logo GamerClick.it

Unbreakable Machine-Doll 02

Titolo italiano:  Facing "Cannibal Candy" II
Titolo Originale: Facing "Cannibal Candy" II
Titolo Inglese: Facing "Cannibal Candy" II

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   22   10   0 


npepataecozz

Episodio pieno di dialoghi, spiegazioni e chiarimenti che, purtroppo non sono proprio chiarissimi, almeno secondo me. Ecco perchè assegno il voto intermedio anche se l'anime continua ad interessarmi

 N.D.

FAIRY_CHAN95

ed carina e mi piaciono anche le lacrime di yaya ma non ho capito perchè va all'appuntamento, se la ragione fosse quella che penso poi e inutile che ti sconvolgi x la bambola morta

 N.D.

vgotho

Non per cattiveria, ma interrompo la serie. è un drop sereno perché non mi ha preso più di tanto ma alla fine non è poi così malvagio.

 N.D.

Sarren

La storia va un po' avanti con l'investigazione su Cannibal Candy, ma a parte questo non succede nient'altro. Episodio non brutto ma un po' buttato là.

 N.D.

Yui-chan

E dopo questa devo obbligatoriamente guardare il prossimo episodio per sapere cosa succede! xD In ogni caso episodio carino.

 N.D.

Rygar

Rygar

La storia entra immediatamente nel vivo, offrendo uno spaccato su alcuni misteriosi crimini commessi da un certo "Cannibal Candy" e Raishin si offre come detective... su appuntamento!

 N.D.

Bluebell98

Prima parte dell'episodio intrigante con l'introduzione di Cannibal Candy e l'inizio delle indagini, seconda parte che cala un po' ma tutto sommato godibile

 N.D.

-Akito

Episodio carico ma poco scorrevole, ora c'è un possibile sviluppo della trama, ma questo sviluppo sembra un po accelerato, la grafica in questo episodio mi è sembrata migliorata, sono indeciso.

 N.D.

Elam

Abbiamo Char senza Zaku ma tante bambolette ;) Niente la serie sembra un'opera con una spruzzata di tutto. La serie si conferma con pg femminili mono-neuronici, tette, mutandine e combattimenti...

 N.D.

SIAMENSIS

Prima parte interessante per l'inizio dell'indagine subito naufragata da un'appuntamento che mi sembra inutile per la trama.

 N.D.

erebo82

Episodio abbastanza lento dove non accade nulla di particolare, solo qualche frammento di trama qua e la. Sarà per l'investigazione, ma l'episodio mi ha ricordato un pò Gosick.

 N.D.

ladynera

Le cose si fanno piccanti O.o E la bambolina è sempre più vogliosa ahaha! Non comprendo il perché dell'appuntamento, ci sarà un motivo particolare? Episodio molto carino e interessante! Ending carina!

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Davvero bello, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua la trama anche se in modo un po' lento con la comparsa di nuovo del ragazzo mascherato e il protagonista viene contattato per capire chi sia Cannibal Candy, mentre Charl s'avvicina a lui..

 N.D.

Whooki91

Doveva essere un episodio incentrato sulle indagini verso Cannibal Candy, ma il protagonista si concentra a tutt'altro svegliandosi solo all'ultimo secondo...mah

 N.D.


Altri Voti



1