logo GamerClick.it

A town where you live 08

Titolo italiano:  La notte dell'incontro

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   5   6   21 


Kyuubi

Cooosa? Haruto accetta un appuntamento con Rin? Stiamo scherzando vero? Ditemi di si...

 03/10/2015

Utente42820

Utente42820

Rin è perfida, Yuzuki è tonta, Haruto è stupido e disegni peggiorano sempre di più. Yee!

 23/03/2015

Misa&Ulalà

Sono troppo buona, lo so. Questa puntata non meriterebbe il ''mi piace'', ma voglio dargli un'altra opportunità. Sperando che la prossima puntata sia migliore.

 N.D.

npepataecozz

Un vero disastro! La fretta di riassumere una storia lunga e complessa in solo dodici episodi sta rovinando tutto!

 N.D.

sciri

ho provato a vedere se con il tempo ci sarebbero stati risvolti piacevoli..ma dopo sto episodio mi fermo qua!!!Haruto è troppo tonto, Eba s è scordata tutto e la sorella è odiosa...

 N.D.

Ironic74

Concordo con gli altri commenti..Asuka ok essere innamorate ma rasenti l'idiozia! Haruto non si capisce dove vuol andare a parare invece..mah

 N.D.

ReiRan->--@

Rin è davvero una vipera mi sa che di Haruto non le frega nulla ci vuole giocare buttarlo via. mentre Asuka si fida troppo, fessa! Corna…

 N.D.

RonnieHumboldt

Ma....Haruto è stupido? A parte che non si capisce niente della puntata, prima dice che tiene ad Asuka e poi decide di provarci con la sorella di Yuzuki, stranamente innamorata di lui? CHE SCHIFO.

 N.D.

Yui-chan

Corna in vistaaaa! L'episodio non mi è piaciuto particolarmente, non si capisce quello che è successo e la sorrellina di Eba la trovo antipatica!!

 N.D.

Mei_Chan

Episodio che mi ha lasciata basita. Accade tutto troppo velocemente e non si riesce a restare coinvolti nella storia, la relazione tra Haruto e Asuka mi è sembrata forzata e artificiosa. Odio Rin.

 N.D.

yoelthegreat

Allora, fatemi capire, da flashback siamo passati a flashforward, poi Haruto che sta con Asuka e poi rincontra Yuzuki, e accetta la sfida di Rin: ma a quale scopo? La fretta regna.

 N.D.

Aki97

Sono perplessa. Cioè, lui sta con Asuka, finalmente è tutto a posto e... accetta la sfida di, cosa sarà, una sedicenne? Questo episodio, e in generale la serie, mi ha molto deluso. Spero nel manga.

 N.D.

sidvicious

La prima parte va bene con lui che dopo un anno e mezzo sa con Asuka, ma poi? Scontato che fosse ancora innamorato di Yuzuki, ma perché accettare la sfida di Rin?

 N.D.

Ika93

Dopo il pezzo dell'episodio scorso inizia la discesa del manga, non oso immaginare nell'anime..Droppo al volo, sta diventando fastidioso

 N.D.

Tsukime;

Ma che roba è mai questa? Credo che si stia procedendo troppo velocemente, il protagonista sempre più ritardato, alcune ragazze sempre più arpie, non ha diritto di esistere sto anime mal trasposto.

 N.D.

Whooki91

Vasco time: voglio trovare un senso a questo episodioooo, anche se questo episodio un senso non c'è l'haaaaa. .-.

 N.D.

WIND

Non ricordo una scena che sia una di questo episodio presente nel manga, storia completamente alterata. Solo la sfida di Rin è vera. Nei prossimi 5 episodi mi aspetto di vedere ET vs ALIEN ...

 N.D.

ladynera

Ma è serio? Accetto la sfida? Qua fanno a sfida a chi è più scemo altrochè! Un ragazzo cosi poco convinto e insicuro dei propri sentimenti... I peggiori!!! u.u Fossi in lei lo lincerei!

 N.D.

Metaldevilgear

Ma questo ci è o ci fa? Si mette ad accettare sfide quando potrebbe benissimo lasciar perdere le provocazioni. Ma l'interno del negozio? Inguardabile! Come il resto dei fondali.

 N.D.

Black Crow

Fin'ora è l'episodio più mal trasposto di sempre. Non potrei nemmeno dire trasposto perchè non c'è una scena fedele al manga. Scene cambiate, mischiate e storia stravolta. Dirò tutto nella recensione.

 N.D.

Arashi84

Le ragazze di questa storia sono fortemente imbecilli o stron**, ma Haruto pur essendo maschio manca di attributi! Perchè non dice a quella scema di farsi i fattacci suoi? No, sta anche al suo gioco!

 N.D.

Kotaro

Un'accozzaglia di scene a caso, fra cui ovviamente non può mancare quella fanservice col nudo di Asuka, ma la caratterizzazione dei personaggi dov'è?

 N.D.


Altri Voti




5

RKkborg RKkborg   Haosil Haosil   Usagi85 Usagi85   Andorea-kun Andorea-kun   irishman irishman