logo GamerClick.it

Kamisama no Inai Nichiyōbi 04

Titolo italiano:  Ortus I
Titolo Originale: Orutasu I

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/07/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   44   3   2 


Hatake Rufy

Per ora classica trama.. I protagonisti raggiungono una città dove pare la trama si svilupperà.. Ovviamente vi sono segreti e oscurità celate.. Nulla di convincente per ora. Episodio molto pesante.

 28/09/2016

Julaaar

Inizia il viaggio del nostro gruppetto e l'incontro con Kiriko li porterà nella città dei morti, un posto veramente affascinante ma che nasconde qualcosa di oscuro. Per ora la serie coinvolge.

 06/05/2015

Kida_10

Inizia un nuovo arco narrativo molto affascinante. La città dei morti mi piace come abientazione, vediamo come si sviluppa.

 16/04/2015

Thorgrim

Il furgoncino Volkswagen *_* - Il nuovo gruppo si addentra ad Ortus, la città dei morti dove non tutti sono ben accetti. Ottima regia, narrazione lenta, ma coinvolgente. Fino ad ora superbo.

 N.D.

npepataecozz

La città dei morti di Ortus è davvero affascinante. Anche a me è venuta voglia di visitarla!

 N.D.

Irfan

Col viaggio di Ai per salvare il mondo inizia anche un altro arco narrativo. La prima tappa, una città-stato di soli morti, rappresenta un nuovo tema, capace di ricatturare bene l'interesse. Vedremo.

 N.D.

Yume-chan

Si prospetta interessante, ma non riesco proprio a farmi piacere i personaggi. Fanno sempre il contrario di quel che dicono.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

La città di Ortus è intrigante, ha ridestato il mio interesse.

 N.D.

Andromeda

Ai, Yuri e Scar partono per un viaggio ma si ritrovano a bordo con un ragazzo di nome Kiriko. Lo conducono quindi nella sua città natia, Ortus, che è di soli morti ma veramente bellissima! :3

 N.D.

Simo84

Incipit dell'episodio un po' così, ma l'idea della città di Ortus è molto interessante. Sono curiosa di scoprire nei prossimi episodi cosa nasconde...

 N.D.

Yui-chan

Mi manca già Hampnie T.T ma nonostante questo il nuovo scenario si presenta interessante. Chissà cosa nasconde in realtà questa città...

 N.D.

Ishihara

Si cambia scenario e i tre si dirigono ad Ortus, una città di morti viventi, per portarci un ragazzo di nome Kiriko. Ai e gli altri decidono di fermarsi per effettuare riparazioni all'auto. Bello.

 N.D.

Dorian G.

Un bell'episodio questo. Nuovi personaggi e una città misteriosa e intrigante.

 N.D.

irishman

Bella l'atmosfera della città dei morti,molto più viva delle città usuali della realtà.Ma qualcosa di oscuro si cela dietro la facciata.Anime particolare che miscela fascino e mistero.Bello.

 N.D.

YoiChan

I nostri si mettono in viaggio e fanno la conoscenza di un ragazzo che li condurrà ad Ortus, una misteriosa città "fantasma" abitata solo da defunti. Latmosfera è davvero inquetante.Attendo il seguito

 N.D.

RonnieHumboldt

Morto Humpnie Humbert c'era bisogno di qualcosa che reggesse la serie, e per ora le ottime atmosfere di Ortus sembrano promettere bene. Oltre questo, c'è il Barone Ashura. IL BARONE ASHURA!

 N.D.

_Setsuna_

Nuovo capitolo per la protagonista,arriva in una città fantasma Ortus,con un'apparenza che non è quel che sembra,inquietante

 N.D.

Hideki_fight

Gran bell' anime, ora siamo arrivati a Ortus città dei morti, dove gli abitanti ricambiano il favore alle becchine seppellendo loro, al 10% questa città nasconderà qualche inquietante segreto.

 N.D.

Lynxcanxerblack

Episodio bello. L'atmosfera e la storia della città di Ortus mi ha colpito moltissimo.. poi la via mascherata mi ha ricordato molto l'atmosfera un pò gotica di Venezia :3

 N.D.

yoelthegreat

Episodio fantastico, con un ottimo impiego della CGI (soprattutto nella scena dell'entrata). Ai, Yuri e Scar partono con furgone, e, si ritrovano un "ospite" addormentato...

 N.D.

GeassOfLelouch

Ai, Julie e Scar si ritrovano nel van un passeggero che accompagneranno alla sua città, capitale dei morti. Julie non ci voleva andare ma si vede costretto dopo avere avvertito Ai e il richiamo di Sca

 N.D.

Jirachi95

L'inizio è abbastanza noioso, ma migliora verso metà episodio. Questa nuova saga (per così dire) sembra parecchio bella, e mi ispira. Spero continui ancora su questa strada.

 N.D.

Izaya_Orihara

Nuovi personaggi, e una saga davvero interessante. La città di Ortus è la città dei morti (non sono accettati i Custodi di Tombe), e nasconde molti segreti e lati oscuri. Gran buon episodio.

 N.D.

falcus92

Episodio molto buono. Il viaggo serve per formare la nuova "tombarola". La meta, ortus, comunque si rivela intrigante. Uso di CG davvero ben ponderato e non eccessivo. Mi ha stupito questo episodio.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio a dir poco stupendo e spettacolare in ogni suo dettaglio! Ci si avventura in Ortus, la città dei morti, per la prima volta s'ammala Scar e Ai è in un turbine d'eventi ad ella sconosciuto.

 N.D.

Whooki91

Ho ancora il magone per la morte di Astin XD comunque ottimo episodio e anche io trovo interessante Ortus, mi chiedo quale sia il ruolo di Ulla, la principessa dei morti...

 N.D.

Touko97

Ortus,la città dei morti,ecco la nuova tappa per Ai ed il suo gruppo.Scar non sta molto bene e sente una voce che la chiama;qual'è lo scopo di Kiriko?E chi è l'uomo che parla ad Ai?

 N.D.

Slanzard

Non male, ma l'anime continua non convincermi del tutto. Ma per lo meno incuriosce abbastanza da spingere a proseguire la visione. Episodio interlocutorio, molto d'atmosfera.

 N.D.

ladynera

Sempre più inquietante, ora ci si mette pure una città interamente popolata da morti! Mi sta piacendo davvero molto! Sono curiosa di scoprire il lato oscuro di Ortus!

 N.D.

karafuru

karafuru

Ancora poco chiare le intenzioni dei personaggi, comunque la città di Ortus è molto suggestiva! Sul finale come sempre cresce il mistero.

 N.D.

Sarren

Inizia una nuova saga ambientata a Ortus, la città dei morti. L'ambientazione è interessante, sembra prospettarsi una saga appassionante e piena di colpi di scena.

 N.D.

Sh@dow

suppongo che il ragazzo dai capelli blu, pur tramando qualcosa, appartenga alla schiera dei vivi, altrimenti scar l'avrebbe tumulato seduta stante sui sedili posteriori del pulmino su cui viaggiavano

 N.D.

ReiRan->--@

Viaggio verso la città dei non morti, ma mi sfugge un particolare: il ragazzino coi capelli blu è vivo o morto? Continua ad essere interessante!

 N.D.

Metaldevilgear

Non è ben indicato lo scopo del viaggio ma la città di Ortus sembra una tappa affascinante e misteriosa. Ambientazione impreziosita dall'ottimo impiego di grafica digitale.

 N.D.


Altri Voti