logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 57

Titolo italiano:  Combatti Pegaso! Eden, il guerriero solitario!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   3   1   7 


Pietro240724

Il falso tradimento di Eden era prevedibile,tutti quei discorsi inutili per ribadire che lui è Ikki 2.0 e che è un guerriero vero e proprio e banalità varie.I nemici sono uno più ridicolo dell'altro e ancora non comprendo l'utilità di Subaru.Bocciato.

 02/10/2021

HypnoDisk

Caruccio l'inizio, poi però il plot diventa una cagata assurda; Eden vuole fare la spia, ma si rovina il piano. Thebe interviene rovinando il piano dei Pallas. Smettetela di scrivere gli ep col culo!

 N.D.

AngeloidMaster

Per favore basta emulare Phoenix, hanno pure fatto morire Aria che mi era simpatica per dargli una fidanzatina(?) da piangere, ma la verità è che Orion è semplicemente patetico!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Be era chiaro che Eden stava facendo il doppiogioco! L'episodio in se mi ha emozionato molto dato il naturale carisma di Eden finalmente diventaro a l'erede del grande Ikki!

 N.D.

sheva79

I Pallassite ordinano ad Eden di uccidere Kouga, ma in realtà egli si era solo infiltrato tra di loro, al fine di estorcere informazioni utili, quindi alla fine si ribella agli ordini ricevuti. Bello.

 N.D.

sylar 46

Eden gioca a fare l'infiltrato ma cosa scopre alla fine di rilevante? Nulla! Qui siamo veramente fra il comico e il grottesco...

 N.D.

il santo

una vera barba, e si che sembrava promettere bene ed invece si rivela una sola.possibile che non crepi nessuno! solo bravi a blaterare!

 N.D.

GianniGreed

Eden contro Kouga, again. In realtà Eden faceva solo finta di stare con i cattivi. Tutto molto prevedibile. Almeno il cloth da cattivo era bello, meglio di quello vero. Brutto episodio.

 N.D.

Kotaro

L'episodio non è malvagio, in sé, ma Eden non riesco proprio a farmelo stare simpatico. Gioca a fare Ikki, ma non ne ha il carisma e risulta solo ammorbante.

 N.D.


Altri Voti