logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 63

Titolo italiano:  Seiya scende in campo! La decisione di Athena!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   5   3   1 


Pietro240724

Hati nemico ridicolo che neanche crepa,praticamente non succede niente di particolare,però è bello vedere Seiya utilizzare la tecnica di Aiolos.Dal finale si intuisce cosa accadrà,un attacco a Pallasvelta(non commento il nome)dei cavalieri.Rimandato.

 03/10/2021

HypnoDisk

Hati? Ancora? Ma quante volte deve battere in ritirate per crepare 'sto qua? A proposito hanno dimenticato l'Arayashiki! Per quanto riguarda l'ep...boh sufficiente, ma niente di che.

 N.D.

sheva79

Dopo la morte di Genbu, lo sconforto e la tristezza assalgono i Saint e la gente di Palaestra, così Hati ne approfitta per sferrare il suo attacco, ma a difendere la scuola fa la sua comparsa Seiya.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Pegasus diventa a tutti gli effetti il cavaliere di saggittario con tanto di colpo ereditato dal mitico Aiolos, quei pochi minuti da soli bastano e avanzano, fantastico!

 N.D.

sylar 46

Una volta Seiya faceva entrate ad effetto in momenti topici, adesso invece... Episodio comunque che serve solo a scoprire dove si trova Pallas, niente di trascendentale...

 N.D.

Kotaro

Episodio di passaggio dove praticamente non succede nulla se non la scoperta da parte dei Saint che Pallas si trova a Santa Maria del Fiore.

 N.D.

demone dell'oscurità

riscende pegasus!

 N.D.

GianniGreed

La morte di Genbu ha demoralizzato i saints di Palaestra, e Hati coglie l'occasione per attaccare di nuovo, ma a fermarlo intervengono niente meno che Seiya e Saori in persona. Sufficiente.

 N.D.


Altri Voti


1

ManueleC ManueleC