logo GamerClick.it

Koi Kaze 01

Titolo italiano:  Primo fiore

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   17   0   2 


esseci

L'avevo nel mirino da tempo. Primo ep riflessivo, in cui si incontrano casualmente due persone accomunate dalle delusioni d'amore che si rivelano reciprocamente senza filtri nonostante la grande differenza d'età e che scoprono dopo di essere fratelli.

 17/10/2023

Lollo74

Ho cominciato la visione con non pochi dubbi. Ne sono rimasto davvero stupito e catturato fin dal primo capitolo. Tema spinoso ma affrontato e sviluppato con poesia e realismo. Consigliatissimo a chi piace il genere.

 10/12/2021

Miriam22

Disegni pastello per una puntata delicata e altrettanto pastello. Trattare il tema dell'incesto partendo con questi toni pacati, è decisamente un buon inizio. Vedremo il proseguo.

 16/07/2020

nndoo

Bella l'atmosfera che si respira, con i suoi colori tenui e delicati. Il tema dell'incesto non è che mi piaccia molto però merita di essere continuato. Da quanto visto promette bene.

 N.D.

Mei_Chan

Delicatissimo.

 N.D.

Melany

I due protagonisti si conoscono per puro caso:lui un impiegato e lei una studentessa che si confidano le loro delusioni d'amore.E poi,con sorpresa,la verità sulla parentela.Un inizio dolce e amaro.

 N.D.

falcus92

Primo episodio bellissimo. La storia è molto interessante. Che tocchi qualche tema particolare con realismo e drammaticità? Lo spero, viste le premesse

 N.D.

CrocifissionePop

Primo episodio delicato e lento quanto la caduta dei petali di ciliegio.

 N.D.


Altri Voti