logo GamerClick.it

Kyoukai no Kanata 01

Titolo italiano:  Carminio
Titolo Originale: Kāmain
Titolo Inglese: Carmine
Titolo Kanji: カーマイン

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   99   40   11 


halienato

onestamente non mi piace per nulla questo intervallare di momenti seri mischiati a gag comiche

 08/05/2020

DrakeCri03

Animazioni, sceneggiatura e dialoghi davvero interessanti e belli, il rapporto che c'è tra i due protagonisti è abbastanza particolare. Complicato il rapporto tra i vari cacciatori.

 05/04/2020

sere91

Un ottimo primo episodio! Un bel mix di leggerezza e serietà, intrigante il rapporto tra i due protagonisti! Molto belle anche la grafica e le animazioni!!!

 02/01/2019

Nekokuro

Come primo episodio non mi è dispiaciuto per nulla. Le animazioni le trovo fatte abbastanza bene e la storia è intrigante.

 13/05/2018

°Hikari°

I presupposti sembrano interessanti. La opening e la ending sono eccezionali. L'episodio si è fatto guardare senza problemi.

 29/03/2018

Julaaar

Nulla di speciale come inizio ma devo ammettere che è stata una visione gradevole. I personaggi non mi dispiacciono anche se non convincono del tutto, vediamo come procede nelle prossime...

 11/02/2016

Rukia K.

Mirai ha un comportamento un po' strano, ma la trovo molto simpatica. La grafica e gli altri personaggi sono ottimi. Mi piace come episodio introduttivo.

 19/09/2015

Kyuubi

Ottima grafica e inoltre ottimo inizio con una pugnalata al cuore! xD

 13/02/2015

npepataecozz

Discreto. Niente che meriti elogi particolari ma nel suo complesso si lascia seguire con una certa semplicità. Siamo solo all'inizio e come al solito non mi sbilancerò nella valutazione.

 N.D.

grandebonzo

Premesse intriganti e una grafica che è una gioia per gli occhi. Bene così!

 N.D.

Eoin

Splendido tecnicamente, protagonista super tenerella e storia che sembra interessante. Episodio davvero intrigante che spinge a proseguire la visione.

 N.D.

Hachiko94

Non mi sembra affatto male, certo la guardiana moe non poteva mancare (grazie, KyoAni...), ma la storia è intrigante e sono curiosa di sapere come continua.

 N.D.

Thorgrim

Primo episodio davvero niente male, in pieno stile Studio Kyoto. Ottima regia, animazioni superbe ed una storia dosata sapientemente nel ritmo e nella narrazione. Stuzzicante.

 15/12/2015

Hachi194

Primo episodio che mi ha colpito molto positivamente: simpatici i due protagonisti e bella la storia, per non parlare della grafica. Lei è troppo pucciosa!

 N.D.

£ady K.

La trama è passabile ma i protagonisti sembrano di una banalità da far paura, nessuno escluso. Non credo che sarà un capolavoro, ma non mi sento di bocciarlo ancora. Grafica ottima e buone songs.

 N.D.

Nyx

Un inizio molto particolare, originale, intrigante, assurdo. Di assurdità se ne vedranno parecchie ma non tutte molto gradevoli. C'è tanta comicità fasulla.

 N.D.

TheDarkLord

Kyoukai no Kanata ha un buon inizio: divertente e simpatico. Spero che continui così.

 N.D.

Nobume

Già la kyoani ormai non m'ispira, ma qua i personaggi sono davvero disturbanti, noiosi e banali. Non c'è senso, mi viene da dire che ormai puntano solo sul "carino" e su "ciò che di solito piace" bah

 N.D.

Eretria90

Bel clima. Episodio abbastanza interessante.

 N.D.

Mitsuki_92

interessante, ma non è il mio genere prediletto. Forse vedrò qualche altro episodio.

 N.D.

TWINKLE

È la prima volta che una serie KyoAni all'esordio mi "disturba" in questo modo. Episodio scritto malissimo, personaggi "mah", non fa ridere. Pessimo, pessimo sotto ogni punto di vista.

 N.D.

¬SasoRi

L'animazione è ben fatta, però per il resto ci sono troppe cose sconnesse e stereotipate... Vediamo come prosegue

 N.D.

MiraiNoMelody

molto carino, i disegni e la musica si adattano bene allo stile dell'episodio. spero continui su questa linea e che non si perda. da continuare assolutamente

 N.D.

