logo GamerClick.it

Freezing Vibration 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   12   1   1 


npepataecozz

Buon finale, senza dubbio, così come la serie nel suo complesso. Ha superato ampiamente le mie aspettative. E' passato un pò di tempo ormai, chissà se la continueranno. Sperare non costa niente.

 14/12/2015

terrablu2003

Episodio che chiude degnamente una seconda stagione lungamente migliore rispetto alla prima.Narrazione che tranne qualche EP,non si è persa in scemenze,trama interessante,ma tecnicamente è sufficie...

 N.D.

SoniKK

Alla fine Satellizer fa da comparsa, non doveva essere la protagonista? Non ho capito questa scelta di escluderla e sostituirla con Chiffon. Bel finale, ma non l'ho gradito del tutto.

 N.D.

ladynera

Bellissimo episodio! Ottimo finale per questa seconda serie e per questo arco narrativo! Chiffon l'ho rivalutata completamente, come ha fatto Elizabeth! Spero in una terza serie!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Sicuramente superiore alla prima serie ma a mio modesto parere rimane una serie discreta e nulla di più! Vedrò senzaltro un eventuale 3 serie! Il finale è stato bello ed emozionante, addio Chiffon!

 N.D.

SagaSosu17

Bellissimo finale di stagione! Altro che la prima serie! Anche se ci sono rimasto male per la morte di Chiffon! Una terza stagione è d'obbligo!

 N.D.

luke_tib

Finito,ottima seconda serie,nettamente migliore della prima in tutto.Spero in una terza stagione quanto prima.

 N.D.


Altri Voti