logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 61

Titolo italiano:  Un grande esercito avanza! La battaglia per la difesa di Palaestra!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   7   1   1 


Pietro240724

Genbu di Libra cavolo se mi piace,questa puntata è dominata dalla sua figura,che polverizza i protagonisti e i,ridicoli come al solito,nemici.Carini i flashback con Dohko versione vecchia prugna di 263 anni e finale che promette,forse,bene.Promosso.

 02/10/2021

HypnoDisk

Buona la prima metà, poi ovviamente si inizia a combattere e Omega va in caduta libera; trama a caso, lezioni campate per aria e infine disegni veramente brutti in questo episodio.

 N.D.

sheva79

Ritornato a Palaestra, Kouga ritrova i suoi compagni, ma subito dopo l'accademia viene assalita dai Palassite, così Genbu, il Gold Saint di Libra, decide di sfidare l'esercito nemico da solo. Bello.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Puntata Genbu centrica che non poteva essere ottima data il personaggio: Il miglior Gold Saint partorito da Omega! Non vedo l'ora di vedere la 62!

 N.D.

demone dell'oscurità

grandissimo episodio!

 N.D.

sylar 46

Genbu si prende la scena in quest'episodio e il tutto ne guadagna visto che lo ritengo uno dei migliori personaggi di questa serie. Speriamo che i "mocciosi" abbiano recepito la lezione...

 N.D.

Kotaro

Genbu si candida per vincere il premio di Mr. Simpatia, ma è sempre più fedele ai Gold originali (e ne incarna tutte le caratteristiche che odiavo, ahimé).

 N.D.

GianniGreed

Kouga ritorna a Palaestra e si ricongiunge con i suoi amici, ma i Pallasite attaccano in massa. Genbu di Libra li affronta. Un buon episodio, Genbu si conferma un bel personaggio.

 N.D.


Altri Voti