Aki97

Primo episodio molto carino, mi ha strappato parecchi sorrisi. Sono curiosa, lo continuerò sicuramente

 N.D.

sidvicious

Primo episodio che non dice molto, ma che crea una cornice della storia. I personaggi attraggono, la grafica é carina. Si spera in bene.

 N.D.

Kagome94

Già i'immagine della copertina mi ha impressionato tantissimo poi il primo episodio è veramente stupendo!!

 N.D.

terrablu2003

Come per JC Staff,le reali possibilità di KyoAni,le conosco bene;calma è sangue freddo ora abbiam iniziato.Trama troppo sconnessa nella logica.Narrazione troppo veloce e priva di info fondamentali!Bon

 N.D.

-ryu97-

bhè ... questi primi 3 episodi mi sono piaciuti tantissimo e sembra che diventerà sempre più bello ....non vedo l ora di vederlo completo

 N.D.

Pagodasan

E' ancora presto per esprimere un giudizio completo, ma non mi è dispiaciuto affatto. Per ora promette bene, vediamo come prosegue.

 N.D.

Tozzizman

Una sola parola, "BANALE"!!! Le storie e soprattutto i PERSONAGGI Kyoani son TUTTI MALEDETTAMENTE UGUALI, e non sarà certo una spruzzata d'azione in questa serie a farmi cambiare giudizio!!!

 N.D.

koti

koti

Primo episodio ottimo, speriamo si mantenga su questi livelli.

 N.D.

LaMelina

Questo genere di storie mi sembra leggermente stereotipato, perciò non saprei se riuscirà a prendermi mai. Inoltre i personaggi non hanno spiccato in simpatia. Di ottimo c'è solo la grafica!

 N.D.

Friederike72

Inizio spettacolare e visivamente splendido che annega ben presto nello stereotipo.Peccato, perchè l'idea della spada di sangue è originale:gli dò una possibilità perchè la protagonista mi è simpatica

 N.D.

Arashi84

Come primo episodio non mi ha preso molto ma nemmeno l'ho trovato orribile. La base della storia però non è molto di mio gusto e la protagonista pare davvero troppo tonta... rimandato al secondo ep.

 N.D.

Kucky

Non mi ha entusiasmato ma nemmeno fatto particolarmente schifo. L'animazione è spettacolare come al solito, ma non basta, vediamo come prosegue.

 N.D.

LTheFirst

Nulla di speciale o particolarmente originale, semplicemente un anime fatto bene e con un reparto tecnico sicuramente d'eccellenza. Promosso, anche se senza lodi particolari.

 N.D.

Alpha75

Kyoani sempre al top. Bellissimo.

 N.D.

Grande Nero

Mi sembra un po' una boiata, ma mi è piaciuto!

 N.D.

snikt89

Aspetto la 2/3 per prendere una decisione. Per ora lo trovo un po "anonimo". Niente di nuovo, secondo me!

 N.D.

HSam

HSam

Comparto tecnico da urlo, trama avvincente e misteriosa fin dal primo episodio!! Un grande progetto dove KyoAni puo' dare il meglio di sè negli effetti speciali!! Meraviglioso!!

 N.D.

Degonia

Tanto tanto carina lei ** la sua serietà seguita da una totale sbadataggine per le cose più stupide la rende troppo carina! Animazioni splendide con un sottofondo musicale che non t'aspetti.

 N.D.

Subaru_wrc78

Primo episodio molto carino e interessante, mi è piaciuto parecchio!

 N.D.

Zelgadis

Non ci siamo. Apprezzo che Kyoani voglia esplorare generi nuovi, ma il tutto sembra montato senza un filo logico.

 N.D.

Caddi

Prima impressione: lei è carinissima, lui poverino deve subire parecchie cose xD Grafica tipica delle Kyoto Animation, niente da eccepire. I Like it <3

 N.D.

tak10

Per essere strano, è strano forte. E la guerriera che un secondo prima è agilissima e un secondo dopo inciampa nei suoi stessi piedi è abbastanza contraddittoria. Boh, per ora promosso con riserva.

 N.D.

omnibus-san

Mi è piaciuto molto come inizio, forse perché avevo aspettative basse

 N.D.

Whooki91

Ottima grafica, ma non sense a palla! Una cerca di ammazzarti e tu fai pure il gentile?!Bah.. poi Mirai è proprio una pippa come assassina...ha del potenziale, ma se continua così è un disastro

 N.D.

