logo GamerClick.it

Hentai Ouji to Warawanai Neko 04

Titolo italiano:  Come battere una Regina spensierata
Titolo Originale: Kiraku na ō no heishihō

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/05/2013
Durata: 23 minuti

Totale voti:   37   11   11 


Hermano

ok ma che cazzo è successo?! Per un momento ho pensato - che palle, credo che mi fermerò quà - invece mi ha incuriosito assai.

 26/08/2020

italiaw96

Si scopre che la regina d'acciaio è completamente pazza per la sorella, ma alla fine si risolve il problema. Tsukiko alla fine si allontana dal protagonista, e lui perde la casa per qualche motivo

 26/03/2019

Bradipo Lento

Completamente assurda la storia di Tsukushi - che appare alquanto sciocca - verso la sorella Tsukiko, ma alla fine il rapporto tra le due si ricompone; il finale non è da meno, e ora Youto dove andrà?

 31/08/2018

Hippo

Il rapporto tra le due sorelle non mi è piaciuto, proprio un brutto episodio.

 08/07/2015

Thorgrim

Meh, m'aspettavo di meglio. Episodio carino nonostante gli stereotipi, ma è la storia a non reggere stavolta con il solito tormentone della sorellona. Occasione sprecata.

 21/03/2015

EdmondDantès

Con questo episodio la narrazione è calata vertiginosamente e il finale mi fa pensare che i prossimi episodi non saranno migliori.

 N.D.

Hachiko94

Tsukushi mi piace come personaggio, anche se avrei preferito si rivelasse un po' meno scema. La storia di voler sposare la sorella... Bocciato in pieno.

 N.D.

eracliano

Assurdo e l'unico aggettivo che viene in mente... prima il gatto che esaudisce a tutto spiano, la regina di ferro che si smonta da sola in maniera ridicola... e alla fine la casa che scompare?!

 N.D.

aishas

ma quanto è stordita la regina di ferro? episodio divertente

 N.D.

TWINKLE

Episodio alquanto deludente ma sembra la chiusura di un arco, vediamo come prosegue.

 N.D.

Melany

La senpai sembra tanto seria ma è quella più pazza e credulona di tutti! casca nella storia del fratello Yokodera XD alla fine non voleva allontanarsi da Tsukiko, la ama e voleva addirittura sposarla!

 N.D.

npepataecozz

La regina di ferro è una rimbambita..... che peccato era tutto quasi interessante

 N.D.

grandebonzo

Mi sembra che alcuni personaggi, come Tsukushi, non abbiano molto spessore.

 N.D.

Zelgadis

Episodio brutto e pieno di fanservice.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Una bella puntata rovinata da un finale pessimo. Peccato, si era tentato di introdurre qualche scena di fan service gestita abbastanza bene ma il rapporto tra le due sorelle rovina tutto.

 N.D.

Kenyo_21

Ma sta storia degli incesti? vabbè...

 N.D.

sabaku_no_hana

Sayonara? 0.0 e dove è finita la casa del nostro Hentai? 0.0

 N.D.

ladynera

Era un tentativo di fanservice quello? A parte la noia assurda e l'effetto soporifero dato dalla voce della ragazzina mora, è alquanto squallido. Colpo di scena sul finale? ma per piacere -.-

 N.D.

Ika93

Episodio così così, niente di particolare, a tratti anche moto noioso, la trama non scorre. E la sorella come se n'è uscita con quella storia assurda?? O_O E adesso che il gatto non ha più poteri?

 N.D.

Izaya_Orihara

Che calo enorme questa serie che all'inizio aveva enormi potenzialità (non che siano state buttate del tutto). Anche qui una storia incestuosa? -.-" Tanto fanservice, poco arrosto. Rosso. finale stran

 N.D.

vgotho

Divertente, piacevole. La mia serie leggera della stagione. Bella svolta, Tsutsukakushi.

 N.D.

Sarren

Puntata così-così, mi sembra ci sia un calo delle gag, forse vogliono puntare più sul lato sentimentale, che però a mio giudizio non è granché.

 N.D.

Rok

Narrazione un po' slegata e frammentaria. Alcune situazioni sono risolte con troppa fretta, sembrava quasi una puntata conclusiva. Vedremo se si riprende dalla prossima puntata. Comunque si può vedere

 N.D.

inglimod

Puntata divertente, la trama procede anche se non è nulla di che riesce a coinvolgere, sono curioso di sapere fin dove possono arrivare i poteri del gatto. Molto divertente la stupida Tsukushi.

 N.D.

il santo

che sorella baka, S'intravede pure il lato sentimentale/ harem. mi sa che il gattone di pietra se ne sta ridendo a crepapelle!Ahahahahahah chissà che succederà adesso!

 N.D.

Arashi84

Carino, la trovata della sorella è particolare, ma resta sul comico quindi ci sta benissimo! Continuo a fare il tifo per Tsutsukakushi! <3

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

L'episodio si è ripreso alla fine con le uscite della sorellona, per il resto narrazione lenta.

 N.D.

Liky

grandissimo episodio le risate sono a palate!!

 N.D.

Yui-chan

Ahahahahahah ma come ha fatto ad arrivare ad una soluzione del genere!! xD che sorella baka! mi ha fatto sbellicare dalle risate!

 N.D.

Yume-chan

Quest episodio mi ha fatto morir dal ridere!! Certo che non mi aspettavo per niente una svolta del genere!!

 N.D.

LaMelina

Carino anche quest'episodio! La sorella di Tsutsukakushi mi fa morir dal ridere: il suo cervello bacato ha ponderato il mondo pur di sposare la sorella! AHAHAHAHAH... chissà che succederà adesso! **

 N.D.

falcus92

Caduta di stile evidente. Peccato per questa serie che era partita alla grande e poi si ferma alla mediocrità Mi aspettavo qualcosa di più drammatico o coinvolgente... non certo le pazzie incestuose

 N.D.

irishman

Dopo l'ottimo esordio puntavo forte su questo anime,ma gli ultimi 2 ep.mi hanno deluso.La trama non è fluidissima,la rivelazione della sorella lesbo-incestuosa se la potevano risparmiare,gags in calo.

 N.D.

Tsukime;

Episodio che mi ha intrattenuto e mi è piaciuta molto la vicenda delle sorelle...il finale è lolloso.

 N.D.

terrablu2003

Non sono propriamente soddisfatta della puntata che perde pezzi di comicità ad ogni episodio,un po noiosa la narrazione,fino ad arrivare quasi nel finale e...!Disegni un po sottotono!OK ma con riserva

 N.D.

Rygar

Rygar

Gran bell'episodio. Etremamente divertente e che rivelazioni sconcertanti sulla sorella! S'intravede pure il lato sentimentale/harem. Per ora è promosso a pieni voti.

 N.D.


Altri Voti



2

Warrior_Berserker Warrior_Berserker   Jenovian Jenovian