logo GamerClick.it

Valvrave the Liberator 02

Titolo italiano:  Oltre 666

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   27   17   8 


librax97

Nulla di davvero speciale, ma si lascia guardare. I dialoghi sono piuttosto brutti e non ho capito perchè quel genio di L-Elf non abbia ancora piantato una pallottola in testa al fesso che ha messo in ginocchio un'intera flotta con un singolo mecha.

 24/12/2020

dawnraptor

Un nemico in cabina con loro per tutta la battaglia non cerca di interferire. Shoko si è salvata come prevedibile ma Haruto ha un'abilità speciale e non è più umano. Siamo al giallo/verde. Vedremo.

 20/07/2020

fedelic

Alla fine l'amica non è morta, Haruhi ha la capacità di scambiarsi di corpo con chiunque morde e il robot diventa più forte più viene maltrattato. Meglio del precedente, vediamo cosa ci aspetta.

 13/08/2017

Meganoide

Grande inizio con l'innovativo cliché del body swap. Quindi Haruto torna sul mecha ma diventa brocco. Per fortuna le leggi della fisica non valgono: più il motore si surriscalda, meglio funziona.

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Meglio del primo...Si scopre un interessante "potere" di Haruto

 N.D.

AkiraSakura

Hanno preso Gundam, Layzner e ci hanno messo dentro la scuola, i vampiri e la commedia sentimentale. Troppi personaggi. Però la tipa con i capelli blu è figa. Bocciato.

 N.D.

npepataecozz

Shoko è un fachiro, non c'è dubbio. La scena della sua telefonata da sottoterra è il massimo del trash. Ma poi perchè il tipo accanto cercava di mettere in moto? Episodio brutto, premesse brutte

 N.D.

Izaya_Orihara

Anche il secondo episodio è molto buono. Vengono chiarite parzialmente alcune cose, c'è molta azione e un susseguirsi di eventi. Finale interessante.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Episodio pieno di azione, ma anche confusionario. Haruto torna nel suo corpo, ma non viene chiarito nulla sulla sua uccisione e sullo scambio. Shoko invece era facile immaginare come si fosse salvata.

 N.D.

GeassOfLelouch

Molta azione! Haruto nel corpo dell'"assassino" L-Elf dopo il risveglio e spara a A-Drei, capo di L-Elf, che lo affronteranno mentre è sul Valvrave. Haruto come vampiro scambiacorpo? Shoko viva,bello!

 N.D.

GianniGreed

E' ancora tutto troppo confuso, specialmente la parte sullo scambio di corpi, poi il robot che fa harakiri... Non mi convince appieno, si lascia guardare. Discreto.

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Sicuramente coinvolge. Questa "resurrezione" di shoko potevano anche evitarsela.

 N.D.

Debris

Questo è un'anime con grandi potenzialità..al pari di Gargantia. Sicuramente il secondo ha un plus nell'elemento comico, primo episodio un pò confuso ma forse l'attendevo troppo. Belle le sigle.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Molte incoerenze e avvenimenti senza un senso logico ma nonostante tutto la puntata mi ha sorpreso in positivo e divertito. Strano sviluppo per un mecha.

 N.D.

simy52

Episodio dove non si capisce niente dall'acqua passano allo spazio! Trama c'è ma secondo me tutto troppo veloce ed ora si scopre che Shoko è ancora viva!

 N.D.

Friederike72

Una deviazione horror-soprannaturale che in un anime robotico suona piuttosto strana..incuriosisce, anche, però..buone potenzialità a livello di trama non sempre sfruttate la meglio.

 N.D.

Elam

Bello il tentativo di coinvolgere la "rete" e i social media, però la storia appare un pò banale. Ancora la storia dei due nemici-rivali e ragazzi delle superiori con i robottoni. mah!

 N.D.

Yume-chan

Ah certo, sei sotto attacco e pensi a parlare al telefono -.- Non è molto coinvolgente...

 N.D.

luke_tib

Che brutto,è la fiera dei Clichè!

 N.D.

Irfan

Stona un po'la trovata del trasfert e il funzionamento del robot convince poco. Ep.rimandato anche xchè,se un personaggio muore per dare una motivazione allo svolgersi della trama, DEVE restare morto!

 N.D.

sabaku_no_hana

Ma davvero ??? Odio quando non fanno DAVVERO morire i personaggi. Ma che bisogno c'era di riportarla in vita? bah!