Mina Chan

Protagonista femminile insopportabile! La trama sembra interessante così come le abilità speciali, le scene comiche non sono comiche ma c'è di peggio. Per ora è così così.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Simpatico inizio, grafica buona, solo che come chara design si ripetono spesso alla KyoAni.

 N.D.

RonnieHumboldt

Non ci siamo, non si inizia così un anime. Cos'è tutta questa voglia di far ridere a forza, e perchè alla KyoAni ormai fanno sempre gli stessi personaggi? Grafica eccezionale, ma il resto è terribile.

 N.D.

Slanzard

Ok, se mi uccidete la mocciosa occhialuta entro il prossimo episodio continuo a seguirvi... tuttavia, per ora, noia, noia e ancora noia.

 N.D.

VTas90

Immaginavo qualcosa di diverso...non mi ha preso completamente come primo episodio. Aspetto comunque i prossimi per capirci qualcosa di più!

 N.D.

Sarren

Mi aspettavo qualcosa di più da questo episodio, che invece è abbastanza insipido. Però comunque le possibilità di uno sviluppo interessante credo ci siano.

 N.D.

Ca$h

Sempre le stesse cose dopo un po' stufano e questo ne è la prova. Tuttavia penso possa crescere col passare del tempo.

 N.D.

shana k.

Fantastiche animazioni, ma il chara è sempre lo stesso e i personaggi paiono stereotipati. Non penso di poter dare ancora un giudizio, perché si evince ancora poco della trama.

 N.D.

Kiavik

Tutta la bella animazione di questo mondo non basta a coprire le debolezze insite in personaggi stereotipati al massimo e situazioni già viste e straviste. Insensato e terribile.

 N.D.

Andromeda

Un buon primo episodio, con un bell'incipit, con la musichina quasi da Harry Potter dietro! XD Solo non capisco se tutti sappiano dell'esistenza degli Youmu o meno e se riescano a vederli... :/

 N.D.

ReiRan->--@

Immortale x caccia demoni sfigata, una strana coppia alle prese con molto sovrannaturale e un po’ di misteri, inoltre c’è una bella grafica, per ora sembra interessante, vedremo.

 N.D.

Yui-chan

Episodio interessante, penso proprio di continuarlo sperando che non mi deluda :)

 N.D.

Yume-chan

Bel primo episodio!! Molto interessante!

 N.D.

yoelthegreat

Primo episodio abbastanza carino, animazioni e chara splendidi. Un giorno, un ragazzo di nome Akihito vede un ragazza di nome Mirai che sta per suicidarsi, ma, quando va in suo soccorso...

 N.D.

IgneousMean

Animazioni davvero splendide, serie che promette faville!! Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!

 N.D.

sharon-chan

Come primo episodio direi che è piuttosto carino e interessante. Promette bene ^^ Mi piacciono molto i personaggi, soprattuto Akihito... Ma anche Mirai non è male! Grafica ottima!

 N.D.

-Akito

Inizio un po strano ma i combattimenti sono belli

 N.D.

Mei_Chan

È partito in quarta e io non ci ho capito nulla, a parte la natura semi-umana dei personaggi. Disegni e animazioni spettacolari, come al solito. Ending meravigliosa.

 N.D.

Ryan32

Carino come inizio, spero in una storia interessante. Per quanto riguarda la qualità delle animazioni e dei combattimenti invece si può stare tranquilli a quanto pare.

 N.D.

Accio

la protagonista è abbastanza noiosa e la storia in alcune parti è confusa, ma mi incuriosisce la sfera riguardante il paranormale

 N.D.

Maikeru97

che dire... si presume che la serie diventi una vera bomba! l'apparato grafico di KyoAni come al solito migliora sempre di più! Incrociamo le dita :D

 N.D.

Rygar

Rygar

Ed ecco a voi la dojikko superdotata e senza cervello! Il character design è ormai lo stampino della Kyoani. La storia sembra piuttosto intrigante, diamogli una possibilità.

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Grafica eccezionale! Ricorda molto Chuunibyou, e i personaggi mi piacciono molto, soprattutto Mirai. La trama mi ispira; i combattimenti si preannunciano spettacolari. Promettente, lo seguirò.

 N.D.

