logo GamerClick.it

Golden Time 23

Titolo italiano:  Ultimo sorriso
Titolo Originale: Rasuto sumairu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/03/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   49   10   2 


esseci

Ep convincente per la parte in cui Banri perde la capacità di riconoscere le persone del dopo incidente:la scena del saluto tra Kouko e lui è toccante al pari del pianto di lei.Per chi ama una persona che sta per svanire penso che sia devastante assistere

 14/06/2023

Piero Nasca

quindi Il nostro Banri non esiste piu? ha perso tutti i ricordi presenti? speriamo per l'ultimo episodio...

 27/02/2023

pippo311lp

Ma per fortuna che non si è conclusa qui, bisogna essere autolesionisti per desiderarlo XD A parte gli scherzi, episodio discreto, mi aspettavo di più ma quel che si è visto è comunque "credibile". Ora vediamo un po' come si conclude.

 08/10/2020

Shiryu of Dragon

L'episodio migliore di tutta la serie. Avrebbe dovuto concludersi qui.

 17/03/2019

» Call her Black Mariah!

Episodio abbastanza inutile che suscita però interesse sul finale...dai, stavolta lo promuovo perché nonostante i soliti giri di parole, l'episodio é godibile!

 28/09/2017

terrablu2003

Nemmeno stavolta c'è stato un errore da parte della trama e della narrazione,riuscendo cosi a confezionar un EP davvero interessante.L'interpretazione da parte di Banri pur non essendo eccelsa,non è..

 09/04/2015

Bradipo Lento

Kuoko è decisa a troncare con Banri, la sua scelta sembra però un po' egoistica. Stranna la scelta di mostrare solo i ricordi di Banri prima o dopo l'incidente, la serie è comunque intrigante

 N.D.

GeassOfLelouch

Banri ha dei seri problemi di memoria, non ricordandosi dov'è e chi sono i suoi amici, amici che paiono allontanarsi tutti da lui per poi avvicinarsi nel momento del bisogno, Koko e Linda comprese e p

 N.D.

Ironic74

serie che recupera in credibilità proprio sul filo di lana..la cosa che mi viene da chiedere da ignorante è: ma non puo' semplicemente recuperare la memoria e conservare anche i ricordi recenti?

 N.D.

tak10

Meno ridicolo dell'episodio precedente ma ormai è tardi per riuscire a salvarsi. Nel finale Banri recupera i ricordi e dimentica ciò che è successo da dopo l'incidente.

 N.D.

ReiRan->--@

ormai Banri ha recuperato i ricordi non c’è spazio per Koko e per gli altri amici dell’università è ora di tornare a casa?

 N.D.

IgneousMean

In questo episodio si passa dalla pazzia totale a un finale niente male...si poteva fare di meglio.

 N.D.

npepataecozz

Come mi aspettavo Banri recupererà la sua vecchia personalità al termine del festival universitario. E adesso? Cosa succederà adesso? Nei prossimi venti minuti quest'anime si gioca molto...

 N.D.

Akien

Onestamente... Poteva tranquillamente finire qui. La serie avrebbe avuto un pochino (non tanto) più di senso.

 N.D.

LaMelina

E' stato un bell'episodio e la riflessione finale m'è piaciuta. Soltanto che mi dispiace un botto per Kouko, non ci posso fare niente... In un certo qual senso lui l'ha ferita e non glielo perdono.

 N.D.

yoelthegreat

Un po' meglio dei precedenti episodi. Ormai Banri sata recuperando i ricordi, diventando più instabile, mentre Kouko decide di essere forte e Mitsuo fa pace con Banri...

 N.D.

erebo82

Sempre tralasciando il ricorda il passato= dimentica il presente. Episodio interessante che porta ad un finale ignoto, nascerà una coppia? resterà zitello a vita? Chi sarà il personaggio più odioso?

 N.D.

FAIRY_CHAN95

continuo a domandarmi perche se ricorda il suo passato deve dimenticarsi del presente... comunque c'è da dire che ha degli amici meravigliosi :)

 N.D.

A q u i l e g i a

Finalmente un po' di chiarezza in questo finale che pareva un groviglio di rovi impenetrabile. Episodio che non annoia e che mantiene alto l'interesse per il finale. Vedremo ^^

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio, ma ormai non riesco più a sopportare le crisi di Banri, la cui unica parola che sa dire in quei momenti è Linda -.-''' Mi dispiace tantissimo per Kouko...

 N.D.

Yui-chan

Ma cha cavolo esiste solo Linda nella sua vita?! Che diamine! Episodio molto toccante, mi ha fatto venire le lacrimucce agli occhi. Povera Kouko, essere dimenticata le farà molto male.

 N.D.

ladynera

Praticamente l'episodio più bello e toccante, peccato che da solo non può risollevare una serie davvero mediocre! Fosse stata sempre cosi... Chissà se alla fine il vecchio conviverà con il nuovo..

 N.D.

SagaSosu17

Tutte le crisi di Banri mi hanno stufato e non poco. Per fortuna che finalmente decide di farsi curare! La prossima settimana scopriremo che finale ci propineranno!

 N.D.

Rygar

Rygar

Oh bella, perlomeno non ci si è annoiati stavolta! Banri da regolarmente di matto passando da una personalità all'altra, ed è sempre un piacere vedere Koko piangere come una fontana!

 N.D.

Vash437

insomma Banri, se ti facevi curare magari potevi prevenire tutte queste menate..questo finale è sempre più imbarazzante

 N.D.

angie

E' un episodio drammatico , i ricordi passati stanno tornando e con loro il vecchio Banry , mentre quello attuale e la sua nuova vita scompariranno. E' tutto molto triste , aspetto un lieto fine..

 N.D.

Metaldevilgear

La fiera degli sbalzi di umore e della volubilità...

 N.D.

Tsukime;

Gli scleri di Banri continuano, ma pare che tutto si sia veramente concluso. Il nostro protagonista riacquista la memoria definitivamente,dimenticandosi di ciò che ha fatto per 23 episodi.

 N.D.

Hachiko94

E che dire, doveva succedere da quando è apparso per la prima volta il fantasma. Ora Barni forse riuscirà a farsi una vera vita avendo solo i primi ricordi, ma almeno l'agonia è finita.

 N.D.

Sh@dow

cioè ma cos'è quell'atteggiamento indifferente nei confronti di Linda, che nell'ep precedente si era dichiarata? bò, la nota solo quando sclera, anche se ormai pare vicino il "trionfo" del vecchio TB

 N.D.

Nerakage

Serie che si avvia verso un finale che spero si riveli pieno di colpi di scena. I ricordi, dopo 23 episodi di lunga agonia, sono finalmente tornati.

 N.D.

RoseHunter89

In questi ultimi episodi sto vedendo Banri davvero molto "doppio"... per non parlare di Koko, se si passa così dall'essere fidanzati ad amici..stiamo bene XD

 N.D.

Musso92

Musso92

Banri decide finalmente di andare all'ospedale, dopo aver dato di matto per metà serie, e Mitsuo è chiaramente dell'altra sponda. Un pò di buonsenso finalmente.

 N.D.


Altri Voti




2

winterbirdbackup winterbirdbackup   Haosil Haosil