logo GamerClick.it

Kamisama no Inai Nichiyōbi 09

Titolo italiano:  Là dove nascono i Custodi
Titolo Originale: Sono hasshō no chibo no kanshu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 31/08/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   21   10   5 


Julaaar

Si continua la ricerca di Scar e questo porterà a vedere come nascono i custodi di tombe. Yuri sei proprio un furbetto ;) Son curioso di vedere che sta succedendo ad Ostia... puntata carina.

 10/05/2015

Thorgrim

Episodio che chiude i sospesi con quello precedente ed introduce al nuovo ciclo narrativo spiegando prima come nascono i custodi. Gli stacchi comici sono ben ponderati e per nulla fastidiosi.

 N.D.

npepataecozz

Episodio inutile e fastidioso. Meno male che non ne hanno fatto un arco....

 N.D.

GeassOfLelouch

Alis ha compiuto gli anni il giorno prima non dicendo nulla a nessuno e Ai quando lo sente dire da Dee organizza una festina con loro, Celica e Julie. Poi tutti alla ricerca di Scar che...

 N.D.

falcus92

La vera domanda p: Che cosa ho visto? Ok per la nascita dei custodi ma questo episodio è semplicemente inutile e spezza quella che abbiamo visto nelle puntate precedenti. Bon non mi piace per niente

 N.D.

ConteBudino

Interessante .

 N.D.

Spellmaster

pesante. ho apprezzato solo vedere come nascono i custodi

 N.D.

Sarren

Interessante vedere come nascono i custodi di tomba,ma per il resto non succede nulla di che, finale stucchevole e frettoloso.

 N.D.

ReiRan->--@

In pratica juli si è formato una nuova famiglia bambino + Scar, contento lui… Interessante vedere come nascono gli Hakamori.

 N.D.

logizzo

Episodio noioso, bella l'ultima parte ma l'anime sta prendendo una brutta piega. Spero che migliori con i prossimi episodi.

 N.D.

Whooki91

Abbastanza pesante, mi chiedo se salvare il mondo a questo punto non corrisponda riscoprire il senso della vita o perle del genere... bello solo il finale con Scar e Yuri :)

 N.D.

_Setsuna_

Ai e compagni si mettono sulle tracce di Scar scomparsa all'improvviso,bellissima la scena finale!

 N.D.

Andromeda

Ai & co. giungono nel luogo dove nascono i Custodi delle tombe visto che, a quanto pare, Scar è lì... Sì, ma perché è fuggita? Mah! Comunque queste atmosfere magiche mi piaciono troppo! :3

 N.D.

ladynera

Scar non comprende il suo cambiamento e cerca di fuggire. Alis non capisce l'importanza di essere vivi. Un pò di amore in quel piccolo mondo T^T Il finale è stato stupenderrimo! Atmosfera magica!

 N.D.

YoiChan

Si parte alla ricerca di Scar, giungendo in un posto dove "nascono" gli Hakamori. La figura di Alis mi incuriosisce molto, e le anticipazioni mi intrigano moltissimo. Staremo avedere cosa accadrà :)

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh, come sempre intrigante anche se ha perso un po' lo smalto dopo il primo e, forse, anche il secondo arco. Interessante è la nascita dei Custodi di Tomba e lo sviluppo psicologico di Scar,Dee gelos

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

E perchè Scar si era allontanata? Non ci capisco più nulla.

 N.D.

RonnieHumboldt

Si sono separati dal party, hanno ripreso in "squadra" Scar in un nanosecondo e la fantasmina se ne è andata per fatti suoi. A che sono servite queste ultime puntate? Bella solo la nascita dei custodi

 N.D.

Yui-chan

E adesso Alis parla pure bambinese?! Ottimo episodio, è stato interessante sapere come nascono i custodi di tomba e la dichiarazione di Yuri mi ha sorpresa!!

 N.D.

Ishihara

Riecco l'atmosfera dei primi episodi. Parte la ricerca di Scar che si è diretta verso il suo luogo di nascita. Episodio comunque moooolto lento, spero si riprenda definitivamente col prossimo.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio piuttosto affascinante in cui la prima parte sembra più superficiale ma elargisce la sua buona dose di umanità mentre la seconda mostra come nascono i Custodi. Il gruppo diviene una famiglia.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio meno interessante, però è sempre sulla sufficienza! Ai, Yuri, Alis, Dee e Celica cercano Yuri, che sembra trovarsi nel suo luogo di nascita: Story Circle...

 N.D.

RoseHunter89

Mmm...iniziano a vedersi le sottotrame. Yuri mi ha spiazzato,Alis è troppo enigmatico.

 N.D.

karafuru

karafuru

Prima parte estremamente noiosa. Nella seconda ritroviamo Scar e... Spero che dal prossimo episodio torni ad essere più interessante.

 N.D.

Metaldevilgear

Altro episodio un po' pesantuccio, in cui accade poco o nulla. Non mi sembra più lo stesso anime.

 N.D.


Altri Voti