Tsukime;

Come al solito la Kyoani ci offre delle buonissime animazioni ma con una trama noiosa che sa di già visto, non mi lascia sperare molto bene per ora, ma si vedrà in futuro nei prossimi episodi.

 N.D.

ValeBreck

Noioso e per niente interessante, le animazioni però lasciano sperare in qualcosa di vagamente buono.

 N.D.

GeassOfLelouch

Una serie dalle premesse abbastanza interessanti, anche se forse quel chara c'azzecca non troppo con gli elementi sovrannaturali. Incuriosisce quello sì ma rimando il giudizio al prossimo ep

 N.D.

Gear

Ormai la kyoani sembra che non sia in grado di allontanarsi dallo stesso design dai tempi di K-on, e dalla trama da quel poco che si e capito fu una noia mortale da farti controllare spesso l'ora

 N.D.

karafuru

karafuru

Sono un po' disorientata... Certe parti mi hanno incuriosito anche se la storia per ora è abbastanza confusa. Inoltre speravo in una protagonista un po' diversa, non una che inciampa sempre...

 N.D.

Elam

Se mi fossi fermato ai primi due minuti l'avrei definito una boiata, però è un anime molto curato come regia e disegni. La protagonista goffa allegerisce di molto l'atmosfera "otakuzzandola".

 N.D.

Ouma shu

Una commedia che si presenta subito in modo molto particolare. I personaggi, però, sono appena abbozzati e la storia poco delineata. Giallo sulla fiducia.

 N.D.

Simo84

Primo episodio carino, ma senza mordente. L'ambientazione è interessante e così pure i personaggi, vediamo come si sviluppa nei prossimi episodi

 N.D.

_Setsuna_

Come inizio promette bene sembra finalmente che anche la Kyoani ci regalerà un pò di azione..Mirai ma quanto sei imbranata??

 N.D.

falcus92

Troppa vaga la storia anche se in parte affascina. Sembra un chuu2 con i poteri reali. Non mi aspetto niente di buono a dir la verità. In parte deluso in parte speranzoso. Attendo i prossimi episodi

 N.D.

Metaldevilgear

Mio dio, che protagonisti. Va be', ci rinuncio ad aspettarmi qualcosa di nuovo da KyoAni... Oltretutto il nonsense regna sovrano. Non mi aspetto niente di buono dalla trama.

 N.D.

Amaterasu

La storia ingrana fin da subito, e le animazioni made in KyoAni fanno sempre la loro bella figura. Lo seguirò con piacere!

 N.D.

ladynera

Non mi ha convinta affatto questo primo episodio... Tralasciando il solito chara, la protagonista tontolona che inciampa ovunque ma è una combattente? Per otaku u.u Poi la relazione tra i pg? Mah!

 N.D.

Irfan

Avrebbe ottime potenzialità come trama, ma i personaggi per ora sono decisamente incoerenti e superficiali. Le animazioni però sono fantastiche. Spero proprio che migliori. Un verde risicato.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Character design stupendo, opening ed ending molto carine,animazioni molto buone e storia interessante, anche se non mi convince tantissimo. Pollice in su!!

 N.D.

Sorbet

Chara design e animazioni molto belli, trama così così, opening terribile. Non capisco perché la kyoAni abbia creato K-On dato che il loro forte sono i personggi maschili. Mirai è odiosamente moe.

 N.D.

erebo82

Primo episodio insensato, fare l'amicone con chi ti usa come spiedo umano e ti provoca atroci sofferenze... opening anonima, ending piacevole, chara piacevole... storia buona ma iniziata male...

 N.D.

Vagabond90

Il chara design è interessante, e si pone sullo stesso filone di successo delle precedenti animazioni della kyo ani, l'episodio si lascia vedere e i personaggi e la storia non sono male! vedremo!

 N.D.

Sereheo

Una prima puntata abbastanza interessante. Sono curioso di vedere come andrà avanti, spero solo che non cada sul banale da qui a poco.

 N.D.

The Jester

Molto interessante! Finalmente la KyoAni si dedica a una serie d'azione, infatti la regia e le animazioni sono fenomenali, sopratutto nelle scene d'azione. Personaggi simpatici. Decisamente promosso!

 N.D.


Altri Voti



8

Kotaibushi Kotaibushi   Mr.Chef Mr.Chef   Utente81576 Utente81576   Kida_10 Kida_10   Vernien Vernien   irishman irishman   kingartur3 kingartur3   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman