logo GamerClick.it

Cattivissimo me 2 01

Titolo italiano:  Cattivissimo me 2
Titolo Originale: Despicable Me 2

Ora che Gru "l'imprenditore" ha lasciato alle spalle una vita fatta di crimini, per crescere Margo, Edith e Agnes, ha molto tempo libero a disposizione insieme al dottor Nefario ed ai Minions. Ma proprio mentre comincia ad adattarsi al suo nuovo ruolo di buon padre di famiglia di periferia, una fantomatica organizzazione, la Lega Anti-Cattivi impegnata su scala mondiale, bussa alla sua porta. Ora, tocca a Gru e alla sua nuova partner, Lucy Wilde scoprire il responsabile di un crimine spettacolare per consegnarlo alla giustizia. Dopo tutto, solo il più grande ex-cattivo del mondo può fermare l'unico malvagio in grado di prendere il suo posto.

Data italiana: 10/10/2013
Data in patria: 03/07/2013
Durata: 98 minuti

Totale voti:   12   4   5 


Adrian1

Un sequel graficamente molto valido ma come trama non raggiunge la sufficienza, per me.

 28/10/2023

Hatake Rufy

Non mi aspettavo molto sinceramente ed infatti non sono stato ferito XD Il film non mi è piaciuto molto, l'ho trovato troppo infantile e più per un pubblico più giovane.

 31/01/2019

Utente45913

Utente45913

Secondo me, l'idea di incentrare la trama del cartoon sui minions è azzeccata. Per i bambini credo sia inevitabile ridere x un'ora e mezza. A me un bel pò di sorrisi me li ha strappati! Piacevole!

 26/12/2015

Evangelion0189

Sebbene ci sia forse meno mordente (e minions di troppo) rispetto al predecessore, il film risulta comunque godibile; Gru è uno spasso e anche i nuovi personaggi divertono e intrattengono a dovere...

 30/09/2015

stellinafortunata

Dopo la bocciatura del primo della serie devo ammettere che questo sequel lo batte su tutti i fronti! Cartone divertente, godibile, personaggi ben costruiti. Promosso!

 N.D.

sachiko

Sul livello del primo film. Cattivissimo me non aveva decisamente bisogno di un seguito dato che non brillava come trama né originalità, e questo è sulla stessa scia di noia del primo film.

 N.D.

Kary89

Praticamente una marchetta di un'ora e mezzo sui Minions, che saranno anche simpatici, ma dopo un po'...francamente evitabile avendo visto il primo.

 N.D.


Altri Voti




3

BiancoGatto BiancoGatto   megna1 megna1   Utente114196 Utente114196