logo GamerClick.it

Valvrave the Liberator 06

Titolo italiano:  Saki Comeback

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   15   16   7 


dawnraptor

Rukino si appropria di un altro robot, convenientemente nei sotterranei della scuola insieme ad altri. Penosa la scena nei cieli, ma comunque vince contro nemici stupidi. Cosa si inventeranno ora? L-Elf prox bersaglio del suo ex amico

 01/08/2020

fedelic

Rukino mi sta antipatica per il suo obiettivo, l'essere famosa a tutti i costi.Apparte questo, l'ep lo promuovo per il combattimento, che mi è piaciuto.Ora credo che L-elf ritornerà in scena.

 15/08/2017

Meganoide

Rukino-Carmilla diventa vampira pure lei. Poi solite cazzate e noia, ma per lo meno c'è un combattimento decente. È comunque palese che i valvrave accettino solo piloti brocchi e incompetenti.

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Più fans hai e più sei forte?Mah...Il tifo delle persone online rende invincibili i portagonisti.Carini i piani di Dorssia

 N.D.

npepataecozz

Finalmente un episodio decente! Certo lo sciocchezzario che si sta costruendo episodio dopo episodio riceve anche qui il suo contributo, ma almeno qui si riesce a sfornare qualcosa di passabile.

 N.D.

GeassOfLelouch

Rukino che ha solo come obiettivo quello di essere famosa (bah!) diventa come Haruto e pilota un altro Valvrave salvo subire un attacco e grazie all'incoraggiamento degli altri battere e far fuggire i

 N.D.

Izaya_Orihara

Boh, l'entrata in scena di Rukino non tanto mi è piaciuta. In compenso i combattimenti sono molto belli

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Un altro episodio disastroso! Una ragazzina Idol che sale su un mecha e combatte nello spazio vantandosi con i suoi fan online! I nemici sono patetici e tutto è senza senso ed infantile!

 N.D.

LaMelina

Trovano altri robot nello scantinato della scuola e non se ne chiedono nemmeno il motivo. POFF, li usano e basta! Rukino non mi piaceva già all'inizio, dopo quest'episodio mi è scesa ancora di più.

 N.D.

GianniGreed

Rukino Saki attiva il secondo robot e combatte a caso nello spazio, vincendo perchè la gente fa il tifo per lei. Vabbè, episodio discreto, almeno a livello tecnico, la storia è appena sufficiente.

 N.D.

Irfan

Rukino diventa il pilota del secondo Valvrave, ma si rivela un personaggio lunatico; le sue motivazioni non hanno molto senso xciò finisce per deludere. L'ep. si salva grazie al combattimento. Giallo.

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Rukino con il suo Valvrave respinge l'attacco nemico. Bella la battaglia.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

E' successo tutto in un episodio. Finalmente inizia la battaglia e si mette in mostra Rukino, il cui passato ci viene in gran parte raccontato. Mischia bene scene d'azione ad altre sentimentali.

 N.D.

simy52

Ed ecco che riparte la trama di questo anime, al contrario di canzoncine e cose varie degli episodi precedenti. Rukino sale a bordo dell'altro Valvrave (secondo me molto più bello il primo!)

 N.D.

Franky000

Tutto supera l'episodio precedente... anche questo dove vediamo tanta azione, soluzioni sempre ridicole e Rukino che si è dimostrato il personaggio con più spessore.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio altamente superiore allo scorso episodio. Rukino sale a bordo dell'altro Valvrave, con lo scopo di diventare famosa. Mostrerà il suo valore in battaglia...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Finalmente un pò di sana azione, non vedo l'ora di vedere gli altri 3 robot! A me la parte slice of life scolastica non frega niente mi interessa solo la parte mecha!

 N.D.

rossocenere

Sempre più bello! Ottimo plot twist, affiancato da un intreccio curato di musiche, colori e disegni. Fantastico!

 N.D.

Ironic74

Rukino forever! finalmente un personaggio con un minimo di storia e carisma, doveva essere lei la protagonista, non l'ectoplasma maschile!

 N.D.

Alexander

Alexander

Niente di eccezionale, ma nettamente meglio dell'imbarazzante episodio precedente

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante debba ancora riprendermi dal trauma del quinto episodio, finalmente posso apprezzare un po' di sana azione e combattimenti. Si scoprono gli scheletri di Rukino e la sua smania di fama.

 N.D.

tobari

Sempre più riodicolo questo anime. Le idee di Shouko invece sono una più ridicola dell'altra. L'unico che si salva e il presidente del Consiglio studentesco, l'unico ''normale''. VIVA IL PRESIDENTE!!

 N.D.

Kucky

Poteva essere un bell'episodio, ma tutte le cose che accadono tendono a ridicolizzarlo. Uno dei pochi personaggi decenti poi , rovinato completamente.

 N.D.

irishman

Come rovinare un personaggio che pareva dotato di tutt'altro spessore...ma d'altronde,dopo la sciocchezza della dichiarazione di indipendenza della scuola,da quest'anime possiamo aspettarci di tutto..

 N.D.

Arashi84

Pensavo che Rukino fosse l'unica con un po' di cervello... ma sono stata smentita! Quantomeno non si son messi ad intonare canzoncine questa volta... si sono limitati ai cori da stadio!

 N.D.

Mei_Chan

I combattimenti alzano notevolmente il livello di questo anime, affossatoi personaggi con caratteri e motivazioni alquanto ridicoli. Rukino é stata una grande delusione, ma vediamo come continua...

 N.D.

falcus92

Rukino combatte ed Haruto non c'è più nonostante sia nel campo di battaglia.Are you kidding me? Episodio che si salva per la buona grafica e le ottime animazioni ma per storia è veramente pessima.

 N.D.

Sarren

Il personaggio di Rukino mi ha deluso, ha delle motivazioni assurde, e dire che i precedenti episodi mi avevano fatto ben sperare... Per il resto la storia si dilunga troppo su cose non necessarie.

 N.D.

Liky

sempre tante emozioni però Haruto ha fatto la figura del baka.kun

 N.D.

terrablu2003

Trama che un po mi sorprende,ottimo,ma altra cosa che mi stupisce è il fatto che investano troppa narrazione per enfatizzare le azioni dei protagonisti;sembra di essere ad amici!Disegni e ani buone!:)

 N.D.

Gisaku75

Drammi adolescienziali, fanservice gratuito, discrete scene di battaglia condite con assurdità. E la trama va avanti col contagocce. Niente di speciale.

 N.D.

Minako85

Imbarazzante oltre ogni modo, con personaggi sempre più idioti. L'unico personaggio sensato è stato rovinato in 5 minuti.

 N.D.

Kemondori

Beh dai, perlomeno sembra non amare il protagonista... per ora.

 N.D.


Altri Voti