 N.D.

Slanzard

Boh, episodio non molto convincente, personaggi a tratti forzati, eccessivo autocompiacimento registico nei combattimenti, prevedibilità di fondo... non annoia, ma mi lascia dubbioso...

 N.D.

Ironic74

Non sarebbe un brutto mecha se non fosse per i personaggi che al momento non mi fanno proprio impazzire

 N.D.

micheles

troppo commedia scolastica per un essere un buon mecha

 N.D.

Kemondori

Gundam seed feat twilight

 N.D.

yoelthegreat

Haruto si è salvato grazie al morso dato a L-Elf, che ha scambiato i loro corpi, scopriamo pure che Shoko è viva, cimunque viene detto troppo "L-Elf" in questo episodio.

 N.D.

LaMelina

Al prossimo "L-Elf" pronunciato, avrei ammazzato io il trezzuto rompiscatole di Dorssia! (èwé)/ Mi è piaciuta molto l'idea dell'harakiri del robot. Secondo me quest'anime ingranerà! Promosso! :3

 N.D.

Sarren

Non male, ma neanche così entusiasmante. A parte lo scambio dei corpi, l'ho trovato un po' banale.

 N.D.

rossocenere

Davvero bellino: uno dei più intriganti della stagione.

 N.D.

irishman

Dopo il primo episodio "così e così" c'è un netto miglioramento in questo.L'idea del morso "scambiacorpi" è interessante,il ritmo del plot è incalzante.Non ha pretese di realismo,ma si lascia guardare

 N.D.

Rygar

Rygar

I colpi di scena e la tragedia non mancano. Alcune scene sono assurde però nel complesso rende splendidamente.

 N.D.

Kucky

Non mi convince ancora molto e Haruto mi sta antipatico.. ma cmq non male come episodio ma è da vedere come si sviluppa

 N.D.

Arashi84

Le reazioni dei personaggi continuano a non convincermi molto. Il tizio con la treccina ha avuto la punizione che merita per i suoi capelli!

 N.D.

Mad Scientist

Episodio abbastanza carino, promosso.

 N.D.

Gisaku75

mmm meglio ma non ancora convincente vediamo come va avanti.

 N.D.

Pirro

carino, vediamo nel futuro che spiegazioni ci proporranno

 N.D.

Minako85

Nulla, non riesce a piacermi. poco pathos e troppi clichè.

 N.D.

Mei_Chan

Allora non sono l'unica ad aver visto citazioni ad altri anime della Sunrise... Episodio che scorre molto velocemente, tuttavia ho storto il naso a una scelta di sceneggiatura. Bella ending.

 N.D.

Exia

La serie è bella, non ha nulla che non vada ma nonostante questo c'è qualcosa che manca o che è di troppo, è una sensazione ma non capisco cosa sia. Vedremo come evolve.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Haruto ha appeso al chiodo la cloth ed è diventato una strega simpatica e carina oo Rensie reeeeee! Buona la parte degli scontri quello senza dubbio!

 N.D.

falcus92

... episodio carino ma che non prende affatto.

 N.D.

Liky

epico!!!

 N.D.

Fudo78

Vedo un incapace che non sa cosa fare e vince facendo seppuku.Ridicolo.Pensavo che l'abilità gli fosse stata inscritta nel DNA dal patto col robot.Un altro improbabile eroe pilota senza addestramento?

 N.D.

NXT_Type

Ora gli eventi iniziano ad avere i loro perchè ! Giudizio positivo.

 N.D.

Kuroi Karasu

Niente male: ci vedo moltissimi riferimenti ad altri anime ma sono ben amalgamati.

 N.D.

ReiRan->--@

Oltre il livello 666 c’è l’harakiri? Qui il protagonista prende a morsi la gente e si impossessa del loro corpo? Questa cosa è totalmente presa da Ransie la Strega LOL

 N.D.

terrablu2003

Le potenzialità vengono sfruttate ottimamente,nulla da ridire per le animazioni,CG e character design!Trama non ancora eccellente,ma sufficiente!Narrazione caotica!Comunque,puntata buona!Ora,si inizia

 N.D.

Alexander

Alexander

Spettacolare! Finalmente si inizia davvero ad entrare nel vivo della storia.

 N.D.


Altri Voti