logo GamerClick.it

Photo Kano 03

Titolo italiano:  Flowers Everywhere

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   8   9   8 


npepataecozz

Che noia! Spero vivamente che non sia tutto così, perchè sennò sarà difficile arrivare in fondo. Da quanto avevo letto lui faceva innamorare le ragazze con gli scatti... ma qui non succede niente!

 N.D.

GeassOfLelouch

E vola il primo bacio velocemente, una palpata e un altro set di foto sexy della tipa di turno ricattandola ancora come quella dello scorso episodio.. bah e s'inizia a scadere nel fanservice totale...

 N.D.

GianniGreed

Altre ragazze, altre foto. Con questo terzo episodio, ho capito che non devo aspettarmi praticamente nulla dalla serie, ma comunque lo trovo abbastanza carino nel complesso.

 N.D.

Anime X360

Dalle recensioni degli episodi noto che piace a ben pochi, e che quei pochi dicono che non è nulla di nuovo, comunque secondo me, almeno fino ad ora, mi sembra un ottimo anime.

 N.D.

TWINKLE

Dovrebbero concedere più spazio ad ogni ragazza invece di ficcarne 4/5 ad ogni episodio, così è solo un macello. Qualche timido avanzamento di trama, ma tecnicamente contina ad essere insufficiente.

 N.D.

irishman

Prendete una visual novel, epuratela dal linguaggio macchina e unite le animazioni:ecco ottenuto un anime,per gli autori di photo kano funziona così...ma quanto si sbagliano...

 N.D.

sabaku_no_hana

Tutto abbastanza assurdo XD Francamente lo trovo banale, ma ... da un anime di questo tipo , non mi aspetto niente di meglio .

 N.D.

Rygar

Rygar

Quando in una serie si capisce al volo chi sono i personaggi principali e chi sono le mere comparse, quando s'intuisce una possibile gag (vedi pavimento brillante), allora si capisce che urge un drop.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che mostra una timida evoluzione nella trama del rapporto"tra le forze in campo",e piace anche la scelta narrativa unica;il resto è insufficiente!Ah!Anche i disegni statici son ottimi!Yellow!!

 N.D.

Kuroi Karasu

Lento, lento, lento oltre ogni immaginazione! Il protagonista è insipido e anonimo....c'è da darsi una svegliata!

 N.D.

SIAMENSIS

Episodio che si lascia guardare

 N.D.

falcus92

Non siamo davanti al classico harem in cui tutte le ragazzine vanno dietro il protagonista e si scontrano frontalmente. Il problema sta nei contenuti, sempre le solite cose, sebbene divertenti

 N.D.

ladynera

Non posso continuare a guardarlo solo per sentire parlare Kudou -.- Il nulla cosmico, la solita solfa... non si può!! Però la grafica mentre scatta le foto è spettacolare u.u e ci credo <.<

 N.D.

paku

Terzo episodio, in cui il nostro protagonista incappa in vari e inaspettati imprevisti xD a me, mi è piaciuto :)

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Drop.

 N.D.


Altri Voti