logo GamerClick.it

Infinite Stratos 2 02

Titolo italiano:  Heart Pain Killer
Titolo Originale: Heart Pain Killer

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/10/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   17   2   2 


AnthonySoma-sensei

Inizia un duro addestramento per Ichika, e chi può essere la sua allenatrice? Ovviamente un nuovo personaggio femminile! La presidentessa del consiglio studentesco, Tatenashi.

 30/07/2018

npepataecozz

Il protagonista alle prese con un allenamento speciale. Entra in scena un nuovo personaggio femminile; credo che tra un pò la vedremo correre assieme alle altre nella sigla di chiusura

 N.D.

Rygar

Rygar

La presidentessa del consiglio studentesco è la classica super donna pressoché imbattibile. Non male come personaggio, interessanti le se abilità. Carine le scene d'azione.

 N.D.

terrablu2003

Non era una sensazione la mia,è proprio cosi che vuol essere la serie,con un occhio al fanservice e l'altro al mecha;giusto per dare un po di trama.Peccato,potenziale buttato all'aria!La 8bit è brava!

 N.D.

Swordman

Un emula di Medaka Kurokami fa trottare Ichika come un mulo. Molte situazioni ecchi/equivoche fanno l'eppisodio divertente. ^^

 N.D.

HSam

HSam

Come al solito solo 3 minuti dell'episodio sono interessanti e con qualche spicchio di trama. IS non cambi proprio mai.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Davvero bello anche questo episodio ^__^

 N.D.

falcus92

Ed ecco che si ricomincia con un nuovo personaggio. Rido molto nonostante si sappia che IS ha solo due pretese: Ecchi e strane armature meccaniche. Insomma, rimane fissa sul suo obiettivo. Verde!

 N.D.

Kyrie

La storia tira avanti a forza di gaffe e situazioni scontate... iniziano ad esserci troppe pretendenti, il nuovo personaggio è qualcosa di totalmente incoerente e nonsense. A un passo dal drop

 N.D.

SagaSosu17

In quest'episodio viene presentato un nuovo personaggio, la presidente del consiglio studentesco, che si rivela alquanto imprevedibile.

 N.D.


Altri Voti