logo GamerClick.it

A town where you live 06

Titolo italiano:  I veri sentimenti del passato

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   10   8 


Kyuubi

L'inizio della competizione fra ragazzi, però ad Eba non da fastidio il fatto che deve essere considerata un premio <.

 03/10/2015

Utente42820

Utente42820

Quanta banalità, mamma mia. Scende sempre di più.

 23/03/2015

Usagi85

lo sto guardando a tratti, giusto per non cancellarlo e basta. ma è inguardabile anche così.

 N.D.

npepataecozz

Anche un episodio fatto relativamente bene risente di questa strana impostazione scelta nel riprodurre il manga.

 N.D.

Misa&Ulalà

Il colpo di scena me lo aspettavo. Avevo intuito perfettamente tutta la situazione. Non mi dispiace l'evoluzione della trama. Aspetto però a giudicare l'anime

 N.D.

Aki97

Cavoli, sembrava tutto così chiaro... e invece in questo episodio hanno incasinato tutto... non ho ben capito, ma quante volte Eba è tornata in quel paesino? Cosa viene prima e cosa dopo? Bah

 N.D.

Ironic74

secondo me sono sbagliati i tempi con cui si fanno accadere le cose in questa serie..poi dal punto di vista tecnico non capisco i primi piani a ripetizione. Poi vabbè ci si sofferma su culi e cosce :)

 N.D.

Kotaro

Questa era la parte più bella del manga, ma la narrazione qui è pesante, lenta e un po' confusa dai vari "piani temporali". Nel fumetto era gestita decisamente meglio.

 N.D.

ReiRan->--@

In amore e in guerra tutto è lecito, anche sfidare il malato terminale, non si indietreggia davanti alla pietà. In realtà basterebbe attendere cinicamente qualche mese… invece che fare grandi proclami.

 N.D.

Yui-chan

Prevedebile anche la malattia...E come pensavo il motivo è insensato cioè io non vorrei che qualcuno stesse con me per pietà ma è anche vero che lo ha voluto Kazama.

 N.D.

sidvicious

Episodio finalmente positivo che spiega, quasi alla fine di tutto, un po' di cose. A questo punto tocca ad Haruto scegliere cosa fare. Animazioni in calo.

 N.D.

falcus92

Beh classico di queste situazioni. L'episodio finalmente comunque è superiore a quelli precedenti... tranne che nella parte grafica. Do un verde speranza che possa continuare così, almeno la storia

 N.D.

yoelthegreat

Eba spiega un po' di cose ad Haruto, e quest'ultimo decide di dichiarare guerra a Kazama per l'amore di Eba...carino, vediamo come continua. Animazioni in calo.

 N.D.

ladynera

Sicuramente è un anime del 2001?2002? I personaggi sono statici e inespressivi... Cavolo u.u Situazioni assurde! Fossi in Eba finirei per odiarli! Mettere cosi in difficoltà una persona...

 N.D.

Mei_Chan

Approvo la scelta di Haruto, però in questo modo Eba sembra quasi un premio! Le musiche sono troppo tragiche, per la miseria!

 N.D.

WIND

La storia si svolge in maniera un pochino diversa dal manga, ma potrebbe non essere del tutto male. La questione fondamentale è dove pensano di far terminare l'anime? Forse sulla panchina del parco?

 N.D.

RonnieHumboldt

E' tutto troppo irritante per dire che questo episodio sia buono, e oltretutto si vede che hanno ormai finito totalmente il budget, viste le animazioni sempre più scadenti. In continua discesa.

 N.D.

Arashi84

L'episodio in sè è buono,ma non sopporto questo tipo di situazioni:invece di giocarvela come un premio perchè non lasciate scegliere lei?Ok che non ha tanto cervello, ma le sue idee mi sembrano chiare

 N.D.

Black Crow

Bell'episodio anche se molto diverso rispetto ai capitoli del manga. Chi ha letto il manga e ha visto l'opening avrà capito a che capitolo si fermerà l'anime. Dopo questo episodio, ho altre conferme.

 N.D.

Whooki91

Anche per me è stato l'episodio migliore trasmesso finora, ora la storia è più intrigante e la dichiarazione di guerra non è poi caduta così tanto nel banale...

 N.D.

Tsukime;

Ripensando agli altri episodi questo è stato il migliore per me, sono riuscita a seguirlo senza sbadigliare e sicuramente la "dichiarazione di guerra" di Haruto è una scena chiave per la storia!

 N.D.

xyz fansub

Mi chiedo ancora il perchè di questa trasposizione in anime...non rende affatto giustizia al manga, nemmeno un pò. Tralasciando questo, l'episodio in se per se è stato gradevole ma nulla di eccelso...

 N.D.


Altri Voti




3

Haosil Haosil   Andorea-kun Andorea-kun   irishman irishman