere

Non mi dice molto. Bella l'ending, belli i disegni ma i personaggi non sono all'altezza. Carine le parentesi demenziali.

 N.D.

Rygar

Rygar

La storia non sembra dcollare bene, il character design è abbastanza brutto, il mecha design è particolare, curiosi i nemici e le animazioni. Non saprei.

 N.D.

irishman

Animazioni mecha design e combattimenti sono belli,un po' peggio sul piano del chara design (davvero bruttino) e sui personaggi stessi che somigliano troppo a mille altri,cmq da rivedere.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Be per il momento il cast dei protagonisti non mi fa impazzire specialmente la bimbetta scema, invece promuovo la parte mecha e di scontri che mi ricorda molto Macross Frontier!

 N.D.

Mad Scientist

Chara design non dei migliori, ma le parti di combattimento e i robot mi hanno molto colpito, promosso come primo episodio.

 N.D.

piccolaeni92

Non male come primo episodio. Aspetto di vedere gli altri!

 N.D.

aishas

i personaggi principali sono piuttosto simpatici e buffi, completamente fuori dal generis tipico dei mekka, e i combattimenti adrenalinici. mi ha fatto una buona prima impressione, è promettente

 N.D.

Sora333

storia che non mi convince. Perchè mandare la peggior squadra all'attacco? non potevano aspettare qualche episodio? si salva solo la parte del combattimento, le parti comiche mi fanno pena

 N.D.

denzi

Chara non convincente, i cinque personaggi devono ripetere tutti la stessa battuta. Animazioni per me non particolarmente belle, trama per ora poco o niente. Episodio abbastanza noioso.

 N.D.

Kuroi Karasu

Il chara è quello poco esaltante di Gundam Seed e i 5 robottoni urlano "Gattai!"...buone animazioni per gli scontri ma comunque episodio abbastanza anonimo che mi fa dire "Go Go Power Ranger!"

 N.D.

Haru glory

Il chara non mi convince troppo, vedremo

 N.D.

micheles

Sono dubbioso. Ho visto vari segnali negativi. D'altra parte potrebbe migliorare. Vedremo. Abbasso la CGI!

 N.D.

Kucky

Non mi ha convinto molto soprattutto i personaggi, vedremo più in là..

 N.D.

Pirro

Speriamo evolva bene, inizio non particolarmente eccelso.

 N.D.

Ouma shu

Parte un po' fiacco e i personaggi inizialmente sembrano abbastanza banali, tuttavia nel corso dell'episodio il tutto si riprende. Giudizio in sospeso ma è una serie che potrebbe dare soddisfazione.

 N.D.

Slanzard

Elementi da commedia scolastica non particolarmente convincenti, personaggi abbastanza grossolani, solo abbozzata la parte mecha. Potrebbe uscirne qualcosa di carino, ma per ora niente di memorabile.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Personaggi stereotipati, narrazione veloce ma svolgimento al limite dell'improbabile. L'avrei bocciato se non fosse per l'accattivante Mecha Design.

 N.D.


Altri Voti