logo GamerClick.it

Hozuki no Reitetsu 01

Titolo italiano:  Costruire o distruggere l'Inferno / La scoperta dei misteri infernali
Titolo Originale: Jigoku ōichiban / Jigoku fushigi hakken
Titolo Inglese: Making or Breaking Hell / The Discovery of Hell's Mysteries
Titolo Kanji: 地獄大一番 / 地獄不思議発見

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/01/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   4   8 


KayScarsetta

L'utilizzo della cgi per il fiore pesce rosso rende benino; sono ancora più inquietanti. Sull'episodio in sé poco da dire, visto/letto più volte e Momotaro è proprio un dito in c...

 14/02/2022

Benihime

Non l’ho inquadrato molto, un po’ confuso e non è il mio genere di umorismo, ma proverò a proseguire

 22/10/2017

lightorange

Davvero una bella sorpresa! Ho capito pochissimo, ma mi ha fatto sorridere tutto il tempo. Hozuki è troppo simpatico! Molto belli i disegni. Spero che i prossimi episodi mantengano lo stesso spirito.

 09/04/2015

Killa85

mitico

 N.D.

krikka

Molto carino, e poi la foto del canguro in posa sexy mi ha fatto morire dal ridere X'D

 N.D.

Degonia

Episodio carino, l'ho trovato un pò confuso però. Non mi ha tantissimo divertito. L'espressione imperturbabile di Hoozuki... bah xD

 N.D.

Kotaro

Davvero divertente, vedere perculati i miei programmi di storia, arte e letteratura giapponese è insolito e spassoso. Temo però che difficilmente piacerà a un pubblico occidentale.

 N.D.

hakodate93

Doveva essere una commedia noir ma ha un humor peggio di quello inglese XD Profondamente delusa, considerando che è indirizzato a un pubblico adulto e riponevo su di esso grandi speranze.

 N.D.

terrablu2003

È noiosamente assurdo!XD Graficamente può appagare per le scelte intraviste e sui personaggi che man mano verranno"srotolati",ma sotto il piano dell'attenzione;la narrazione mi ha tentata più di...!^^

 N.D.

_Setsuna_

Una noia assurda :\ tante battute (?) ma invece mi ha solo annoiato...

 N.D.

aishas

carino

 N.D.

ladynera

Non ce la posso fare u.u 24 minuti di tedio assoluto! Ero tentata di mollarlo dopo 14 minuti di umorismo (?) insipido ma ho proseguito e... stavo morendo! In teoria è una commedia. Originale ma brutto

 N.D.

ReiRan->--@

Mi sono annoiata a morte e sono andata anche avanti veloce, questo tipo di commedia non fa per me, non mi fa ridere, ma solo sbadigliare.

 N.D.

Zelgadis

No, mi spiace, ma probabilmente non è il tipo di humor che fa per me. Non sono riuscito a ridere mai, anzi direi che è stato di una noia mortale. Per me finisce qui.

 N.D.

Arashi84

Bellissimo episodio, la parte con Momotaro è esilarante, ma anche la discussione sull'Australia XD! Si lavora sodo all'inferno, date un posto anche a me, ci vengo volentieri! Belle opening ed ending!

 N.D.

Pein93

Bel primo episodio non c'è che dire :D strano che ancora nessun fansub l'abbia scelto per questa stagione

 N.D.

Melany

Wuah ha l'opening più originale e carina di questa stagione invernale 2014! In più animazioni creative e doppiaggio eccellente.Il protagonista mi piace,così come i personaggi di contorno.Bella novità!

 N.D.


Altri Voti