logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 65

Titolo italiano:  Distruggere il cancello di ferro! La lancia del Pegaso e lo scudo del Dragone!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   6   2   1 


Pietro240724

Comincia l'attacco a Pallasvelda,Seiya figo come sempre.Kouga e Ryuho combattono insieme come i loro predecessori,però il resto è noioso,Tarvos è petulante e ridicolo.Poi la frase finale di Kouga sugli amici è irritante come non mai.Rimandato.

 03/10/2021

HypnoDisk

Salvo la scena finale, episodio prevedibile (come sempre) e anche molto noioso, nonchè inutile, qualche citazione non lo rende bello. Tarvas? Ancora? Ma basta! Il solito imbarazzante Omega!

 N.D.

sheva79

Continua l'assalto a Pallas Verda da parte dei Saint di Atena, con Kouga e Ryuho, che combattendo l'uno al fianco dell'altro, riescono ad avere la meglio su di un forte avversario. Bell'episodio.

 N.D.

demone dell'oscurità

ryuho in aiuto di kouga,si ripete l'alleanza tra il dragone e il pegaso in questa epoca!

 N.D.

sylar 46

Kouga e Ryuho i protagonisti di quest'episodio che riporta alla mente vecchi ricordi legati alla serie classica. Niente di speciale ma ha fatto comunque un certo effetto.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Bellissimo, puntata che omaggio a piene mani la serie classica e non può che essere ottima, Pegasus e Dragone foverver!

 N.D.

Kotaro

Una buona puntata, che presenta lo scontro con un nemico potente e figo, rimandi alla prima serie e una piacevolissima crescita caratteriale di Ryuho.

 N.D.

GianniGreed

Il gruppo di Saints guidati da Seiya entra a Pallasvelda. Kouga e Ryuho collaborano per battere un potente nemico in una battaglia dal sapore nostalgico che ricorda la serie classica. Buon episodio.

 N.D.


Altri Voti