logo GamerClick.it

Stella Jogakuin Koutouka C3-bu 01

Titolo italiano:  Any Volunteers to Enlist!?

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   30   6   2 


terrablu2003

Di primo acchito sembrava dalla OP il noto GuP,la sensazione sembra buona anche se si stempera nel amarezza dei color pastello e soprattutto del rosa.La Gainax sembra aver lavorato bene.Chara buono!:)

 N.D.

Yume-chan

Uahahah "Entrerò in scena e li annienterò tutti!" La bionda è un mito! xD Molto simpatico! Promosso.

 N.D.

Sora89

Piacevole e divertente, anche se non particolarmente originale, forse un po troppo moe. Ma per il momento lo continuo con piacere!

 N.D.

Jjarod2

Episodio complessivamente divertente, anche se nulla di rimarchevole sinora.

 N.D.

Uccello Gira-Viti

hey, sapete cosa? Mi è piaciuto. Una specie di K-on con le pistole, ed una punta (ma proprio una punta eh) di approfondimento psicologico in più. Dai, non è male.

 N.D.

Kaminogi

Poco di nuovo, poco di divertente. Charades carino ma nulla di eccezionale. Il tema portante non è poi così intrigante e lo stesso match di questo episodio ha lasciato spazio a sbadigli.

 N.D.

Degonia

Anch'io voglio giocare a softair!! Abbastanza carino, divertente e pazzo. Bei disegni, belle le animazioni, è molto simile a K-ON in questo. Continuerò a guardarla :)

 N.D.

ladynera

Ma si carino...Moe all'ennesima potenza e mi ricorda un pò una mezza cioffeca di mia conoscenza ma come primo episodio è passabile. Mediamente divertente.Grafica ok. Anche io voglio giocare a softair!

 N.D.

RonnieHumboldt

Molto carino, si vede che il moe è solo contorno. Sembra K-On solo per il chara-design e per la trovata del club, per il resto sembra puntare anche sulla crescita della protagonista, vedremo.

 N.D.

Izaya_Orihara

Boh, ero partito con vari pregiudizi, invece ne sono rimasto piacevolmente impressionato. Trama originale, promosso!

 N.D.

Mei_Chan

Davvero divertente e nata da un'idea originale. Ammetto che è partito avvantaggiato visto che il softair mi è sempre piaciuto!

 N.D.

GeassOfLelouch

Yura, appena arrivata nel ricco istituto Stella dove spera di fare nuove amicizie, si vede coinvolta con una compagna di stanza con un arsenale d'armi giocattolo e poi nel club dove fa softair..carino

 N.D.

Raffo

Serie davvero molto bella e divertente. trama davvero originale. Lo continuerò senz'altro

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Episodio carino, il tempo è volato.

 N.D.

Slanzard

Maria-sama ga miteru + K-On + Haganai + chissà che altro... primo episodio gradevole, ma suppongo si rivelerà uno dei tanti titoli da una visione e poi basta, solo per passare il tempo.

 N.D.

Julaaar

Prima puntata veramente gradevole, speriamo che continui cosi e potrebbe uscire veramente qualcosa di carino!

 N.D.

inglimod

Molto simpatico, buono per passare il tempo con qualche sorriso. Comparto tecnico abbastanza carente, ma data la natura della serie non credo necessiti di qualcosa di più effettivamente.

 N.D.

Jirachi95

Bello l'effetto grafico contrapposto tra la scuola e il campo di battaglia! La storia sembra interessante. Unica pecca il doppiaggio (che non mi è piaciuto per niente). Per ora promosso.

 N.D.

Zelgadis

Non è che copiando e mischiando a caso elementi di serie di successo, il successo sia garantito, comunque staremo a vedere. Per ora non colpisce e la qualità tecnica parte già molto bassa.

 N.D.

onizuka90

Davvero un'episodio molto divertente, per ora promosso.

 N.D.

Gear

Simpatico e interessante + Gainax, vedremo se battono le Panzer Lolis. Promosso!

 N.D.

falcus92

Primo episodio molto interessante. Soft Air col moe. Giustamente il Moe moe Kyun come diceva qualche altro utente diventa Moe Moe Bang. Speriamo che regga questo anime molto particolare. Dubbi

 N.D.

magnus

magnus

O_O... MOE MOE BANG!!!

 N.D.

Metaldevilgear

Un anime sul "soffi teir"? Perché no! Carinissimo come primo episodio, e bella grafica.

 N.D.

Rygar

Rygar

Sembra un incrocio tra K-ON! e la sindrome della seconda media a livello di character design. Comunque è un primo episodio davvero divertente e coinvolgente, non me l'aspettavo!

 N.D.

Rakusasu Doreā

Rakusasu Doreā

una serie originale(?) non saprei per adesso lo promuovo. Ha qualcosa di Girl und Panzer.. (potrei sbagliarmi...LOL)

 N.D.


Altri Voti



2

the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   imagine breaker imagine breaker