logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 59

Titolo italiano:  Legame tra fratelli! Shun di Andromeda si unisce alla battaglia!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   3   3   5 


Pietro240724

Il ritorno di Shun con nuova armatura di Andromeda è molto carino,ma la storia di Rey e del fratello è un po' stucchevole e noiosetta,inoltre Shun come al solito ci mette un po' troppo a tirar fuori le palle quando ce n'è bisogno,ma Ikki dov'è?Rimandato.

 02/10/2021

HypnoDisk

Non lo so, la presenza di Andromeda è stata gradevole, simpatico anche il cattivo di turno. Purtroppo l'ep è limitato dalle idiozie di Omega, tra cui l'imbecillità (e la debolezza) esagerata di Shun.

 N.D.

AngeloidMaster

Che bisogno c'era del nuovo cloth di Andromeda che pare apparso per mero capriccio? E poi... il vecchio Shun non brillava certo per determinazione, ma nemmeno era una scamorza come quello nuovo!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Il ritorno del Grande Shun! Carina la nuova armatura di Andromeda! MA Ikki lo vedremo mai in Omega?

 N.D.

il santo

ritorna shun di andromeda ma si rivela una schiappa, possibile che uno nella serie precedente spazzolava come niente cav. d'oro e marini ed adesso sia cosi scarso!

 N.D.

sheva79

Episodio incentrato su Shun, per il quale passeranno anche gli anni, ma rimane sempre lo stesso. ^^' Storia noiosa e infantile, il cui punto peggiore è raggiunto quando Andromeda cambia cloth. Bah.

 N.D.

sylar 46

Passano gli anni ma Shun è sempre lo stesso. Episodio di facile lettura nelle dinamiche. Non capisco inoltre il perchè di una nuova armatura per Andromeda. Promuovo solo le musiche ma non bastano per salvare il tutto...

 N.D.

GianniGreed

Nonostante la presenza di Shun, l'episodio è abbastanza banale e noioso. C'era bisogno di cambiare anche il cloth di Andromeda? Davvero brutto. Episodio sufficiente, deludente anche il combattimento.

 N.D.

Kotaro

A sorpresa, un episodio dedicato a Shun, uno dei miei preferiti della vecchia serie, con un nuovo arrangiamento di Pegasus Fantasy e qualche reminiscenza di Ikki (personaggio che adoro). Bello.

 N.D.


Altri Voti


2

BiancoGatto BiancoGatto   Federica Vizzi Federica Vizzi