logo GamerClick.it

Arata Kangatari - La leggenda di Arata 02

Titolo italiano:  Hayagami

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   27   4   2 


SeiyaJJ

L'ambientazione fantasy comincia a convincermi. Pian piano si familiarizza coi vari personaggi, i quali assumono le prime caratterizzazioni.

 N.D.

Lunashinigami

La storia si fa sempre più interessante! Spero solo che con il tempo Hinohara si dia una bella smossa!

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

La storia sembra interessante, lo continuerò a guardare sicuramente.

 N.D.

Elam

Sempre peggio, i comprimari sono profondamente stereotipati o mononeuronici. L'unico motivo di interesse è scoprire il segreto dietro il flip tra i due universi, il resto è fuffa :(

 N.D.

XD1996

si lascia guardare....pensi che lo finirò

 N.D.

Andromeda

Arata dà prova di riuscire a padroneggiare la Hayagami del suo clan, ma viene comunque catturato e giudicato colpevole: la sentenza prevede di spedirlo in esilio a Gotoya, l'Inferno in terra. Wow! *.*

 N.D.

ladynera

mah, diventa interessante...

 N.D.

irishman

Storia non originalissima,ma interessante e ben sviluppata.Impatto grafico di spessore con bel chara.Per ora ha conquistato pienamente la conferma.

 N.D.

genei ryodan

La storia prosegue e per ora non e' niente male, sta catturando la kia attenzione. Degne di nota la opening e la ending anche.

 N.D.

tak10

Ogni tanto la grafica sui primi piani non mi ha convinto, ma l'episodio si fa guardare e il tutto si fa sempre più interessante.

 N.D.

Lynxcanxerblack

Di solito questo è un genere che mi piace molto, ma non so perchè quest'anime ha qualcosa che non mi convince a pieno. E' lentino e la grafica non mi piace... continuerò comunque a vederlo.

 N.D.

Mei_Chan

Durante la visione ogni tanto mi chiedevo quanto mancasse alla fine... Lento sì, ma almeno la trama è interessante.

 N.D.

LaMelina

Il tocco del pennino della Watase c'è, eccome se c'è! La trama intriga e non deludono i personaggi... Sono più interessata all'Arata nel presente però, non vedo l'ora sviluppino anche la sua parte! **

 N.D.

Kucky

Meno male che il dubbio che mi era venuto nel primo episodio s'è risolto.. La trama inizia a svilupparsi..

 N.D.

Rygar

Rygar

A parte qualche calo nella grafica devo dire che la trama si sta facendo interessante. Spero migliorino la qualità tecnica.

 N.D.

Slanzard

Episodio meno ispirato del precedente, a tratti anche un po' troppo lentino.

 N.D.

sabaku_no_hana

Ogni volta sono restia nel vedere il prossimo episodio. Poi quando lo vedo, me ne innamoro. La trama si fa sempre più interessante.

 N.D.

Gordy

Trama molto interessante. Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio e questo è positivo! :)

 N.D.

rossocenere

Mi ha stupito. Ci sono sì elementi un po' banalotti, ma da un altro lato mi stupisce sia a livello di trama che di sceneggiatura.

 N.D.

ReiRan->--@

I due Arata vengono in comunicazione attraverso una specie di specchio dimensionale. I discorsi sulla fiducia, e sulla legge del più forte che valgono in ogni mondo/dimesione.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che migliora di un tantino l'interesse verso la trama un po latente nella prima.Narrazione un po troppo veloce e poco intrigante,ma una dose di fascino c'è!Disegni e animazioni sufficienti!Bon

 N.D.

Arashi84

I sacri custodi hanno proprio la faccia di bronzo e i processi sono pagliacciate anche nel mondo di Arata! A parte la velocizzazione delle vicende dell'Arata nel mondo reale,è fedele al manga.

 N.D.

Kotaro

L'insieme è molto lento, ammorbante e decisamente troppo fangirloso (troppi tizi che scambio per donna in sole due puntate), però la trama offre buoni spunti e tutto sommato mi interessa.

 N.D.


Altri Voti