logo GamerClick.it

Pupa 05

Titolo italiano:  Tadpole

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 4 minuti

Totale voti:   14   17   26 


Kondo

Eh ecco! Yume era un mostro da sempre, immortale, mangiava piccioni morti. Il virus niente, teoria vecchia e superata. La madre amava farsi picchiare ma i bambolotti non lo sapevano. Torna tutto, chiaro. Giallo perchè finalmente arrivano le risposte!

 08/04/2024

Rudido

Da evitare prima durante e dopo i pasti🤮🤮🤮

 10/05/2023

Miriam22

... Mmm... Ma non era un virus la causa di tutto ciò? Se l'era beccato la madre quindi?? Mah...

 16/11/2020

AnthonySoma-sensei

Continua ad essere tutto fottutamente sadico e masochista...

 21/12/2017

2247

Non si può certo biasimare quella povera disgraziata. A chiunque verrebbe una psicosi post parto. La tipica famiglia moderna!

 19/12/2017

I'₥ ₱ⱤØ ⱧɄ₦₮ɆⱤ

Che dolce e tenera bambina.

 18/12/2017

Rukia K.

Il livello di questo episodio questa volta è quasi da pollice verde, ma non ci siamo ancora. Se da piccola era già un mostro, come mai è rimasta una ragazzina normale fino ad allora?

 06/10/2015

Utente42820

Utente42820

Il mostro è sempre stato presente, magguarda! Ho capito l'intento, ma l'episodio è stato reso malissimo.

 18/02/2015

lena

Quindi il mostro c'era da prima? Un episodio del passato dei due fratelli che per il momento mi è sembrato quasi decente!

 N.D.

Eoin

Ecco, questo è un episodio decente, inquietante e disturbante. Viene indagato il passato della madre dei due fratellini. A quanto pare, Yume era nata mostro ma qualcosa l'ha risvegliata, anni dopo.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

A dir poco inquietanti la madre dei due fanciulli e il fatto che Yume fosse un mostro fin da neonata... peccato solo che la scarsa durata dell'episodio vanifichi anche del potenziale così promettente.

 N.D.

eracliano

Ecco, credo che sul fatto che ci fosse il materiale per farne un'ottimo anime si sia tutti d'accordo, ed è evidente anche guardando questi... "cosi" (definirli episodi sarebbe esagerato!)

 N.D.

npepataecozz

Questo mi è proprio piaciuto! Inquietante il rapporto che si instaura tra la madre e la figlia. Ma cos'è veramente Yume? Adesso sono curioso, vediamo cosa succede dopo la prossima sigla

 N.D.

traxer-kun

Ma perché sto continuando a vederlo?

 N.D.

Nyx

Davvero inquietante il passaggio relativo alla nascita della ragazzina e alle relative reazioni della madre. Poteva uscire qualcosa di molto buono con una durata normale...

 N.D.

TheDarkLord

Ma quindi Yume aveva qualcosa che non andava quando era una neonata. Sarebbe stato un episodio con momenti splendidi di psicologia, ma è stato fatto male, non sono riuscito a entrare nel personaggio.

 N.D.

Mei_Chan

Oddio, questo episodio fa paura. Ma Yume che cos'è?!

 N.D.

Ais Quin

Violenza di genere? Psicosi postnatale? Lo state facendo male, molto male. Che poi resta da capire come mai non se ne sia accorto nessun altro, ma visti i precedenti diffido dallo scoprirlo mai.

 N.D.

KibiRain

Episodio che mi è piaciuto molto, si fa luce sulla nascita del "mostro Yume" e nel finale quando la madre vuol'essere colpita per ricordarsi ancora di vivere nel mondo reale mi ha inquietato molto

 N.D.

drdemoknight

Al peggio non c'è fine.

 N.D.

ReiRan->--@

io propendo per la pazzia della madre, a forza di prendere botte dal marito non ci sta più con la testa :P e sfarfalla del tutto, cmq sul pavimento di casa c’è una di quelle farfalle rosse a pezzi?

 N.D.

rossocenere

Interessante il punto di vista sulla violenza della donna. Passiamo ad un giudizio altalenante: il terzo episodio era osceno, il quarto medio, questo mediamente positivo. Speriamo vada a migliorare.

 N.D.

Vash437

slurp uccellino plasmon! sarebbe bello anche capire come ci è arrivato quel mostro nella sua pancia..questo flashback a metà non convince

 N.D.

Izaya_Orihara

sì, è questo il no sense che adoro... o almeno, qualcosa sembra uscire fuori dalla serie... peccato come sempre per l'adattamento; credo che prima o poi passerò al manga

 N.D.

Knightwalker

Allora, nel 4 sono tutti e due infettati da un virus. Nel 5 si scopre che lei è un mostro fin da prima della nascita. A parte questa enorme incongruenza, come ha fatto la madre a concepire un mostro?

 N.D.

sidvicious

Ma Utsutsu non sapeva giá da prima che la sorella fosse un mostro? E allora perché il primo episodio? E' l'episodio ''migliore'', ma...

 N.D.

LaMelina

Azz, quindi la bambina era un mostro sin da piccola! E io che avevo pensato fosse rimasta affetta nel primo episodio! C'ho capito molto... Vedere una mamma che ammazza un figlio però mi fa schifo...

 N.D.

Hachiko94

Rido male. Praticamente la bimba è un mostro fin da piccola, fantastico... Ma quindi perchè fare tutto quel casino nel primo episodio se era già condannata?

 N.D.

Ca$h

Alla fine l'episodio non è niente male ma la serie continua a fare schifo.

 N.D.

GeassOfLelouch

La madre di Yume e Utsutsu si rese conto che la figlia Yume era un mostro e da neonata la accoltella inutilmente. Il suo sguardo sinistro perguita la madre finché il fratello...

 N.D.

Ika93

Ma cosa ho appena visto?? D: ma c'è nel manga sta cosa o me la sono persa io?? ma sto' virus pupa insomma ce l'ha dalla nascita o se lo è preso?? D: rileggerò il manga con più attenzione per capire._:

 N.D.

Sarren

Episodio che "svela" (o dovrebbe svelare) dei retroscena sui due fratelli. Peccato che come sempre si capisce poco o nulla.

 N.D.

Tsukime;

Si ritorna indietro nel tempo, quando la madre dei due fratelli partorisce Yume, già infetta dal virus...

 N.D.

rocksel

In quest'episodio si viene a sapere che (probabilmente) il virus Pupa risale a qualche anno prima e la prima a eserne infettata è stata la ragazzina subito dopo il concepimento.

 N.D.

sylar 46

Non so veramente se ridere o piangere per quello che sto continuando ad assistere! La ragazzina adesso sembra che sia nata già così... peccato che nel primo episodio avessero fatto capire tutt'altro... bah!

 N.D.

Araldo degli Inferi

Dunque è per questo che l'infezione ha un effetto diverso sui due fratelli?

 N.D.

Arashi84

Suvvia signora, non faccia quella faccia, tutti i bambini sono bruttarelli appena nati, sua figlia è la norma!

 N.D.

Julaaar

Ma lei non era stata infettata da un virus? Ora invece è già nata cosi? Spero che venga spiegato questo "colpo di scena". Siamo a quasi metà serie ed invece di migliorare diventa sempre più confusa...

 N.D.

EvilKing

EvilKing

Spiegatemi cosa succede vi imploro non ci ho capito un ca. la sorella era un mostro da quando e nata? ma cosa, ma dove che senso ha? dio brucia chi ha creato questo aborto! SERIAMENTE NON SI CAPISCE!

 N.D.


Altri Voti